Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Bellina...mi ricorda tanto il mio garelli 50 portato a 75!:biggrin3:
Due gocce d'acqua!! :biggrin3::biggrin3:
Minchia, era proprio un razzo, quando guidi una moto così e poi sali su quelle "standard" ti rendi conto che una moto da corsa è tutto un altro pianeta!! ah, bei tempi :wub::cry:
-
Citazione:
speedy81
Due gocce d'acqua!! :biggrin3::biggrin3:
Minchia, era proprio un razzo, quando guidi una moto così e poi sali su quelle "standard" ti rendi conto che una moto da corsa è tutto un altro pianeta!! ah, bei tempi :wub::cry:
Come mai te ne sei liberato?
-
Citazione:
Monacograu
Come mai te ne sei liberato?
In sintesi: "correvo" con mio fratello che faceva base in Abruzzo dove avevamo tutto e che seguiva tutta la parte tecnico-organizzativa, col quale ho mezzo litigato l'anno scorso, per cui è andato tutto a monte!
Mettici pure che col lavoro che faccio non posso permettermi di farmi troppo male e che a marzo sono andato a convivere; risultato? Una tranquilla domenica all'Isam in buona compagnia, su una moto che fa il suo onesto mestiere (in montagna lo fa meglio!) :wink_:
Cmq Biaggi corre ancora a 40 anni, ho altri 10 anni di carriera!! AHAAHAH :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
speedy81
In sintesi: "correvo" con mio fratello che faceva base in Abruzzo dove avevamo tutto e che seguiva tutta la parte tecnico-organizzativa, col quale ho mezzo litigato l'anno scorso, per cui è andato tutto a monte!
Mettici pure che col lavoro che faccio non posso permettermi di farmi troppo male e che a marzo sono andato a convivere; risultato? Una tranquilla domenica all'Isam in buona compagnia, su una moto che fa il suo onesto mestiere (in montagna lo fa meglio!) :wink_:
Cmq Biaggi corre ancora a 40 anni, ho altri 10 anni di carriera!! AHAAHAH :laugh2::laugh2:
è però dalla foto non vedo il cambio elettr.:tongue:
-
Citazione:
devonmax
è però dalla foto non vedo il cambio elettr.:tongue:
giusta osservazione! :wink_:
Montato più volte ma sempre con grosse difficoltà di messa a punto. La frequenza era sempre troppo alta o troppo bassa, alla fine mi sono rotto le palle e l'ho tolto: in caso di necessità cambiavo senza frizione :biggrin3:
-
http://img843.imageshack.us/img843/3158/88323394.jpg Uploaded with ImageShack.us
Ad occhio e croce questo sarebbe il grado d'inclinazione con la prospettiva piana, è stato necessario ruotarla di 17,8°, presumibilmente sei a metà strada dall'angolo max sfruttabile in condizioni ideali: set up ciclistica + gomme + meteo + esperienza.
La traiettoria è buona e sei già in uscita perciò al punto di corda sarai stato più piegato ma la posizione, stile Doohan o Abe, è quella su cui lavorare di più. E' la posizione che tutti assumono alle prime pistate perché si tende ad usare le braccia per inserire, se ci fai caso il braccio interno è quello più caricato cosa non buona in caso di derapata al posteriore perché innescherebbe un sovrasterzo. Datti tempo e lavora sulla posizione l'importante è averci provato ed aver visto che ce la fai ad andar dentro:oook:
Citazione:
umbert0
allora......GoPro fa dei filmati bellissimi però sono file molto pesanti. Infatti ho due video di 22 e 40 minuti in HD che cubano rispattivamente 2.2e 3.6 giga.
Nn riesco a caricarli sul YTube (neanche quello da 22 min).....sono troppo pesanti (è da 39 min che l'upload è stato lanciato e ha caricato solo un 2%). Vorrei lasciare i filmati integrali....sono + divertenti :senzaundente:
Comesepòfffa???
