Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
bhè si...comunque lui è uno che guida sopra i problemi.. e anche sopra agli altri motociclisti...perchè lui... lo è....ecco.
Non s'impara nulla :oook:
-
Citazione:
leo
Non s'impara nulla :oook:
è no...
-
fate bene a non andarci che adria è già troppo piena di paracarri :D
comunque in bassa stagione fino all'altro ieri era 90E la mezza giornata, l'aumento è di ben 20 euro.
vorrà dire che in marzo non andrò a adria ma a misano.
-
Citazione:
maurotrevi
fate bene a non andarci che adria è già troppo piena di paracarri :D
un ti preoccupare che io per quest'anno un sarò d'intralcio :cry::cry:....
Citazione:
maurotrevi
comunque in bassa stagione fino all'altro ieri era 90E la mezza giornata, l'aumento è di ben 20 euro.
vorrà dire che in marzo non andrò a adria ma a misano.
:oook:
-
mi sembrava che adria 1/2 giornata costasse 120, forse ricordo male
-
Citazione:
bastard inside
mi sembrava che adria 1/2 giornata costasse 120, forse ricordo male
Si ,ricordi male;sarebbe stato un furto.....
-
comunque si fa presto a dire andate a girare in pista, se veramente volessero spingere la gente a farlo dovrebbero mettere dei prezzi popolari, anche perchè una pista da motocross con 15/20 euro giri tutto il giorno
-
Citazione:
bastard inside
comunque si fa presto a dire andate a girare in pista, se veramente volessero spingere la gente a farlo dovrebbero mettere dei prezzi popolari, anche perchè una pista da motocross con 15/20 euro giri tutto il giorno
Una pista da cross forse ha qualche spesa in meno per la manutenzione :dubbio:...resta il fatto che in europa credo siamo i più cari,perciò non c'è nessuna volontà reale di invogliare la gente a sfogarsi in pista.
-
d'estate andate al mare va lah!:oook:
-
Citazione:
leo
Una pista da cross forse ha qualche spesa in meno per la manutenzione :dubbio:...resta il fatto che in europa credo siamo i più cari,perciò non c'è nessuna volontà reale di invogliare la gente a sfogarsi in pista.
si ok ma non ci vedo tutta questa spesa di manutenzione su una pista che possa giustificare questi prezzi, a parte il fatto di tenerla pulita
-
Citazione:
bastard inside
si ok ma non ci vedo tutta questa spesa di manutenzione su una pista che possa giustificare questi prezzi, a parte il fatto di tenerla pulita
Io di piste da cross con il paddok,i box e tutti i servizi che ci sono in un autodromo ne ho viste poche...anche se devo ammettere che non le frequento da circa 20 anni......
-
-
Citazione:
vulcano
quoto la bestiaccia
-
coraggiosi visto che da quest'anno aprono a Cremona e Modena..
-
Citazione:
Mamba
beh...essendo un forum di moto...si può parlare magari anche di questo....
ovvio che se faccio 3 pistate all'anno non sono niente.....ma se uno ci va spesso....io ne ho fatto 15 l'anno scorso .....sono 150 euro in più.....
se vai 15 volte all'anno in pista puoi tirar fuori anche 150E in più. Altrimenti ci andrai una volta in meno. Il che dispiacerebbe pure a me, ma credo che si sopravviverà.........
-
ARRIVATA ADESSO LA NEWSLETTER DI MAGIONE
PREZZI AUMENTATI DI UN EURO PER I TURNI DA VENTI MINUTI (35 VS 36 EURO)
PS: 35 EURO L'ANNO SCORSO COSTAVANO IN GIUGNO, IN FEBBRAIO MI PARE VENISSERO MENO (NON NE SONO CERTO)...:ph34r:
-
-
io capisco che fare una pista costa un patrimonio, che le strutture e i servizi si pagano, che l'assistenza in pista si paga, che le tasse sono assurde ecc. ma non posso concepire come una pista da 2,5km possa costare quasi quanto misano
-
Citazione:
urasch
ma l asfalto è di oro?
no, è di merda:oook:
e non è per dire:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
beh,,,,,c'è crisi....c'è crisi....però le 10 euro in più...non hanno mancato di metterle....
