Visualizzazione Stampabile
-
di ghino ma eravate in birreria
o alla fonte della giovinezza?
o vi ha inghiottito un'ectoplasma
dello spazio clonandovi in gruppo
-
Di sicuro non è uno che ha un lavoro... :dry:
-
BI.. non ci avevo pensato....
Non lo pensavo capace di una "pensata" degna solo di pampie.... :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
di ghino ma eravate in birreria
o alla fonte della giovinezza?
o vi ha inghiottito un'ectoplasma
dello spazio clonandovi in gruppo
:blink: :blink: :blink:
Con chi ??
-
di sicuro so che qualcuno sta perdendo il controllo della situazione e che, se mai l'ha avuta, non sa minimamente come si gestiscano persone che non vadano più all'asilo da anni ;)
-
Citazione:
pampie
di sicuro so che qualcuno sta perdendo il controllo della situazione e che, se mai l'ha avuta, non sa minimamente come si gestiscano persone che non vadano più all'asilo da anni ;)
Sagace come al solito ;) ;)
-
Citazione:
Saracena
Er Secco Citazione:
Originalmente inviato da everts76
e' saracenoooo!!!!!!!!!
E secondo te se io fossi saraceno me sarei sposato con una ignorante?
Specie di Er secco , che manco ci credo che tu lo sia, vedi di pulirti la bocca prima di rivolgerti a me, prima chhe ti scaglio addosso il mio Saraceno e il mio Pampie. :ph34r: :ph34r: :ph34r:
confermo...e' saraceno.... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Di sicuro non è uno che ha un lavoro... :dry:
Ma pensa se questo Secco avesse dedicato metà delle energie che ha dedicato al forum oggi a qualcosa di utile (tipo un lavoro:fisch: ), chissà come sarebbe stato produttivo, e chissà noi come stavamo tranquilli... Mah, forse è un bene avercelo, a forza di parlar male ci fa divertire tutti!
-
Citazione:
Dum55
Sagace come al solito ;) ;)
eh.....molto sagace......ai voglia.....
p.s. nn ho capito che minkia volesse dire.....
pompie!!!!!!!!!!!
ma sei troppo forbito...io nn arrivo a tale intel letto..... :biggrin3:
-
sagace anche Everts ... ;)
ma questo è il risultato di chi non sa dialogare, non sa spiegare e non sa prendere decisioni condivisibili e condivise :)
ci sono genitori che picchiano per anni i figli e poi si meravigliano che questi vadano in giro a far rapire o a stuprar ragazzine ...
non sono affatto sagace, anzi ... anzi direi ... perchè una persona sagace non si proverebbe ne stupore ne meraviglia nel leggere certe cose, mentre io ne provo ... ;) eh si ... chiudiamo i post in cui si parla e lasciamo aperte queste cavolate insulse ed inutili ... tanto queste sono meno pericolose per chi vuole che si indossi tutti un bel grembiulino azzurrino con i fiorellini ;)
PS: ma se bannano il troll mi gioco l'accesso anche io per caso? :D :D :D
-
anche secondo me e un troll e troppo spacca palle e caz*** x essere un nuovo utente e se e cosi e un nuovo utente che non vuole stare x molto tempo sul forum viste certe risposte che da
se non sei un troll sei piu fuori di pampie e BI
-
Citazione:
everts76
eh.....molto sagace......hai voglia.....
p.s. nn ho capito che minkia volesse dire.....
pompie!!!!!!!!!!!
ma sei troppo forbito...io nn arrivo a tale intel letto..... :biggrin3:
Sagace??
schiocchino.. vuol dire....
e che ne so?? però mi piace così tanto.. e poi fa studiato....
-
-
Citazione:
Medoro
Diciamo che è il cubo della moltiplicazione delle due pazzie....
-
Citazione:
Rickystyle
sono io!:biggrin3:
il troll, il sagace o il troll sagace??
-
Dum ;) fai altra nebbia così non leggono quel che ho scritto :)
o che ha scritto il troll :D o che ho dettato al troll ... o che ... boh :D
-
Citazione:
Dum55
il troll, il sagace o il troll sagace??
bo,è uguale...raga,mi disconnetto...
salutatemi er secco:biggrin3:
-
Citazione:
pampie
ma questo è il risultato di chi non sa dialogare, non sa spiegare e non sa prendere decisioni condivisibili e condivise :)
ci sono genitori che picchiano per anni i figli e poi si meravigliano che questi vadano in giro a far rapire o a stuprar ragazzine ...
non sono affatto sagace, anzi ... anzi direi ... perchè una persona sagace non si proverebbe ne stupore ne meraviglia nel leggere certe cose, mentre io ne provo ... ;) eh si ... chiudiamo i post in cui si parla e lasciamo aperte queste cavolate insulse ed inutili ... tanto queste sono meno pericolose per chi vuole che si indossi tutti un bel grembiulino azzurrino con i fiorellini ;)
Bannare? Post chiusi? Pampie c'hai solo questo per la testa? Non parli d'altro porcocane! Ma pensa un pò alla gnocca e alle moto. Ah aspetta, ho offeso qualcuno, un attimo che mi paro il culo mettendo qualche faccina a caso...