P.S. divertito moltoanch'io....è stato un piacere ...alla prossima.
U.
Credo che youtube abbia un'opzione speciale per caricare video hd altrimenti devi editare i files aumentandone la compressione (perdendo in qualità), prova con questo:
Ridurre Peso e Dimensione di un File Video AVI MPEG WMV MOV | Conversione Video - Convertitori e software per convertire video
-
Citazione:
speedy81
Che vorresti di, che so finito?:dry::cry:
-
:mad::mad:
Eppure mi sembra di aver ancora qualcosa da dire:tongue:
-
Citazione:
Monacograu
Ma come finito?!!? Hai appena iniziato ragazzì !!! :yess:
-
Citazione:
speedy81
Ma come finito?!!? Hai appena iniziato ragazzì !!! :yess:
Si ma 40 anni li ho fatti ad agosto ... quando mi hanno regalato la tuta tra l'altro...
:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Monacograu
:wink_:
Citazione:
gnomo
:mad::mad:
Eppure mi sembra di aver ancora qualcosa da dire:tongue:
tu? e io che devo dire? oltre ad essere una mezza sega, sono anche vecchio... :blink:
-
Citazione:
Monacograu
Si ma 40 anni li ho fatti ad agosto ... quando mi hanno regalato la tuta tra l'altro...
:piango_a_dirotto:
ahahah!! dai non piangere, guarda Umberto come va :biggrin3::biggrin3:
-
A Paolè ma quanto c'hai...io vò per 45! Comunque raduniamo un pò di temerari e cerchiamo di prenderci un paio di turni in pista tutti insieme, vedrai che ci divertiamo e di sicuro c'è tutti da migliorare:wink_:
-
Citazione:
speedy81
ahahah!! dai non piangere, guarda Umberto come va :biggrin3::biggrin3:
Hai ragione, è solo quesitone di pratica...quindi!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5290832
:w00t:
-
Citazione:
gnomo
A Paolè ma quanto c'hai...io vò per 45! Comunque raduniamo un pò di temerari e cerchiamo di prenderci un paio di turni in pista tutti insieme, vedrai che ci divertiamo e di sicuro c'è tutti da migliorare:wink_:
lo scrivo così magari qualcuno fa fatica a leggerlo... quarantotoootoootoootoo!!! :wink_:
è che a forza di scrivere che è figo mi state a far venire una voooogliiiaaaa.... :cry:
-
dai su...... io presente:wink_:
-
Citazione:
devonmax
dai su...... io presente:wink_:
e allora devi postarlo qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5290850
-
No ragà, dai ca@@o, così non è giusto...!!! :cry:
Vabbè, non apro più il forum fino al 28...!! :wacko:
-
Citazione:
speedy81
è colpa tua... :wink_: tu hai iniziato ed ora li porti in pista da bravo paparino.
:risate2::risate2::risate2:
-
"Lassate perde" fino a primavera ormai, asfalto freddo, gomme non in mescola + la coppia del 3 non sono amici per la pelle e visto che non c'è nessun mondiale da disputare ad aprile per noi io la moto la lascio in box e gioco a motogp!
L'Isam poi non mi garba più di tanto, Valle se si gira esclusivamente sul lungo non è adatta per muovere i primi passi, consiglio Magione.
-
Citazione:
2877paolo
è colpa tua... :wink_: tu hai iniziato ed ora li porti in pista da bravo paparino.
