Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
ok capito un ..zzo:tongue:
dicevo che non ho detto niente riguardo a dove prendi il cane e che,dopo la tua esperienza con il canile hai fatto bene ad andare a comprarlo:wink_:
-
la duhati ha la predisposizione per la gabbietta porta "patatini"? :cipenso:
-
Citazione:
Segy
ci sono tante soluzioni...stavo pensando di insegnargli a viaggiare nella sacca serbatoio con occhialini....ma non vorrei che se mi fermano mi inchiappettino
-
il bull terrier è un cane che prenderei anche domani... :wub: :wub: :wub:
Ho un amico appassionatissimo e ogni volta che lo incontro con PABLO è amore.... :wub:
Ecco le regole per inziare a capire il Bull Terrier :D
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._4775481_n.jpg
-
Citazione:
Uzz
eccellente, il cane SILURO è una figata!!!
-
Citazione:
superIII
:biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
Ho un amico appassionatissimo e ogni volta che lo incontro con PABLO è amore.... :wub:
e già:coool:
-
Citazione:
Uzz
ahahahahahaha ecco sarei fisso in guerra con un botolo così:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
superIII
http://strongdogz.com/wp-content/upl...ullterrier.jpg
:wub:
-
Citazione:
Uzz
dove finisce la testa e inizia naso? :cipenso:
-
Citazione:
wailingmongi
ahahahahahaha ecco sarei fisso in guerra con un botolo così:laugh2::laugh2:
il cane del mio amico vuole uscire di casa... Matteo non gli da peso visto che sono appena rientrati da poco.
Pablo rimane fisso davanti alla porta 15 minuti
Pablo guaisce davanti alla porta 5 minuti
Pablo prende a testate la porta per 10 minuti
Pablo rimane fisso davanti alla porta (altri 10 minuti)
è Meraviglioso :wub:
-
Citazione:
Uzz
il cane del mio amico vuole uscire di casa... Matteo non gli da peso visto che sono appena rientrati da poco.
boh se è meraviglioso per voi ottimo:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Uzz
io ne ho avuta una in affido ed era esattamente cosi!! :biggrin3::ph34r:uguale
-
Citazione:
Lucav
io ne ho avuta una in affido ed era esattamente cosi!! :biggrin3::ph34r:uguale
Era il cane giusto per te Luca :wub: Io te lo dissi all'epoca :D
-
Citazione:
Uzz
Era il cane giusto per te Luca :wub: Io te lo dissi all'epoca :D
era stupenda da vedere e molto affettuosa, un bellissimo cane.......ma se devo essere sincero come tipo di cane non è nemmeno paragonabile al Jack che ho adesso (sia a livello di "intelligenza", carattere, ecc.)....:wub::wub:
-
Citazione:
tixi
cosa ne pensate del bull terrier?a me ha sempre affascinato questa razza,tralasciando che sono pericolosi quanto i pit...com'è che di questi non si sente mai parlare di attacco,è solo ignoranza giornalistica?,per la quale non riconoscono la differenza...beh li avete mai posseduto?quanto diventano impegnativi?
Tixi a dire il vero anche io vorrei avere un Bull Terrier :wub:
una volta mentre stavo seduto su una panchina a chiaccherare con un amico mi passò davanti una ragazza (bella:w00t:) con un bull terrie al guinzaglio e il cane venne subito da me........risultato il mio amico scappo via per la paura mentre io rimasi lì con il cane che voleva essere coccolato e la padrona meravigliata.......l'unico che ci rimase male fu il fidanzato (che era rimasto indietro rispetto alla fidanzata) che mi guardava quasi a dire:"ma come mai il cane è così affettuoso con questo sconosciuto?"
