Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheKing
Ahahahahah, consiglio d'oro che terrò sicuramente a mente! :laugh2:
P.s: se vai all piazzetta è obbligo la prenotazione sennò aspetti fuori una serata.....
-
Citazione:
jamex
P.s: se vai all piazzetta è obbligo la prenotazione sennò aspetti fuori una serata.....
fa freddo di sera.. per stare in piazzetta a mangiare! :wacko:
-
Citazione:
Segy
fa freddo di sera.. per stare in piazzetta a mangiare! :wacko:
é il nome del ristorante babbeo! :cry:
-
Citazione:
jamex
é il nome del ristorante babbeo! :cry:
:laugh2: :tongue:
ma icche vuole quel pelato che chiama i suoi amici mod... mah :sick:
continua a dar consigli al nostro amiho dai :oook:
-
Citazione:
Segy
:laugh2: :tongue:
ma icche vuole quel pelato che chiama i suoi amici mod... mah :sick:
continua a dar consigli al nostro amiho dai :oook:
Sa una sega quello di Firenze, mangia solo ai ristoranti etnici :sick:
-
Citazione:
jamex
e poi vomita... bah....
-
Citazione:
Segy
e poi vomita... bah....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questo è il link del ristorante:
Ristorante a Firenze La Piazzetta, bistecca alla fiorentina chianina Firenze, pizzeria Firenze pizza giovane
è molto vario nel menù e si mangia bene...il prezzo dipende da cosa mangi ma per essere a Firenze non è molto caro
-
Citazione:
jamex
q8... gli chiesi tempo fa un consiglio per un ristorante.... mi disse che quando vuole mangiare bene va fuori firenze :wacko::wacko::wacko:
:risate2:
-
Citazione:
Millejager
q8... gli chiesi tempo fa un consiglio per un ristorante.... mi disse che quando vuole mangiare bene va fuori firenze :wacko::wacko::wacko:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Leo67
cosa????????????????????????????????????????
Chi? Come? Dove? E soprattutto perchè??? :ph34r:
Citazione:
Segy
bravo :wink_:
:wink_:
Citazione:
Agi
non chiedere di Piazza del Duomo a Pisa perche' non so dove ti porterebbero......chiedi di Piazza dei Miracoli :wink_:
Ah bene: ed io che pensavo che con quel nome fosse chiamato solo da chi non è del luogo! Grazie mille! :biggrin3:
Citazione:
jamex
Perfetto, allora mi sa che al più presto chiamo così metto il ferro dietro la porta! :wink_:
Citazione:
Millejager
Ottimo direi! :biggrin3:
-
-
TheKing, per adesso.. ti ritieni soddisfatto del servizio reso? :ph34r:
-
Citazione:
Segy
c'è altro da aggiungere? direi di no....:blink:
-
Citazione:
Leo67
c'è altro da aggiungere? direi di no....:blink:
ma anche te non gli puoi consigliare seriamente un ristorante??? io gli ho detto dove vado di solito magari te ne conosci uno migliore (che non sia etniho)
-
Citazione:
jamex
ma anche te non gli puoi consigliare seriamente un ristorante??? io gli ho detto dove vado di solito magari te ne conosci uno migliore (che non sia etniho)
NO
-
Citazione:
Leo67
NO
comunista
-
Citazione:
Leo67
cretini
Grazie! :biggrin3:
Citazione:
Segy
Si, decisamente si e vi ringrazio con tutto il cuore ragazzi!
Se qualcun'altro ha voglia di contribuire ben venga, naturalmente (anche se Leo che sembra pagare la banda del server non sarà molto d'accordo! :tongue:)! :coool:
-
theking la sa lunga..... :coool:
-
Citazione:
TheKing
Grazie! :biggrin3:
Si, decisamente si e vi ringrazio con tutto il cuore ragazzi!
Se qualcun'altro ha voglia di contribuire ben venga, naturalmente (anche se Leo che sembra pagare la banda del server non sarà molto d'accordo! :tongue:)! :coool:
purtroppo quel fine settimana sarò in Liguria sennò venivo al piazzale e una birra te l'offrivo volentieri
-
Citazione:
jamex
comunista
pup
-
Citazione:
Segy
theking la sa lunga..... :coool:
Non è vero, ma spero di apprendere in fretta almeno! :biggrin3:
Citazione:
jamex
purtroppo quel fine settimana sarò in Liguria sennò venivo al piazzale e una birra te l'offrivo volentieri
Ti ringrazio comunque per il pensiero!