:risate2::risate2::risate2:
Bravo Paolo!!!! Che fa, prima lancia il sasso e poi se nasconne? Ahahahahah!!!!!:biggrin3:
Citazione:
speedy81
E vie co noi!!!!!!!!:tongue:
Citazione:
2877paolo
è che a forza di scrivere che è figo mi state a far venire una voooogliiiaaaa.... :cry:
E allora unisciti a noi paole' :coool:
-
Citazione:
Monacograu
Bravo Paolo!!!! Che fa, prima lancia il sasso e poi se nasconne? Ahahahahah!!!!!:biggrin3:
:nonono::nonono::nonono:
Citazione:
Monacograu
E allora unisciti a noi paole' :coool:
e che vengo in "mutanne"? :blink:
-
Il 27 c'ho il pranzo da Jole con SRT!:wink_:
Ma tanto per Castelluccio tempo permettendo vi faccio divertire lo stesso:tongue:
-
Complimenti :wink_:
Anche tu confermi che la pista, a parte il discorso su quanto uno possa fare il tempone o pieghe da favola, migliora quello che è l'approccio alla guida su strada?
-
Citazione:
2877paolo
:nonono::nonono::nonono:
e che vengo in "mutanne"? :blink:
Hai qualche giorno x provvedere ;)
-
Citazione:
Monacograu
Hai qualche giorno x provvedere ;)
non sono sicuro di volere una tuta... :blink:
e, sinceramente, non è il periodo per buttare soldi. :wink_:
-
Citazione:
Andyspeed
Anche tu confermi che la pista, a parte il discorso su quanto uno possa fare il tempone o pieghe da favola, migliora quello che è l'approccio alla guida su strada?
Assolutamente SI, puoi piegare e piegare ancora e sempre di più e scoprire che il limite della moto sei tu (il pilota)! Straconsiglio la cosa:wink_:
-
Citazione:
kitesvara74
"Lassate perde" ... gomme non in mescola .
A mio avviso è l'unico aspetto sul quale prestare molta attenzione, per il resto se c'è il sole si gira più o meno come domenica scorsa!
-
Citazione:
gnomo
Il 27 c'ho il pranzo da Jole con SRT!:wink_:
Ma tanto per Castelluccio tempo permettendo vi faccio divertire lo stesso:tongue:
Mi sfugge una cosa...sei tu che ti unisci a noi e tu CI fai divertire?! Muble muble... Ahahahah :D
Citazione:
Andyspeed
Secondo me si e, inoltre, ti diverti in sicurezza ;)
Citazione:
2877paolo
non sono sicuro di volere una tuta... :blink:
e, sinceramente, non è il periodo per buttare soldi. :wink_:
Ti mancano solo i pantaloni e, se non ricordo male, gia' c'avevi fatto un pensierino ;)
-
Dai Paolè vacce in mutande!:blink:
-
Citazione:
gnomo
Assolutamente SI, puoi piegare e piegare ancora e sempre di più e scoprire che il limite della moto sei tu (il pilota)! Straconsiglio la cosa:wink_:
Diavolo tentatore...:ph34r:
Ciò che mi frena, oltre che le mie capacità, è anche il dover condividere la pista con gli altri, avrei paura di essere d'intralcio o magari fare manovre improvvise che possano minare la sicurezza degli altri...
So che devi guardare avanti e basta...ma avrei sempre quella pulce nell'orecchio
Quanto costa l'affitto della pista in esclusiva?! :biggrin3:
-
Citazione:
Andyspeed
Diavolo tentatore...:ph34r:
Ciò che mi frena, oltre che le mie capacità, è anche il dover condividere la pista con gli altri, avrei paura di essere d'intralcio o magari fare manovre improvvise che possano minare la sicurezza degli altri...
So che devi guardare avanti e basta...ma avrei sempre quella pulce nell'orecchio
Quanto costa l'affitto della pista in esclusiva?! :biggrin3:
Poco fattibile, ma se riuscissimo ad essere diversi amici nello stesso turno non sarebbe male. Ho notato che si gira di frequente negli ultimi anni, quindi non mancherà occasione:wink_:
-
Citazione:
Monacograu
Ti mancano solo i pantaloni e, se non ricordo male, gia' c'avevi fatto un pensierino ;)
i pantaloni me li vorrei fare, ma non credo che si possa girare senza tuta... :wink_:
o almeno, così sapevo. :blink:
-
Tuta anche divisibile, solo a Misano, a quel che mi risulta, in giornate di apertura riservate ai licenziati occorre l'intera.
