Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
alla faccia :w00t:
-
anche io lo sto per attivare con l'azienda e a differenza dell'attuale TIM pagherei di meno e inoltre avrei, compreso nella tariffa mensile, anche lo smartphone (2 galaxi S2 e 1 galaxi note) il tutto con abbonamento pro 400 24 euro al mese a cui devi aggiungere la tassa di concessione e l'iva che essendo fatturato all'azienda conta poco.....
-
-
Citazione:
Segy
tre non mi avrà mai
dopo questa tua affermazione in 3 stanno sicuramente stappando un buon prosecco :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
dopo questa tua affermazione in 3 stanno sicuramente stappando un buon prosecco :biggrin3:
cretino :biggrin3: :wub:
-
Citazione:
Chinaski
:w00t::w00t::w00t::w00t:
ma si può abbinare a quella tariffa postata da Muttley??
grazieeeeeeee
-
io 20 euro di telefonate al mese non le consumerò mai.....mi tengo whatsup e internet con vodafone...
-
(per l'uomo) passare a 3... equivale passare sull'altra sponda... lo va a pigliare nel ........... bip
per dire...
-
Citazione:
Muttley
E' Boom !
Un sacco di utenti stanno passando a 3 o con la 3power10 o con gli abbonamenti Top400 , Top800 ........in entrambi i casi con un piccolo
contributo si puo' anche avere uno Smartphone.
Sono un paio di giorni che vedo code in tutti i negozi TRE :wink_:...
mia moglie , i suoceri e un sacco di colleghi sono passati a 3 in questi giorni
L'unica alternativa agli attuali prezzi credo sia Wind :wink_:
... peccato che la 3 abbia linee 3G pessime... per questo sono costretti a regalarti i smartphone :wink_:
Però prendere ad esempio un iPhone con 3 è come prendere una Speed senza poter metterci benzina....
-
Citazione:
fedro
... peccato che la 3 abbia linee 3G pessime... per questo sono costretti a regalarti i smartphone :wink_:
Però prendere ad esempio un iPhone con 3 è come prendere una Speed senza poter metterci benzina....
behh forse nella tua zona perche' dove bazzico io prende benissimo :wink_:
-
Citazione:
Muttley
behh forse nella tua zona perche' dove bazzico io prende benissimo :wink_:
quando esci fuori hasa..... cambi scheda e abbonamento? :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
quando esci fuori hasa..... cambi scheda e abbonamento? :biggrin3:
ho una sola scheda ed ho sempre telefonato senza problemi
-
Citazione:
Muttley
ho una sola scheda ed ho sempre telefonato senza problemi
bene hosi....
-
Citazione:
fedro
pure dalle mie parti...gli amici/vicini di casa che avevano tre sono passati a tim/vodafone.:rolleyes:
-
Citazione:
jamex
:w00t::w00t::w00t::w00t:
ma si può abbinare a quella tariffa postata da Muttley??
grazieeeeeeee
Se intendi questa 3Power10 la risposta è si.
-
Sembra di essere al Bar dello Sport!
Ovviamente ciascuno di voi ha le sue buone ragione per essere pro o contro.
Personalmente ammetto che a volte 3 mi fa arrabbiare, ma per assurdo tra tutte la alternative disponibili, non solo i tre "storici" rappresenta il miglior compromesso! :biggrin3:
-
Citazione:
OrangiOne
Sembra di essere al Bar dello Sport!
Ovviamente ciascuno di voi ha le sue buone ragione per essere pro o contro.
Personalmente ammetto che a volte 3 mi fa arrabbiare, ma per assurdo tra tutte la alternative disponibili, non solo i tre "storici" rappresenta il miglior compromesso! :biggrin3:
perchè ti fa arrabbiare??
-
Tantissimi stanno passando a 3 solo per il fatto che danno l'iphone praticamente gratis e ovviamente di sti tempi magari c'e' gente che non da' da mangiare ai figli ma lo smart phone all'ultima moda non possono non averlo.
Cmq da qualche parte il conto te lo presentano.
3 ha tariffe forse migliori perche' ha una copertura di linea ridicola.
-
Citazione:
Segy
perchè ti fa arrabbiare??
perchè in casa prende anche troppo!!:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Tantissimi stanno passando a 3 solo per il fatto che danno l'iphone praticamente gratis e ovviamente di sti tempi magari c'e' gente che non da' da mangiare ai figli ma lo smart phone all'ultima moda non possono non averlo.
Cmq da qualche parte il conto te lo presentano.
3 ha tariffe forse migliori perche' ha una copertura di linea ridicola.
occhio...:ph34r:
-
beh allora se c'è la hoda.....
-
L'iphone a 30 € al mese mi ha abbagliato e ho fatto l'abbonamento l'anno scorso... il telefono non è male ma neanche strepitoso, le linee 3 fanno cagare, fuori città non ciapa un beneamato
-
Citazione:
Leto
L'iphone a 30 € al mese mi ha abbagliato e ho fatto l'abbonamento l'anno scorso... il telefono non è male ma neanche strepitoso, le linee 3 fanno cagare, fuori città non ciapa un beneamato
ma quando non hai linea con 3 passa a tim per le telefonate!
