Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danilu
la gente che prende seriamente queste cose ha rotto il cazzo, se vi danno fastidio non state neanche a leggere. Uno non può neanche condividere una cosa simpatica che arriva subito il capoccia di turno a difendere la categoria "presa di mira" ma basta belin! un po' di auto ironia cazzo! e che palle...
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
danilu
un po' di scooter ironia cazzo!
Così va meglio :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Così va meglio :oook:
:coool:
-
Andre!!!!se nn ti conoscessi mi preokkuperei!!!!!.....anzi all'inizio ero seriamente preoccupato...ahahah!!!!!!ad ogni modo a Milano sta razza e' veramente cosi e pensare che guidano un aspirapolvere!!!
-
-
Citazione:
smarty
Beato te Domino!
...si vede che tutti i maxiscooteristi "educati" vivono a Roma! :laugh2:
A Milano credimi i maxiscooteristi fanno esattamente tutto quello che è descritto simpaticamente nel glossario...
Fumano, telefonano, anche contemporaneamente... poi ti fanno il pelo perchè non possono assolutamente stare in coda dietro qualcuno... a volte al semaforo si formano delle "griglie di partenza", composte da soli maxiscooteristi che occupano anche metà della corsia opposta.... :mad:
Poi sicuramente ci sono anche dei motociclisti che fanno queste cose... ma in percentuale... molto molto meno.
brava ragazza diglielo!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:ciao.
-
-
Citazione:
TRUSTon
Chi non ha mai fatto una delle cose sopra elencate o è un bugiardo oppure è salito in sella a 40 anni...
Vedo troppe persone che appena comprano una moto "salgono di categoria" e spalano merda su chi c'ha uno scooter.
Io invece ringrazio anche quelli col Tmax e l'akra perché tolgono dalla strada una macchina ciascuno
Ci rido sopra anche io però da quello che scrivete noto che qualcuno si sente veramente superiore :wacko:
e gia'......:rolleyes::rolleyes: sembra che di motociclisti complessati pieni di pregudizi 'sto forum ne sia pieno........:wink_::wink_: certi burn out ai semafori si vedono solo dai motociclisti per non parlare di quelli che si fanno un centinaio di metri su una solo ruota......Rome e' piena di tentati Valentino Rossi.....:rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
smarty
Beato te Domino!
...si vede che tutti i maxiscooteristi "educati" vivono a Roma! :laugh2:
A Milano credimi i maxiscooteristi fanno esattamente tutto quello che è descritto simpaticamente nel glossario...
Fumano, telefonano, anche contemporaneamente... poi ti fanno il pelo perchè non possono assolutamente stare in coda dietro qualcuno... a volte al semaforo si formano delle "griglie di partenza", composte da soli maxiscooteristi che occupano anche metà della corsia opposta.... :mad:
Poi sicuramente ci sono anche dei motociclisti che fanno queste cose... ma in percentuale... molto molto meno.
Questo è vero anche perchè i motociclisti "quelli veri" girano solo in primavera/estate; in autunno/inverno usano la macchina o i mezzi perchè hanno sospeso l'assicurazione...
:ph34r:
-
Citazione:
Chinaski
Questo è vero anche perchè i motociclisti "quelli veri" girano solo in primavera/estate; in autunno/inverno usano la macchina o i mezzi perchè hanno sospeso l'assicurazione...
io l'ho appena sospesa :cry:
-
Citazione:
Chinaski
:w00t:allora io e altri siamo delle eccezioni da wwf visto per necessita' e svago la usiamo 12 mesi!!!!!!e ti assicuro che anche se fa' freddo ci sono giornate in sella che ne valgono la pena!!!!!
-
Citazione:
lelousch
:w00t:allora io e altri siamo delle eccezioni da wwf visto per necessita' e svago la usiamo 12 mesi!!!!!!e ti assicuro che anche se fa' freddo ci sono giornate in sella che ne valgono la pena!!!!!
:bravissimo_:
...Anche io faccio parte degli altri e la moto la uso tutto l'anno!
Poi insomma... fatevi due risate!!!!