Visualizzazione Stampabile
-
BOCCIATA...
frontale: 1 è brutto, 2 non centra una fava con una tourer 3 ha scassato la nerchia...
scarico preso di peso dalla RSV: cagarissimo
non si vede bene il codino ma avranno fatto un accrocchio mostruoso...
telaio della shiver/dorsoduro: ottimo
sospensioni showa: boh...
freni brembo (spero no quelli finti)
ed il motore che è una spettacolo...
Scommetto che come ciliegina avranno tenuto il serbatoio della shiver gt da 15 litri... su una tourer...
SVEEEGLIAAAAA!!!!
-
Diretta concorrente della Versis 1000.....:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PowerRoss
BOCCIATA...
frontale: 1 è brutto, 2 non centra una fava con una tourer 3 ha scassato la nerchia...
scarico preso di peso dalla RSV: cagarissimo
non si vede bene il codino ma avranno fatto un accrocchio mostruoso...
telaio della shiver/dorsoduro: ottimo
sospensioni showa: boh...
freni brembo (spero no quelli finti)
ed il motore che è una spettacolo...
Scommetto che come ciliegina avranno tenuto il serbatoio della shiver gt da 15 litri... su una tourer...
SVEEEGLIAAAAA!!!!
come fai a sapere tutte queste cose l'hai progettata tu ?? :dubbio:
-
-
Citazione:
maxmicione
Max,qui siamo nel paradiso dei motociclisti da bar...le moto si bociano o si promuovono per estetica,mica per averle provate...
-
Citazione:
leo
Max,qui siamo nel paradiso dei motociclisti da bar...le moto si bociano o si promuovono per estetica,mica per averle provate...
è come per una ragazza...se non ti piace non approfondisci la conoscenza..:D
-
Citazione:
leo
Q8 io nn la comprerei per quei specchietti cosi neriiii!!
-
Citazione:
immo...bile
Minchia vero e la potevano chiamare Megabellagio o... che cacchio centra il California
Piu o meno quando il 1100 sostituì il california2 i commenti furono questi:dry:
Dalle foto sembra una bella moto :w00t: aspetto di vederla dal vivo.
-
Citazione:
maxmicione
Diciamo che conosco quei polli dell'Aprilia (avendone una)...
Il telaio (ottimo) è lo stesso della dorsoduro 1200 (che è lo stesso dei 750)...
Il motore pure...
La componentistica è la stessa su tutte le aprila (showa, brembo,ecc)
E che il frontale faccia cagare basta avere gli occhi ed un minimo di senso estetico e del marketing...
-
Citazione:
Space-Ace
mah..i designer Aprilia,secondo me...dovrebbero cambiare mestiere :cry:
da tempo,le Aprilia non sono all'altezza della concorrenza,almeno per quel che riguarda il design...come performance non si discute,ma le linee...:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
giusto con la RSV4 avevano fatto un buon lavoro,ma già la Tuono...bah...:sick:
vabbè...buon per loro,se gli piace...
... secondo me son pagati dalla concorrenza :biggrin3:...
-
Citazione:
manu for rent
Direi proprio di no,il paragone non regge o almeno regge per quelli che la moto la devono guardare e basta;infatti la speed 2005-2007 era La MOto....peccato avesse un mono che faceva pietà e pinze nissin che avevano più difetti che pregi,però era bellissima.....
Guidate le moto,ammirate le donne ed i quadri.
-
Citazione:
manu for rent
Esatto!
-
Citazione:
manu for rent
come non quotare....:biggrin3:
-
Citazione:
triplexperience
Esatto!
Citazione:
s-one1975
come non quotare....:biggrin3:
eh bei marpioni...specialmente se si deve pagare :risate2:
-
Citazione:
manu for rent
Magari ci son ragazze che non ti attraggono al primo sguardo, ma che, conoscendole, risultano talmente interessanti da innamorartene... :dubbio:
Con alcune moto, mi e' successa la stessa cosa! :dubbio:
Cmq a me quest'Aprilia non dispiace...
-
Citazione:
PowerRoss
Diciamo che conosco quei polli dell'Aprilia (avendone una)...