-
Citazione:
s-one1975
ma se deve navigare non coperto con 3... con tim... paga.
da qualche parte i quattrini devono saltar fuori....cribbio.
-
Citazione:
edotto
su questo non ci piove , pero' ripeto dipende sempre dove uno bazzica ...io non ho mai avuto problemi per le telefonate ...e per quelle poche volte che va in roaming ho disattivato la conessione dati dal cell. cosi son sicuro di non pagare extra :wink_:
-
Citazione:
Muttley
su questo non ci piove , pero' ripeto dipende sempre dove uno bazzica ...io non ho mai avuto problemi per le telefonate ...e per quelle poche volte che va in roaming ho disattivato la conessione dati dal cell. cosi son sicuro di non pagare extra :wink_:
si certo.. ti vedo... sempre con gli occhi puntati al cell per verifihare quando va in roaming.
se hai il controllo delle mail automatihe... e altri automatismi.. quando vai in roaming paghi e suhi la vuvuzela
ma vaia vai.. grullaia :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
si certo.. ti vedo... sempre con gli occhi puntati al cell per verifihare quando va in roaming.
se hai il controllo delle mail automatihe... e altri automatismi.. quando vai in roaming paghi e suhi la vuvuzela
ma vaia vai.. grullaia :biggrin3:
non hai capito una fava , sui cell. c'e' un'opzione attivabile che impedisce di andare in roaming dati con operatori diversi dal tuo , quindi puoi lasciare tranquillamente tutti gli automatismi attivi ....ovviamente dove sei in roaming non vengono eseguiti questi automatimi ...non sai un caxxo :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
non hai capito una fava , sui cell. c'e' un'opzione attivabile che impedisce di andare in roaming dati con operatori diversi dal tuo , quindi puoi lasciare tranquillamente tutti gli automatismi attivi ....ovviamente dove sei in roaming non vengono eseguiti questi automatimi ...non sai un caxxo :biggrin3:
allora mi sa che hai ragione :D
-
Anch'io sto valutando la tariffa "TOP 400 Special Edition" + smartphone. Mi sapete dire se sottoscrivendo questo abbonamento, devo cambiare numero o posso tenere il mio?
-
Citazione:
starter
Anch'io sto valutando la tariffa "TOP 400 Special Edition" + smartphone. Mi sapete dire se sottoscrivendo questo abbonamento, devo cambiare numero o posso tenere il mio?
puoi tenere il tuo , tempo 4 giorni max ed diventi 3 con il tuo attuale numero ...unica cosa credo che essendo un'abbonamento tu non possa recuperare il credito residuo che hai sull'attuale operatore.
-
Citazione:
Muttley
puoi tenere il tuo , tempo 4 giorni max ed diventi 3 con il tuo attuale numero ...unica cosa credo che essendo un'abbonamento tu non possa recuperare il credito residuo che hai sull'attuale operatore.
ma oltre a pigliare le mazzette dai ristoratori... ti sei allargato anche agli operatori telefonici??????????? :coool:
-
Grazie Muttley! Cmq, visto che ci sono in ballo discussioni sulla copertura 3, vi allego un link che sicuramente troverete utile: http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura
Citazione:
Muttley
-
Citazione:
starter
ecco...
tu prova a guardare quella mappa...
fai il contratto
magari non corrisponde a quanto dichiarato
e iniziano i problemi :attentodietro:
:coool:
-
Citazione:
edotto
infatti parlavo di telefonate ,io ho avuto il contratto per 23 mesi per internet ed ora la scheda a consumo ,mai un problema anche perchè se perde il segnale 3 si disconnette mi sembra che non passa automaticamente roaming!
-
Citazione:
giorgiorox
io resto con Wind
quoto anche io :oook:
-
Visto l'ottimo livello cultorale degli utenti in questo thread, e visto che m'interessa chiedo:
Anch'io sarei interessato a passare a 3 (da vodafone) e fare un abbonamento TOP 400 SPECIAL EDITION.
Ma leggendo la brouchure della 3, alla sezione 3RICORDA, nella sottosezione ABBONAMENTI TOP, vedo scritto:
"Per tutti i nuovi clienti attivati dopo il 29 Marzo 2010, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
1-il volume complessivo di traffico (voce e sms) mensile verso un singolo operatore, non 3, DEVE essere inferiore al 60% del traffico totale uscente
2- il volume complessivo di traffico (voce e sms) mensile verso il complessivo degli altri operatori, non 3,DEVE essere inferiore al 80% del traffico totale uscente
3- il totale mensile dei minuti di chiamate ricevute dal complesso di operatori, non 3, DEVE essere superiore al 10% dei minuti totali delle chiamate effettuate nel mese
4- il volume complessivo di traffico (voce e sms) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del totale del traffico uscente/entrante.
Qualora dai sistemi della 3, non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal piano tariffario TuaNove".
Quindi in pratica dal punti 1-2-4 dovrei obbligare i miei amici/parenti/conoscenti, a passare a 30 in modo che riesca a rientrare in tali percentuali?
Mi sembra una stupidata se fosse così!
Anche perchè, riferito a me, l'unica con la 3 che conosco è mia sorella!
-
Citazione:
s-one1975
sì e costano un botto!!:sick:
se non prende ho sempre un nokia con tim...