Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANDREA PIANTONI
RUBY helmet, costa qualcosina ma vuoi mettere......
Bellissimo, ma ci vuole un mutuo!!!!
-
arai axces nero opaco non male
-
il bell r\t fa la testa a pera che è un brutto lavoro! è tanto bello appoggiato sulla moto quanto brutto in testa, non finirò mai di dirlo!!:wacko:
-
Citazione:
Marsellus
e vero che fa figo ma io un casco senza mentoniera non lo concepisco . anche a cadere da fermo ti rompi se arrivi di faccia per terra .
sullo scrambler ? senza ombra di dubbio questo :oook:
http://i43.tinypic.com/2mglhle.jpg
ho visto un shubert particolare,praticamente un jet con una mentoniera (tipo un tubolare) che si nota pochissimo
-
Citazione:
Los Zed
il bell r\t fa la testa a pera che è un brutto lavoro! è tanto bello appoggiato sulla moto quanto brutto in testa, non finirò mai di dirlo!!:wacko:
il casco è fatto bene, siete voi che c'avete la testa fatta male:biggrin3:
-
per mer i caschi piu' belli sono i Buco Helmet sia jet che integrali peccato non siano omologati in Italia........:cry: altri bei caschi sono i Simpson (quello che porta The Stig di Top Gear per capirci):cool::cool:
-
Allegati: 1
Allegato 56931
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Citazione:
Shining
il casco è fatto bene, siete voi che c'avete la testa fatta male:biggrin3:
Allegato 56933
SLOOOOTH?! CIOCCOLAAATOOOOOOOH!?
-
l'Arai Tour X lo uso da 6 anni,confort e sicurezza impagabili!
-
io ho fatto la mia scelta, ho appena ordinato un DMD bianco. Fino ad oggi ho usato un jet Nolan nero con striscia centrale bianca.
Sono d'accordo con tutti sulla sicurezza dell'integrate, ma dire che l'integrale sta bene con una Scrabler o una qualsiasi MC è un'eresia
-
Citazione:
Los Zed
:oook::oook: bisogna avere il coraggio di dirlo.... Con il Bell in testa... Chiunque sembra un demente!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:oook::oook: bisogna avere il coraggio di dirlo.... Con il Bell in testa... Chiunque sembra un demente!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ritieniti sfidato a duello:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
e' meglio che cambi avatar........:ph34r:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Citazione:
Shining
mi prendo una giornata di ferie?
-
Citazione:
Shining
Ok!! Prima però... Mi devo sfidare da solo... Anch'io ho iun Bell!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Domino
e' meglio che cambi avatar........:ph34r:
No.. Come già detto,sul tavolo del bar è veramente bello!!! Io infatti mi muovo di nascosto e quasi sempre nel buio per poi sfoggiarlo al braccio quando arrivo!!!:risate2::risate2::risate2:
PS il mio è anche autografato da Lucchinelli.... Moolto indicato nei locali della riviera!!!:laugh2::laugh2::cool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ok!! Prima però... Mi devo sfidare da solo... Anch'io ho iun Bell!!!:biggrin3::biggrin3:
No.. Come già detto,sul tavolo del bar è veramente bello!!! Io infatti mi muovo di nascosto e quasi sempre nel buio per poi sfoggiarlo al braccio quando arrivo!!!:risate2::risate2::risate2:
PS il mio è anche autografato da Lucchinelli.... Moolto indicato nei locali della riviera!!!:laugh2::laugh2::cool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: chi avrebbe mai detto che mi sarei mai messo a ridere a una tua battuta.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
e comunque si... anche io ne ho uno! porc.. che teste d'uovo che siamo!
-
Citazione:
fitzcarraldo
:risatona: sei un grande
-
Qualcuno conosce questo casco? Trattasi di motohart viper
Allegato 59003
L'ho trovato in un negozio del mio paese. M'è piaciuto, l'ho provato, ho visto il prezzo (60 euro..) e l'ho comprato. Avevo bisogno di un secondo casco per il classico casa-ufficio, ed eccolo qua.
Qualcuno di voi lo ha già usato?
-
Citazione:
vec
Qualcuno conosce questo casco? Trattasi di motohart viper
Allegato 59003
L'ho trovato in un negozio del mio paese. M'è piaciuto, l'ho provato, ho visto il prezzo (60 euro..) e l'ho comprato. Avevo bisogno di un secondo casco per il classico casa-ufficio, ed eccolo qua.
Qualcuno di voi lo ha già usato?
:blink:
E' omologato ?
-
ti giuro che non me lo sono inventato, esiste!!:w00t:
-
Citazione:
vec
ti giuro che non me lo sono inventato, esiste!!:w00t:
Ti credo sulla parola :dry:
RS-04
-
Esatto. Per l'esattezza nero opaco....
-
Citazione:
vec
Esatto. Per l'esattezza nero opaco....
Sul sito costa molto meno :D :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Sul sito costa molto meno :D :biggrin3:
Azzzzz
-
Beh, il migliore, omologato e più fico al mondo è questo:
Davida Helmets - jet
fatto a mano, interno in pelle, chiusura doppio anello.... chiaramente è quello che ho usato con soddisfazione per ben 6 mesi... ora lo vendo avendo cambiato completamente genere di moto!!!
-
Mi riallaccio a questa oramai desueta discussione perchè devo acquistare il secondo casco, che ovviamente, dopo l'integrale è il jet. Sono indeciso tra tre caschi: Agv RP60 colorazione cafe racer, Hjc fg 70s e il Bell Rt.
Sia l'Agv che l'Hjc li ho provati e mi sembrano entrambi buoni caschi, mentre il Bell non l'ho mai visto dal vero. Vorrei sapere da voi impressioni e consigli.
Grazie.
P.s.: se dovessi prendere il Bell senza provarlo, che taglia dovrei prendere, considerando che sia Agv che Hjc mi va una taglia M?