Il telaio (ottimo) è lo stesso della dorsoduro 1200 (che è lo stesso dei 750)...
Il motore pure...
La componentistica è la stessa su tutte le aprila (showa, brembo,ecc)
E che il frontale faccia cagare basta avere gli occhi ed un minimo di senso estetico e del marketing...
sicuramente avranno le loro buone ragioni per aver proposto una moto del genere un gruppo industriale di quelle dimensioni di questi tempi su di un prodotto che sicuramente non farà grandissimi numeri di sicuro avrà investito relativamente poco in r&d e non mi sento di dargli torto sono altresì convinto che fosse un proto per fare il cosidetto clinic test ed eventualmente modificare il progetto...
-
-
Citazione:
Azathot
Magari ci son ragazze che non ti attraggono al primo sguardo, ma che, conoscendole, risultano talmente interessanti da innamorartene... :dubbio:
Con alcune moto, mi e' successa la stessa cosa! :dubbio:
Cmq a me quest'Aprilia non dispiace...
Quoto
Ci sono donne dal fisico meravilgioso e la faccia bruttina (god save pecorina :oook:);se sanno anche il fatto loro sotto le coperte,importasega del resto.Ecco,la tuono v4 è così;gran corpo,viso brutto,prestazioni da capogiro.
Certo poi i gusti son quanto di più soggettivo ci sia;a me l'avatar di manu fa quasi venir da vomitare,per altri è un viso bellissimo.
-
come già detto se metto una foto in cui è bella è scontato... quindi ne ho scelta una dove sembra idiota :D
quanto al sotto le coperte..un giro ma anche 2 in pista con una moto cessa ma valida me li farei anche io, ma se la moto la devo pagare deve essere sia bella che valida. le alternative ci sono.
poi il punto era che non è giusto che prendano il frontale da una SS e lo incollino ovunque (anche per ipotesi ne uscissero dei capolavori)..di questa tourer non dico nulla perchè non l'ho vista bene ma quello scooter aprilia è 1000 volte meglio come estetica del t-max, senza ovviamente poter ambire ad essere bello in quanto sputerdimerda.
-
sarà un altra balenottera spiaggiata da 260kg a secco?
no me gusta...le metto dietro solo la versys 1000 .......il che è tutto dire!!
comunque aspetto di vederla dal vivo...se mai ne venderanno una dalle mie parti....
Certo che anche all'Aprilia/piaggio son dei geni cazzo...ma fare una nuova touareg da 750cc col motore della shiver , solo abs e niente cazzate elettroniche , prezzo contenuto sui 8/9000€ e venderne un discreto numero...era troppo difficile?
-
ecco perchè non mi fermo più nei bar da moto,oramai si ricerca solo la bellezza della moto,anche se è inguidabile và bene uguale....
-
Citazione:
tixi
ecco perchè non mi fermo più nei bar da moto,oramai si ricerca solo la bellezza della moto,anche se è inguidabile và bene uguale....
non è che costruire moto sia obbligatorio.
se non sai farle efficaci, affidabili e belle puoi fare altro o il mercato ti punirà. :D
Citazione:
marco72
sarà un altra balenottera spiaggiata da 260kg a secco?
ahhrrrrrrr
-
Citazione:
manu for rent
non è che costruire moto sia obbligatorio.
se non sai farle efficaci, affidabili e belle puoi fare altro o il mercato ti punirà. :D
ahhrrrrrrr
aspetteremo di provarla allora:oook:
-
Citazione:
tixi
aspetteremo di provarla allora:oook:
magari sarà una gran moto non sembra brutta..la nota dolente è per i possessori di RSV4 che si vedono spersonalizzata la moto.
-
Citazione:
manu for rent
magari sarà una gran moto non sembra brutta..la nota dolente è per i possessori di RSV4 che si vedono spersonalizzata la moto.
Credo si incazzeranno di più quando vorranno cambiarla..
-
Citazione:
manu for rent
Son due moto completamente differenti... E' come dire che i possessori di Audi A8 o A7 si sentono defraudati perché il frontale della loro auto assomiglia a quello di A1 o A3.
Ormai il family feeling si fa' strada anche tra le moto!