Visualizzazione Stampabile
-
-
quello proposto da Manu è il meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
The last....but not the least!!
Se il gusto femminile può aiutare, mi ha colpito fin dall'inizio..
....quale? :blink:
Citazione:
manu for rent
queste soluzioni, (ma poi anche tutte le altre) si presterebbero bene all'aggiunta di un ricamo del proprio nickname il stile militare sull'altro lato.
Il nick name è escluso, il ricamo avrebbe costi insostenibili. Sorry.
-
non male anche quello militare
-
Boss inserisci il sondaggio con le varie opzioni così si capisce quale va per la maggiore...
-
Citazione:
laura83
sarebbe carino che riprendesse gli stessi colori del logo tcp, sfondo rosso e scritta blu e bianca...:w00t:
ma forse diventa complicato..:blink:
quoto, così sarebbe inconfondibile
-
Citazione:
D74
Quoto
-
Grigio su nero.
Addirittura preferirei nero su nero, ma mi accontento! :D
-
Citazione:
manu for rent
http://img205.imageshack.us/img205/9...achiavitcp.jpg
queste soluzioni, (ma poi anche tutte le altre) si presterebbero bene all'aggiunta di un ricamo del proprio nickname il stile militare sull'altro lato.
il testo verrebbe in rilievo come la bandiera essendo ricamato anch'esso.
il .IT era al cesso, fate come se ci fosse.
mi garba :oook:
-
Citazione:
D74
anch'io preferisco questo...
però anche quello militare non è male....:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
la migliore...
anche se non ho capito di che materiale sia la bandiera...
-
-
Citazione:
manu for rent
http://img205.imageshack.us/img205/9...achiavitcp.jpg
il testo verrebbe in rilievo come la bandiera essendo ricamato anch'esso.
il .IT era al cesso, fate come se ci fosse.
belle, ma le farei verde militare.... con bandiera coi suoi colori brillanti...
:laugh2::fisch::fisch::fisch::fisch:
P.S. grazie della risposta Marco
-
Marco ma non si puo fare praticamente come il logo del forum? Che è fighissimo??
O siccome il logo triumph è protetto non puoi usarlo?
Perchè potresti farlo perfettamente identico con sfondo rosso!
-
Abbiamo fatto le patch diverse volte, ma nelle dimensioni ridotte del portachiavi risulterebbe illeggibile, senza contare che certe curve sono quasi impossibili da realizzare.
-
lo farei tutto a bandiera con la scritta sulla banda orizzontale rossa in bianco....ciao!!!!
-
Io farei la striscia con la bandiera inglese e la scritta color argento
-
ciao
fondo nero
triumph in verde
che in bianco
passione.it in rosso
ettore
-
Provare nero con scritta rossa
-
Citazione:
Herbie 53
io preferire fondo nero..con la T blu (non troppo scuro) , C bianca e P rossa...riprendendo i colori dell'union jack....anche se capisco che a livello di comunicazione sia troppo criptica (criptica significa non facilmente comprensibile..lo specifico per Giorgino e Fearless)
quotone :rolleyes:
-
-
Citazione:
Marco Manila
Citazione:
giorgiorox
la migliore...
anche se non ho capito di che materiale sia la bandiera...
Quoto!
Base nera, scritta bianca (.it o .com non m'importa) e bandiera inglese (piccola patch oppure stampata? come sarebbe 'sta bandiera?)
-
Sarebbe meglio ricamata...se ce la stampi dura un mese poi comincia a disintegrarsi. Non dimentichiamo che è un portachiavi e in quanto tale verrà maltrattato in tutti i modi possibili :)
-
Citazione:
triumphina
Sarebbe meglio ricamata...se ce la stampi dura un mese poi comincia a disintegrarsi. Non dimentichiamo che è un portachiavi e in quanto tale verrà maltrattato in tutti i modi possibili :)
Già... acuta osservazione :oook.
Speriamo sia così...
-
A me piace base nera, scritta bianca e bandiera UK.
Ma come misure?
Chiedo perchè sulla mia ho spostato l'accensione laterale sotto il serbatoio e non vorrei si cucinasse sul motore :biggrin3:.
Grazie.
-
-
fondo nero e scritta oro.....ma secondo me bisogna ammorbidire la scrittura....magari un corsivo......che dio salvi la regina:coool:
-
Citazione:
G79
Novità?
:popcornsmiley:
Si, mi sono fatto fare una promo da una Azienda, e devo dire che non è venuto affatto male.
Rispetto all' immagine qui sotto ho fatto fare piccole migliorie, ma sostanzialmente sarà così:
Carino vero? :wub:
-
Molto belli Marco,approvo:yess:
-
Citazione:
Marco Manila
Si, mi sono fatto fare una promo da una Azienda, e devo dire che non è venuto affatto male.
Rispetto all' immagine qui sotto ho fatto fare piccole migliorie, ma sostanzialmente sarà così:
Carino vero? :wub:
Stupendi direi!!! :wub::wub::wub:
Appena sono disponibili mi mandi un mp??? :rolleyes::rolleyes: O lo sono già?
Grazie...
-
Citazione:
Lilo78
Molto belli Marco,approvo:yess:
Citazione:
G79
Stupendi direi!!! :wub::wub::wub:
Appena sono disponibili mi mandi un mp??? :rolleyes::rolleyes: O lo sono già?
Grazie...
Grazie ragazzi, ho fatto centrare un pò la grafica e ridotto un pelo l' altezza del portachiavi, tra una decina di giorni dovrebbero essere disponibilli. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Grazie ragazzi, ho fatto centrare un pò la grafica e ridotto un pelo l' altezza del portachiavi, tra una decina di giorni dovrebbero essere disponibilli. :oook:
Giusto per Santo Stefano:wink_::rolleyes::tongue: Grazie Boss bellissimo:rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Ottimo, così ordino felpa e portachiavi in un unico blocco. :biggrin3:
-
Fichissimo, quando è pronto fate sapere.
-
Ostia,belli! :w00t:
Appena pronti li prendo anch'io!:wink_:
-
News per il portachiavi?
Così prenoto questo e la felpa.
Grazie
-
Al momento il produttore non mi ha ancora chiamato, ma credo sia questione di giorni.
Per la felpa occhio, non vorrei ti scappasse l' ultimo giorno utile per prenotarla. :oook:
-
se lo fai nero-blu farai felici molti,scherzo anche se non ho piu' triumph sono tutti molto belli ,pero' se riuscissi a fare da una parte flag italy e dall'altra uk flag come uscirebbe?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Non lo so, per adesso abbiamo fatto la versione UK, poi vediamo. :oook:
Come sempre accontentare tutti è difficile.
-
Ragazzi sono finalmente arrivati i portachiavi TCP!
Eccolo:
Disponibile scontato del 15% circa sullo Store: Portachiavi "Triumphchepassione" con Union Jack ? Store Triumphchepassione
:oook: