Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
per adesso NON si fà.................è ancora a disputare la Coppa d' Africa e al Milan serve un "ricambio" da domani mattina..................:dubbio:
è risaputo che la Juve ha un altro "stile"..................:wink_:
cmq Padoin è più di una "promessa"................
Più che stile non abbiamo una lira !!!
:ph34r::ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Più che stile non abbiamo una lira !!!
:ph34r::ph34r:
:biggrin3:
Beh di sicuro non pagliacciamo con le ultime firme in diretta, i giri di campo con i fiori e saluti , gli annunci dal balcone, o con le foto di cene da tutto il mondo .
;;).
-
Citazione:
Black Death
Beh di sicuro non pagliacciamo con le ultime firme in diretta, i giri di campo con i fiori e saluti , gli annunci dal balcone, o con le foto di cene da tutto il mondo .
;;).
mi sembra che amauri toni e iaquinta stavano sul balcone poco fa.. e conte li voleva buttare di sotto...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
pianetaw
mi sembra che amauri toni e iaquinta stavano sul balcone poco fa.. e conte li voleva buttare di sotto...:biggrin3::biggrin3:
Non volevano lucidargli il toupet......:D
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;).
Moggi's style :D
-
Citazione:
manu for rent
Moggi's style :D
cia ti faccio un assit alla Cassano......
non confondiamo gli stili Moggi non segregava nessuno in una stanza di albergo...........
:D:D
;;)
-
Citazione:
Black Death
non confondiamo gli stili Moggi non segregava nessuno in una stanza di albergo...........
;;)
:D per giunta era legato al letto ed in compagnia della moglie
http://tuttognoccheweb.myblog.it/med.../621990834.jpg
-
Citazione:
Black Death
;;)
ma in uno "spogliatoio" si.........................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
ma in uno "spogliatoio" si.........................:laugh2:
Gooooooooooooooooooooooooool
;;)
-
Citazione:
Black Death
Gooooooooooooooooooooooooool
;;)
scusa..................l'hai detto tu che fai gli assist alla "Cassano"....................:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
;;).
Citazione:
Black Death
;;)
stavo per rispondere con una cannonata al vetriolo sul tuo post precedente, ma visto il secondo ho deciso di soprassedere :lingua:
-
Citazione:
mister51
scusa..................l'hai detto tu che fai gli assist alla "Cassano"....................:biggrin3:
E come sono? Alle cime di rapa?
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
chiedilo a chi a "coniato" la definizione.................:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
un po' strascinati :oook:
-
Citazione:
flag
un po' strascinati :oook:
nell' altro post mi sono "vantato" di essere un pò "rinco"...................ma se arrivi tu...................non c'è lotta...............:laugh2:
-
Citazione:
mister51
:oook: esatto era solo da spingere in rete.
;;)
-
Citazione:
mister51
nell' altro post mi sono "vantato" di essere un pò "rinco"...................ma se arrivi tu...................non c'è lotta...............:laugh2:
l'importante e' primeggiare in qualcosa :oook:
-
Citazione:
mister51
Mavalaaaa vinco io a mani basse.
Pensa che leggendo le formazioni sulla gazza stentavo a riconoscere le squadre.
-
Citazione:
votalele
Mavalaaaa vinco io a mani basse.
Pensa che leggendo le formazioni sulla gazza stentavo a riconoscere le squadre.
eh bhe con tutti questi "cambi di maglia"...................si può capire..............:biggrin3:
-
Allegati: 1
da juventino devo ammettere che i milanisti (almeno coloro che possono andare allo stadio) sono fortunati a poter vedere dal vivo giocatori tipo Ibra, Boateng, Pato, Thiago Silva...e se arriva pure Tevez è come avere l'abbonamento a teatro...dite la Scala del calcio???
No, no...intendo proprio il teatro! Pare Tevez sia stato ingaggiato direttamente da Cocciante per la nuova tournè di Notre Dame de Paris, ovviamente nel ruolo del gobbo Quasimodo! Sono identiciAllegato 54044
-
è ufficiale Muntari è "nostro"......................:cry::cry:
-
Citazione:
mister51
complimenti:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
da juventino devo ammettere che i milanisti (almeno coloro che possono andare allo stadio) sono fortunati a poter vedere dal vivo giocatori tipo Ibra, Boateng, Pato, Thiago Silva...e se arriva pure Tevez è come avere l'abbonamento a teatro...dite la Scala del calcio???
No, no...intendo proprio il teatro! Pare Tevez sia stato ingaggiato direttamente da Cocciante per la nuova tournè di Notre Dame de Paris, ovviamente nel ruolo del gobbo Quasimodo! Sono identici
Allegato 54044
se ingaggia pure il vostro presidente fa il tutto esaurito..:D
http://files.splinder.com/1e83b30a87...769_medium.jpg
-
beh di sicuro sarà meglio di Padoin, quanto meno a tecnica è un uomo di sicuro affidamento , noi ci teniamo il maratoneta Padoin
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh di sicuro sarà meglio di Padoin, quanto meno a tecnica è un uomo di sicuro affidamento , noi ci teniamo il maratoneta Padoin
;;)
quello che penso di Padoin (ottimo ingaggio) l'ho già scritto questa mattina...................:biggrin3:
in caso di dubbio si può sempre chiedere un parere alla "Gazzetta"....................:oook:
-
Citazione:
mister51
quello che penso di Padoin (ottimo ingaggio) l'ho già scritto questa mattina...................:biggrin3:
in caso di dubbio si può sempre chiedere un parere alla "Gazzetta"....................:oook:
no no mi fido del vostro.