Chiaramente giacchetto e pantaloni devono poter essere abbinabili mediante zip ed allacciati altrimenti si rischia davvero di trovarsi in mutande..
-
Paolo non parliamo di una tuta dell'Adidas!:laugh2:
-
Citazione:
kitesvara74
"Lassate perde" fino a primavera ormai, asfalto freddo, gomme non in mescola + la coppia del 3 non sono amici per la pelle e visto che non c'è nessun mondiale da disputare ad aprile per noi io la moto la lascio in box e gioco a motogp!
L'Isam poi non mi garba più di tanto, Valle se si gira esclusivamente sul lungo non è adatta per muovere i primi passi, consiglio Magione.
si bello
ma visto ke sei un ex pilota me devi commentà pure na foto mia C R I B B I O
devo scoprì i segreti della tecnica
:w00t:
-
Apecross tu sei un pilota in attività:w00t:, che vuoi? Lassame gode la pensione:laugh2:
Scherzi a parte postala o dimmi se ci sono già che ti dico la mia impressione, piuttosto sai di qualche gara in salita dalle nostre parti in primavera?
-
Citazione:
kitesvara74
Apecross tu sei un pilota in attività:w00t:, che vuoi? Lassame gode la pensione:laugh2:
Scherzi a parte postala o dimmi se ci sono già che ti dico la mia impressione, piuttosto sai di qualche gara in salita dalle nostre parti in primavera?
chiedo a qualke amico
cmq le gare in salita sono adrenalina pura
:w00t::w00t::w00t: se segnamooooooooo
commenta questa è una foto alla Roma
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - apetta cross/i album: Valle 13 Febbraio 2011 - immagine
-
Citazione:
kitesvara74
Eh eh, arrivi tardi.:wink_: Mi sono già spolpato tutto il web, le segreterie dei motoclub etc. etc. per scoprire se ci sono gare in salita. Le uniche, a quanto mi risulta, sono quelle del CIVM (campionato italiano velocità montagna), sul cui sito trovi tutte le info.
Ti premetto che tutte le persone con cui ho parlato (anche addentro al settore) mi hanno detto che i costi della "salita" sono leggermente più bassi della pista ma che i rischi sono tremendamente più alti e se cadi distruggi la moto quasi sempre. Alla fine io avevo optato per il motard in pista, prendendo contatti con un team che però non mi ha ancora fatto sapere nulla...! :mad:
-
Viste anche le altre, quella in particolare è presa circa 2 metri dopo la corda, il tipo che ti segue è probabilmente entrato largo per provare a prenderti nonostante sia su r6 2007 o forse è esterno per tentare il lancio in rettilineo bho?
Tu vai forte e lo so sia dai tempi che mi hai detto che fai sia per come ho avuto l'opportunità di vedere dal vivo ma il mio consiglio è di passare ad una carenata se non altro per avere l'approccio mentale al giù in carena, intendo che eri un filo alto col busto ma spalle, rotazione tronco e posizione testa (importantissima) erano ok. Se vedi il tizio dietro cui stai dando paga è inserito meglio probabilmente perché il cupolino gli fa da riferimento per l'altezza busto.
Ape del resto tu vieni dal cross e si vede dalla postura e da come forzi l'ingresso io dalle zanze che andavano giù con il pensiero, però ti dico che più guido il 3cil 675cc 4t e più mi innamoro e mi vengono pensieri strani in testa: siamo 2tempisti anzianotti che provano a divertirsi per questo ho pensato alla salita ma mi sa le facciano solo su al Nord.
Mi informo anch'io e comunque un'altra uscita alla mia posteriore per tirare fuori la tela gliela faccio fare, "sentimose"!