Azzzzzz... la parrucca l'ho dimenticata all'arcigay:cry: !!! comunque me state a fa morì su sto forum....grandi!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Azzzzzz... la parrucca l'ho dimenticata all'arcigay:cry: !!! comunque me state a fa morì su sto forum....grandi!:biggrin3:
vabbe' invece de perde tempo a di cazzate...preparate e raggiungi il resto della sezione...abbiamo tante cose da insegnarti.. :risatona:
ps:attento a orso e filo... pampie lecca solo ergo...
Io non ci sono, vi lascio la morelli in rappresentanza!:laugh2:
bella rappresentanza...che ne so na bambola ramona non potevi rimedialla?tanto so tutti froci mica la rovinamo..ahaaahahha...
anche se alla fine viene gambero e allora li tra cinte fruste e manette la bambola la bucava alla fine..ahahahah
aò nn fà cosi dai!!! invece de pensa agli idioti, pensa che oggi è caduto er governo e stasera la maggica vince!!!:biggrin3: :biggrin3:
in pratica alla fine si parla solo di inchiappettare pampie.. boh :D
basta che si attacca a quella e non chiede altro ... gatto è morboso nel voler fare sesso con chi l'ha soddisfatto in tutte le sue perverse richieste ... ;)
ancora mi fa male tutto, PORCO
lo sai che ti amo sempre di piu'?ahahhahaha
piuttosto pampers per quella cosa ok..e' passato preparati per domenica..miaoooo
domenica un cavolo.. io domenica solo col ghino :(
dai serio.. devo tornare li domenica per quella cosa? ...
non mi sono depilato
venero il diavolo
GATTO, dimostra quanto vali e massacra nirvana.. davvero ;)
ti faccio uno sconto che neanche te lo immagini.. :D
e fammi sapere, SERIO, se ti serve che io sia li Domenica :)
in questo momento sono nel centro
circondato da 1500 neri..............supermegaincazzati.......
nn gli conviene...........:D
nirvana, please ;) non scherzo.. lascia che Gatto mi risponda, grazie ...
pampers mi organizzo e ti faccio sapere.mi servirebbe domenica perche' lunedi devo comiciare a lavorarci....
cmq ti chiamo nel pome..
nirva amore mio,lascialo perde che sta nel periodo del ciclo...
eppoi per dirla tutta...
WHEN YOU TRY CAT..YOU CAN NEVER COME BACK..
diciamo che se fosse stato LUNEDI' sarebbe stato molto meglio per me.. ma dico molto meglio.. pensa che mia madre potrebbe essere proprio a ROMA questo weekend.. ma vedo di organizzarmi dai.. teniamoci in contatto via forum fino a domani sera.. non ti do buca, stai tranquillo ;)
ho troppa paura di te :D
ma guardali come ridono ... siete peggio di Hannibal Lecter
ciao tesoro...mi sei mancato oggi...pero' sentirti dentro il mio orecchio..mmmhhhh
a bonoooooooo
ao piuttosto ti sei mica scordato di levarti dal cassetto che hai al posto del sedere il mio sgabello???in officina non so dove sedermi ingordo!!
a domani...vado a farmi la sauna....vieni?
oh madonna.. ma adesso mi ci voleva pure er gattino come cazzaro deluxe?
comincio a capire il manila che non mi sopporta.. 'sto forum sta diventando una discarica di cervelli andati a male :D :D :D e quel pampers è come se facesse la raccolta differenziata.. diciamo che il peggio gli sta intorno ;)
quindi.. dio che darei per "farmi" la sauna con te :D
gatto.....hai na grande filosofia de vita! te invidio! Ciao
appunto non ne ho..e' quello il bello!!
e tutto il resto e' noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
we Califano.. ;)
gatto non ti curar di loro,guarda e passa non permettere mai a nessuno di rovinarti nemmeno per un secondo la vita dai importanza solo alle cose che ti interessano
Ciao micio
azz.. che pesantezza :D :D :D
sono allergico ai gatti, è un problema?
argomento?
gatto.. elimina nirvana.. ti prego.. ;)
dicono tu sia potente.. il più temibile e potente del forum.. uccidilo ;)
tanto ora danno la colpa alle BR :D
ti ripeto:per eliminere me deve far fuori almeno 1500 negroni in calore.....................e nn penso gli convenga............:D
GATTO ... se potessimo fare di Lunedì sarebbe il massimo ... se proprio non ce la fai allora cerco di farci essere qualcuno per DOMENICA POMERIGGIO ;)
vedi anche tu quel che puoi fare, ok?
:D :D :D :D
non dico altro gattone :D :D :D :D