:laugh2::laugh2::laugh2:
sfortunatamente per via del lavoro (esco di casa alle 5:30 rientro alle 20:30 dal lunedì al venerdì) non riuscirei ne ad educarlo come vorrei ne a crescerlo come voglio io :rolleyes:
è un cane dal carattere forte quindi non credo che sia adatto a tutti
il Bull Terrier forse riuscirò a comprarlo quando mi sposerò :biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
era stupenda da vedere e molto affettuosa, un bellissimo cane.......ma se devo essere sincero come tipo di cane non è nemmeno paragonabile al Jack che ho adesso (sia a livello di "intelligenza", carattere, ecc.)....:wub::wub:
ecco il Jack è l'unico cane piccolo che me gusta...troppo bello:wub:
-
-
bullterrier al 100%
io stavo insieme ad una ragazza che ha una toilette per cani e ne ho visti parecchi e anche lavati parecchi .
i Bullterrier che ho visto io erano tutti tranquilli i padroni mai avuto un problema, invece la mia ex aveva 2 Bulldog inglesi ....... quando si prese il primo ci dissero :" vedrai non si alza nemmeno a fare la pipì da quanto sono pigri !!!"
si si come no , spostava la seggiola e montava sul tavolo !!!!! 20kg concentarti in una palla !!! come le persone anche i cani hanno caratteri diversi e conta parecchio come l'abitui.
-
Citazione:
Python
bellissimo cane .....
per tamarri... perfetto per te :rolleyes:
-
Citazione:
gadano
Anche i cani da lecco sono bellini:wink_:
:blink: assolutamente no!
il cane deve stare da cane e se ha "sangue caldo" un buon addestramento ben FATTO!
tra i due (esteticamente) preferisco il pitbul color nocciola/bianco
-
Citazione:
Segy
:tongue:
ci sono borse specifiche per i nostri amici, ed evidentemente qualcuno le usa, ma io non farei mai correre un rischio simile ad un patatino inconsapevole...:cry:
:) poi prova a mettere un bull su una moto, come minimo dopo 10metri vuole guidare lui !!! :)
-
Citazione:
Herbie 53
prima che iscriva al forum la "nazionale tamarri col pitbull"...il mio intervento è naturalmente riferito ai soliti ragazzeti che son convinti di prendere certi cani un po' come prendere gli steoidi per diventare più grossi
uno che sceglie una rocket secondo te puo' andare in giro con un carlino?:biggrin3:
-
-
Citazione:
laura83
:tongue:
ci sono borse specifiche per i nostri amici, ed evidentemente qualcuno le usa, ma io non farei mai correre un rischio simile ad un patatino inconsapevole...:cry:
:) poi prova a mettere un bull su una moto, come minimo dopo 10metri vuole guidare lui !!! :)
:biggrin3:
fotu... del portapatatino? :cipenso:
-
Citazione:
laura83
si vede che siamo in clima "natalizio" :biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
si vede che siamo in clima "natalizio" :biggrin3:
:w00t: è un cane che mi è sempre piaciuto, ora questa discussione di tixi ha riacceso in me il desiderio di averne uno, è tutto il giorno che guardo foto su google....:wub::wub::wub:
:wub: insieme alla mia Peggy sarebbero adorabili...:wub::wub:
-
Citazione:
laura83
:w00t: è un cane che mi è sempre piaciuto, ora questa discussione di tixi ha riacceso in me il desiderio di averne uno, è tutto il giorno che guardo foto su google....:wub::wub::wub:
:blink::ph34r:
-
Parere personale:il bull terrier è frutto di una selezione mirata soprattutto all'estetica,così facendo si sono creati molti cani caratterialmente instabili,senza contare che il manto bianco(molto il voga nel bull terrier) porta con più facilità il gene della sordità;fondamentalmente il ceppo iniziale è quello del pitbull da lavoro,in standard ADBA,solamente che il primo progenitore di razza bull terrier era bianco.Il discorso del muso "romano"è stato selezionato in un secondo momento ma è palese che non è una cosa fatta da madre natura!Per mia esperienza diretta un pitbull in mani equilibrate manterrà sempre una predatorietà elevata ma potrà,con i dovuti piccoli accorgimenti,vivere una vita socialmente attiva;nel bullterrier invece il discorso cambia radicalmente da allevatore ad allevatore........
-
Bellissimo cane il bull terrier....ho un amico che ha la coppia e si trova benissimo.