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
conte sta cercando gente di corsa e con una certa duttilita' tattica..........vediamo se prende pizarro, che e' il solo che puo' "imitare", anche se con caratteristiche un po' diverse, il gioco di pirlo, che non credo potra' giocarle tutte, le partite da qui alla fine.
-
Citazione:
flag
conte sta cercando gente di corsa e con una certa duttilita' tattica..........vediamo se prende pizarro, che e' il solo che puo' "imitare", anche se con caratteristiche un po' diverse, il gioco di pirlo, che non credo potra' giocarle tutte, le partite da qui alla fine.
svegliaaaaaaaaaa.....:biggrin3: Pizarro è già a Manchester da Mancini.......................
-
Citazione:
mister51
svegliaaaaaaaaaa.....:biggrin3: Pizarro è già a Manchester da Mancini.......................
azzzzzzzzzzzzzzzzz, troppe telefonate e l'organizzazione di una trasferta per domani....................peccato............a me non dispiaceva per nulla:(
-
Citazione:
Black Death
;;)
Boh, Padoin è arrivato a 27 anni giocando nell'Atalanta.
Se non ha mai fatto il salto in una grande società vuol dire che il suo livello è questo.
Ma la nostra strada è questa: mettere assieme giocatori di livello medio e tirarne fuori uno squadrone.
Tutti per uno e uno per tutti.
A me sta cosa piace.
-
UFFICIALE: Umunegbu torna al Milan
ahahahahahhahahaahahahhahahdòjhcpwfhcpwn
èehfdèfuiofehodhfowhfepèfhwpoihf'we
eofhwophpoewhpfhpsohpoeswheouswhpsw
ecco chi al posto di tevez :sad::cry::sick:
Citazione:
mister51
sono al telefono cercando di far desistere giumbolo dal gettarsi dal balcone
-
esce thiago entra palombo evviva l'UdM :D
sarà una grande inter
-
Citazione:
manu for rent
esce thiago entra palombo evviva l'UdM :D
sarà una grande inter
qui lo speriamo un po' tutti :oook:
-
adesso si che tutti devono tremare.....da tevez a maxi....da tevez a muntari.....da tevez a umunegjsttghjubbuubbbuuu......da tevez a roggia..... da tevez a......fffanculo galliani,braida,nano di merda con pato e fidanzato!!!!! a fffanculo pure a conte se dice ancora che siamo i favoriti!!!!.....con umegumunubu e roggiavattelapesca più' l'ennesimo scarto dell'inter....siamo davvero i favoriti......p0'caxx!!!:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
ciachi67
adesso si che tutti devono tremare.....da tevez a maxi....da tevez a muntari.....da tevez a umunegjsttghjubbuubbbuuu......da tevez a roggia..... da tevez a......fffanculo galliani,braida,nano di merda con pato e fidanzato!!!!! a fffanculo pure a conte se dice ancora che siamo i favoriti!!!!.....con umegumunubu e roggiavattelapesca più' l'ennesimo scarto dell'inter....siamo davvero i favoriti......p0'caxx!!!:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::piango_a_dirotto:
:risate2::risate2::risate2:
-
Palombo B per Thigo "ilcalcio" Motta............ottima mossa PD
-
Citazione:
winter1969
Palombo B per Thigo "ilcalcio" Motta............ottima mossa PD
beh almeno voi palombo e guarin x thiago!! noi umubengubuuu e un certo lucas roggia........chi cazz è?!????
ah dimenticavo...il vostro ennesimo scarto.....amantino muntari mancini!!!
-
Citazione:
ciachi67
beh almeno voi palombo e guarin x thiago!! noi umubengubuuu e un certo lucas roggia........chi cazz è?!????
ah dimenticavo...il vostro ennesimo scarto.....amantino muntari mancini!!!
Il Milan molto probabilmente vincerà lo scudetto nonostante Muntari,l'Inter avrà grossi problemi ad arrivare nelle prime tre anche con Palombo e Guarin...............è una differenza non da poco.
-
Citazione:
winter1969
Il Milan molto probabilmente vincerà lo scudetto nonostante Muntari,l'Inter avrà grossi problemi ad arrivare nelle prime tre anche con Palombo e Guarin...............è una differenza non da poco.
winter hai visto il nostro centrocampo???? ......beh dopo avergli dato un occhiata....ne riparliamo!!! senza contare che adesso affronteremo lazio,napoli,udinese,arsenal e juve con emanuelson,vanbommel e ambrosini... ci manca garibaldi e la pensione inps è completa!
-
Citazione:
n0x
sono al telefono cercando di far desistere giumbolo dal gettarsi dal balcone
Ha desistito?