ehhhhhhhhhhhhhhh????????????????????
Visualizzazione Stampabile
antipasto : speck cetrioli e peperoncini sott'aceto bresaola e formaggio puzzone di moena
primo : risotto ai porri e canederli
secondo: polenta capriolo e brasato di manzo
contorni : capussi e coste
dolci : strudel crostata e biscotti caserecci toncati nel vin santo
caffè corretto
bevande: acqua gasata e vino rosso marzemino d'isera
mi sa che stanotte espellerò un gatto dal c...:sick:
Facciamo prima a dire cosa non abbiamo mangiato
Devo digerire ancora
Speriamo di dormire
Io ho fatto pranzo e cena....nel senso che visto che alle 20 eravamo ancora al tavolo abbiamo fstto anche cena:rolleyes:devastato ma contento
io ho mangiato quasi come tutti gli altri giorni, non ritengo necessario arrivare a stare male nonostante le feste...
siccome sono abituato a mangiare in modo molto morigerato, se avessi fatto l'abbuffata oggi sarei sul cesso come tutti quelli che hanno passato il Natale con me, moglie compresa...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes:
invece io tranquillo e beato me ne sono venuto al lavoro come se niente fosse......
oggi ancora volevano finire gli avanzi aggiungendo un brasato al barolo tanto per gradire......
mi sa che ci hanno dovuto ripensare...... :tongue::dry:
Il mio è stato un pranzo/cena/merenda/colazione
da brivido
Brodo con cannuccia
bistecca, zampone, salsicce con in minipimmer
crauti come sopra
cappone idem
dolce ... solo la crema
Maledetto dentista!!
fai te ho mangiato ieri all'una e sono ancora sazio ora...oggi non ce la posso fare:sick:
sono tutta intera! :biggrin3:
abbiamo finito alle 14 poi passeggiata a Milano Marittima
Ho mangiato come una bestia!!!:biggrin3::biggrin3:
ultimo pranzo di quelli massicci del trittico vigilia-natale-santo stefano...
tra poco altro giro di antipasti, tortellini di carne, tortelli ricotta e spinaci, filetto alla wellington farcito con l'impossibile, pandoro panettone torrone crema al mascarpone, ecc ecc... ho già messo nel decanter il Teroldego...e ne ho altre 3 bottiglie pronte...
ADDIO
Io mi appresto a replicare, per dare il colpo di grazia al cappone, all'arrosto, allo stinco, al musetto, alle lasagne al ragù e alle patate al forno avanzate da ieri. Non sarò solo, al mio fianco c'è l'eroico Refosco di Valpanera.:coool:
Only the brave!:ph34r:
Oggi bollito con pearà !!!
eliminato un paio d'ore fa :laugh2::laugh2:
tra un pò si rinizia :w00t:
finchè sono rimasto a tavola con i miei è andato tutto +o- bene...poi a metà pomeriggio ho raggiunto quei disgraziati dei miei amici ed è cominciato il lavoro duro :D
:drunks::drunks::drunks:
Il pranz0ne è andato bene.
Però stamattina mi sono pesato e dall'ultima volta che lo avevo fatto, un paio di settimane fa, sono + 2 kg :w00t::w00t::w00t:
Ovviamente non solo per quanto ho mangiato ieri, perché in realtà era già da un pò di giorni che si era entrati in atmosfera culinaria natalizia.
Ero a -10 dall'inizio dell'anno, e quindi il vantaggio in classifica è sceso ora a -8. Tale e quale all'Inter: ma mentre spero (ma non credo) che la mia squadra possa rimontare ulteriormente, per quanto riguarda il mio peso cercherò di fare in modo di incrementare il vantaggio, ma dopo le feste però ghghghghghghgh .......... :wink_::wink_::wink_:
oggi Pasticcio di lasagne e 1 coppetta di tirami sù............caffè QB.........
Oggi niente abbuffata ma visto la giornata di sole fatti una decina di km di corsa stamane per buttar via qualche centinaio di calorie e un bel giro in moto nel primo pomeriggio.
Non male questo Natale!!!
23 cena con amici del forum
24 a pranzo con parenti di mia moglie
24 a cena con altri parenti di mia moglie
25 a pranzo con con gli altri parenti di mia moglie..
ringrazio dio di essere orfano
da domani iperseduta di palestra....visto ke sul ring fino al 9 non posso andarci perchè è chiuso per le feste
Non ho mangiato poi granche'(mi sono trattenuto...) ,ma abbastanza da sentirmi un po' piu' gonfio del solito...Come al solito lascero' passare le festivita' e poi mi rimetto a dieta...:wink_:
stasera minestrina...:rolleyes:
pizza surgelata....
non peggio degli altri anni, anzi, oserei dire che ho mangiato con moderazione e con soddisfazione.
siete dei water ...
fosse solo il pranzo di natale :cry:
lavoro straordinario per gli spurgo :oook:
sto contando le emorroidi , e' da stamattina che le conto :D