Riguardo la pericolosità, è una cosa che dipenderà soltanto da te. Il cane adulto fa quello che gli è stato insegnato da cucciolo....non esistono cani feroci o aggressivi, ma solo padroni coglioni:wink_:.
-
Citazione:
laura83
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
troppo bello sto cane :w00t:
-
Citazione:
luka
Bellissimo cane il bull terrier....ho un amico che ha la coppia e si trova benissimo.
Riguardo la pericolosità, è una cosa che dipenderà soltanto da te. Il cane adulto fa quello che gli è stato insegnato da cucciolo....non esistono cani feroci o aggressivi, ma solo padroni coglioni:wink_:.
Esistono però razze più potenzialente pericolose; se io coglione tratto male fin da cucciolo un barboncino, non è la stessa cosa se lo faccio con un pitbull o un dogo.Aggiungo che i terrier,come ha giustamente detto laura,sono cani di carattere e ci vuole un attenzione in più.
-
un si può guardare via... fa cahare... :sick: :ph34r:
-
Citazione:
Segy
un si può guardare via... fa cahare... :sick: :ph34r:
i gusti son gusti:wink_: via...più lo guardi e più piace..più lo conosci e più piace..
-
Citazione:
tixi
i gusti son gusti:wink_: via...più lo guardi e più piace..più lo conosci e più piace..
però è simpatiho....
-
Citazione:
laura83
la stessa cosa vale per me....peccato non avere il tempo utile :rolleyes:
Citazione:
giginho
Parere personale:il bull terrier è frutto di una selezione mirata soprattutto all'estetica,così facendo si sono creati molti cani caratterialmente instabili,senza contare che il manto bianco(molto il voga nel bull terrier) porta con più facilità il gene della sordità;fondamentalmente il ceppo iniziale è quello del pitbull da lavoro,in standard ADBA,solamente che il primo progenitore di razza bull terrier era bianco.Il discorso del muso "romano"è stato selezionato in un secondo momento ma è palese che non è una cosa fatta da madre natura!Per mia esperienza diretta un pitbull in mani equilibrate manterrà sempre una predatorietà elevata ma potrà,con i dovuti piccoli accorgimenti,vivere una vita socialmente attiva;nel bullterrier invece il discorso cambia radicalmente da allevatore ad allevatore........
da come scrivi sembra che tu sia una persona che abbia studiato l'argomento :tongue:
-
Io avevo due American staffordshire terrier fino a pochi anni fa..fantastici!!!la piccola che aveva tre anni è morta di tumore..il padre l'ho ridato all'allevatore l'ultima volta che ha scannato il cane del mio vicino di casa...con gli altri cani era un demonio ma con le persone era più bravo del pastore tedesco che avevo in precedenza!!!
-
Citazione:
leo
Esistono però razze più potenzialente pericolose; se io coglione tratto male fin da cucciolo un barboncino, non è la stessa cosa se lo faccio con un pitbull o un dogo.Aggiungo che i terrier,come ha giustamente detto laura,sono cani di carattere e ci vuole un attenzione in più.
Ho visto pitbull e dogo argentini utilizzati per la pet terapy e barboncini aggressivi tanto da sembrare coccodrilli:biggrin3:.....una cosa è la propensione del carattere verso certi atteggiamenti ed una cosa è l'educazione.....
Ciò che forma il carattere del del cane è prettamente l'educazione:wink_:......inteso per educazione, la conferma o meno di determinati comportamenti
-
Citazione:
luka
Ho visto pitbull e dogo argentini utilizzati per la pet terapy e barboncini aggressivi tanto da sembrare coccodrilli:biggrin3:.....una cosa è la propensione del carattere verso certi atteggiamenti ed una cosa è l'educazione.....
Ciò che forma il carattere del del cane è prettamente l'educazione:wink_:......inteso per educazione, la conferma o meno di determinati comportamenti
da ragazzo sono stato attaccato da un labrador ed è finita che l'ho quasi ammazzato....se era un pitbull finiva al contrario.