Anzi se oltre a comprare le leccornie da Giuliana capiti pure da queste parti sarò lieto di ricambiare il piacere!
PS Naturalmente l'invito vale per tutti, Leo compreso! :laugh2:
-
Citazione:
TheKing
Non è vero, ma spero di apprendere in fretta almeno! :biggrin3:
Ti ringrazio comunque per il pensiero!
Anzi se oltre a comprare le leccornie da Giuliana capiti pure da queste parti sarò lieto di ricambiare il piacere!
PS Naturalmente l'invito vale per tutti, Leo compreso! :laugh2:
........QUANDO VADO IN UN POSTO CHE NON CONOSCO VADO A ...........NASO
SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO ,NON TI FIDARE DEI CONSIGLI DELLE PERSONE CHE ABITANO NEL POSTO(QUESTO VALE PER QUALSIASI POSTO)
-
c'è un self-service vicino al campanile di Giotto......
-
Citazione:
vulcano
SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO ,NON TI FIDARE DEI CONSIGLI DELLE PERSONE CHE ABITANO NEL POSTO(QUESTO VALE PER QUALSIASI POSTO)
diglielo!
-
Citazione:
vulcano
Io dò ottimi consigli...la tua è una tesi strampalata :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
mah...
-
Citazione:
Leo67
diglielo!
Al momento riesco ancora a leggere, dici che tra poco la vista peggiorerà così che dovranno dirmele le cose e non scriverle??? :sad:
Ah, per la cronaca, io solitamente quando vado in un posto che non conosco se posso evito di andare a naso ma mi affido ai consigli degli autoctoni. De gustibus non disputandum est! :wink_:
-
Citazione:
TheKing
Al momento riesco ancora a leggere, dici che tra poco la vista peggiorerà così che dovranno dirmele le cose e non scriverle??? :sad:
Ah, per la cronaca, io solitamente quando vado in un posto che non conosco se posso evito di andare a naso ma mi affido ai consigli degli autoctoni. De gustibus non disputandum est! :wink_:
ottimo :oook:
-
Citazione:
TheKing
sisi la sua lunga :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Verissimo e di questo ti ringrazio! :wub:
-
Citazione:
TheKing
nel posto che ti ho consigliato i prezzi variano molto a seconda di quello che mangi....P.s: le porzioni poi sono mooolto abbondanti :homer:
-
palazzo pitti e Boboli sono attaccati. li puoi vedere di seguito. non so se il giardino in inverno è molto bello. meglio a primavera, ma pazienza...
-
Citazione:
jamex
nel posto che ti ho consigliato i prezzi variano molto a seconda di quello che mangi....P.s: le porzioni poi sono mooolto abbondanti :homer:
Perfetto, infatti penso proprio che un salto ce lo faccio di sicuro!
Grazie ancora! :biggrin3:
Citazione:
ilberna
palazzo pitti e Boboli sono attaccati. li puoi vedere di seguito. non so se il giardino in inverno è molto bello. meglio a primavera, ma pazienza...
Capisco, perfetto.. Purtroppo dato il poco tempo il fatto che siano attaccati è un bene per me.
In ogni caso mi accontento anche del giardino in versione invernale, non posso mica pretendere! :tongue:
-
ottima fiorentina
al fuori piazza via gioberti .... ogni volta che passo a firenze e' tappa fissa per me :D
prezzi giusti (3/4€ l etto) e decisamente ottima!
-
dai dai altre info per TheKing
-
theking... fai tante fotine.... :wub:
cancellata la parte OT del post
-
Citazione:
speedpent
ottima fiorentina
al fuori piazza via gioberti .... ogni volta che passo a firenze e' tappa fissa per me :D
prezzi giusti (3/4€ l etto) e decisamente ottima!
Perfetto: una fiorentina autentica non può mancare nel mio weekend! :biggrin3:
Citazione:
Segy
theking... fai tante fotine.... :wub:
Naturalmente!
Anche se non sono affatto una cima con la macchina fotografica!!! :cry:
PS vedo che state dando lavoro extra ai moderatori, eh??? :ph34r:
-
-
Citazione:
Leo67
se vuole mangiare solo la fiorentina ok, è il migliore ma è caro.....se vuole fare un menù più normale c'è roba a prezzi inferiori
-
Citazione:
jamex
se vuole mangiare solo la fiorentina ok, è il migliore ma è caro.....se vuole fare un menù più normale c'è roba a prezzi inferiori
la fiorentina buona costa 37,00 ai 40,00 euro al kg...meno non è fiorentina D.O.C
CIAO