;) :) :confused: :( :biggrin2:
-
Citazione:
pampie
Ebbene sì..sono il 6 cavaliere dell'apocalisse.. non del calippo...:mad: :dry: APOCALISSE... Sono Nebbiòlo... o sono l'8° nano..:blink: :blink: oddio.. magari sono io il troll.. o il sagace?oppure il sagace troll...oppure la nebbia? o magari sono uno scritto nebbioso di pampie.. azz non ditemi che sono pampie... anche se esserene il frutto... :blink: :wacko:
-
Citazione:
Dum55
BI.. non ci avevo pensato....
Non lo pensavo capace di una "pensata" degna solo di pampie.... :tongue: :tongue:
infatti non lo sono, se avessi messo in piedi una cosa del genere dovrebbero darmi il nobel x la forumistica
-
Citazione:
pampie
lasciamo aperte queste cavolate insulse ed inutili ...
Almeno nessuno si fa illusioni sulla propria vita.. il forum come specchio della società :laugh2: :biggrin3: :w00t:
-
arriva pampie e il secco scompare, strano...o sarebbe strano il contrario... :wink_:
-
Citazione:
bastard inside
infatti non lo sono, se avessi messo in piedi una cosa del genere dovrebbero darmi il nobel x la forumistica
Tutto ha un prezzo.. potrei sempre consigliarti per un'eventaule causa per "mancato riconoscimento del premio nobel"... che ne dici??
-
Citazione:
bastard inside
arriva pampie e il secco scompare, strano...o sarebbe strano il contrario... :wink_:
E' l'eterna ruota della vita.. e ciò che tiene in piedi l'equilibrio universale...per ogni vita che arriva una deve andare... di cosa ci stupiamo??
-
Citazione:
trident_special
Bannare? Post chiusi? Pampie c'hai solo questo per la testa? Non parli d'altro porcocane! Ma pensa un pò alla gnocca e alle moto. Ah aspetta, ho offeso qualcuno, un attimo che mi paro il culo mettendo qualche faccina a caso...
;) :) :confused: :( :biggrin2:
io vivo per il forum ... penso solo al forum ... mangio per avere energie per scrivere nel forum ... io sono un forum ... io penso come un forum ...
-
Citazione:
Dum55
E' l'eterna ruota della vita.. e ciò che tiene in piedi l'equilibrio universale...per ogni vita che arriva una deve andare... di cosa ci stupiamo??
di cosa c stupiamo?.....che un'essere utile/inutile come pompie ne abbia solo 2 di vite..... :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
Dum55
Almeno nessuno si fa illusioni sulla propria vita.. il forum come specchio della società :laugh2: :biggrin3: :w00t:
cavolo ... allora non devo meravigliarmi di vedere certa gente al governo ed all'opposizione a prendere tutti quei soldi ... ;)
-
Diciamo che sarà il male Italiano..:dry: :dry: e il bello che c'è gente che continua a votarli..:sick: :sick:
-
Citazione:
pampie
no, aranbenjo come troll era stato bannato, ma jack che era il vero autore era stato risparmiato :biggrin3:
Citazione:
pampie
ormai ti sei smascherato, ma era una formalità era evidente che eri tu, anche se non usavi lo smile che strizza l'occhio ;) ;) ;)
-
Citazione:
pampie
io vivo per il forum ... penso solo al forum ... mangio per avere energie per scrivere nel forum ... io sono un forum ... io penso come un forum ...
Si.. certo un forum ci cul@!!!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
che potenzialità stò pampie....
-
Citazione:
pampie
sonum dunque forum....
o forum dunque sonum.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Saracena
Er Secco Citazione:
Originalmente inviato da everts76
e' saracenoooo!!!!!!!!!
E secondo te se io fossi saraceno me sarei sposato con una ignorante?
Specie di Er secco , che manco ci credo che tu lo sia, vedi di pulirti la bocca prima di rivolgerti a me, prima chhe ti scaglio addosso il mio Saraceno e il mio Pampie. :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Dunque, sei siciliana, mi minacci, sarai mafiosa?
-
Citazione:
trident_special
Ma guarda caso ci sono appena stato! E prima di tirare l'acqua ti ho anche salutato!
(miiii, fa pure rima!:coool: )
Spero per te che ti sia asciugato.
-
o cogito ergo forum......
o coitum ergo forum.....
o forum (ergo) coitum...(il primo metodo contraccettivo)
-
Citazione:
everts76
sonum dunque forum....
o forum dunque sonum.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sum ergo forum
Forum ergo sum
-
Citazione:
Medoro
anche secondo me e un troll e troppo spacca palle e caz*** x essere un nuovo utente e se e cosi e un nuovo utente che non vuole stare x molto tempo sul forum viste certe risposte che da
Ecco un altro che mi da dello spacca palle, bravo, molto educato.
-
Citazione:
everts76
o cogito ergo forum......
o coitum ergo forum.....
o forum (ergo) coitum...(il primo metodo contraccettivo)
sorry...ma questa mi piace troppo......:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
pampie
Bello, cerca di non paragonarti a me, non abbiamo niente da spartire noi.
-
un successo, davvero ... ;)
io avrei bannato pampie molto tempo fa ;)
-
se il coitum va' forum dal bucum nn se mette in cinta la vaccam.....