Prezzi di Adria
Sessione mattino (9/13) : € 110
Sessione pomeriggio (13/17) : € 110
Sessione Giornata intera (9/17) : € 190
ecco l'incentivo a far correre le gente di meno sulle strade......:incaz:
perchè una parte di quelle multe che abbiamo pagato nelle strade...non va per chi vuole girare in pista ?
cmq...queste 10 euro in più non mi vanno giù.....:sick:
Istigazione a correre di più per la strada? Più corri --> Più multe --> Circuito meno caro? :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
vulcano
Ho cominciato a tagliare anche quello
Da quest'anno più piscina in bicicletta e un 100 euro risparmiate
-
Citazione:
leo
Io di piste da cross con il paddok,i box e tutti i servizi che ci sono in un autodromo ne ho viste poche...anche se devo ammettere che non le frequento da circa 20 anni......
si ma costa 10 volte di più, per me non è giustificato in ogni caso
-
non è un bene di prima necessità,se 10€ vi creano problemi basta non andare
-
non sono i 10 E il problema (che poi sono 20 in realtà) ma il fatto che 20 euro possono fare la differenza tra una pista ed un altra e adria fa già abbastanza schifo di suo.
-
Citazione:
maurotrevi
non sono i 10 E il problema (che poi sono 20 in realtà) ma il fatto che 20 euro possono fare la differenza tra una pista ed un altra e adria fa già abbastanza schifo di suo.
e qual'è il problema? tu vai al famoso autodromo internazionale di Trieste:w00t:
Scherzi a parte...ma oltre confine non c'è niente? E se si a che prezzi?
-
Citazione:
vulcano
SI CERTO... IN ROMAGNA MAGARI... :sick: :sick:
-
Citazione:
Fermissimo
e qual'è il problema? tu vai al famoso autodromo internazionale di Trieste:w00t:
Scherzi a parte...ma oltre confine non c'è niente? E se si a che prezzi?
come no, alla metà della strada che mi separa da adria ho il circuito di Rijeka, 4km di asfalto adrenalinico come pochi, altro che adria e l'ultima volta abbiamo corso in 2 con una moto tutto il giorno con 80Euro (40 a testa) :oook: e la benzina costa 40centesimi in meno al litro :lingua:
-
Citazione:
maurotrevi
come no, alla metà della strada che mi separa da adria ho il circuito di Rijeka, 4km di asfalto adrenalinico come pochi, altro che adria e l'ultima volta abbiamo corso in 2 con una moto tutto il giorno con 80Euro (40 a testa) :oook: e la benzina costa 40centesimi in meno al litro :lingua:
vero, e poi è pure vicino al mare
-
Citazione:
Mr Frowning
non è un bene di prima necessità,se 10€ vi creano problemi basta non andare
ovvio che non vado in piazza a protestare per le 10 euro...ma dobbiamo parlare solo di pane pasta e latte ?
la mia discussione era nata per dire che un motociclista è sempre meno incentivato a sfogarsi in pista...tutto qua....
Citazione:
leo
Una pista da cross forse ha qualche spesa in meno per la manutenzione :dubbio:...resta il fatto che in europa credo siamo i più cari,perciò non c'è nessuna volontà reale di invogliare la gente a sfogar.si in pista
appunto.
-
Per protestare dobbiamo tutti disertare dalle piste per almeno un mese vedi poi se non abbassano le tariffe..
-
Citazione:
Mamba
ovvio che non vado in piazza a protestare per le 10 euro...ma dobbiamo parlare solo di pane pasta e latte ?
la mia discussione era nata per dire che un motociclista è sempre meno incentivato a sfogarsi in pista...tutto qua....
.
q8
-
Citazione:
vulcano
gioca alla play station che è meglio:oook:
up
-
Citazione:
bastard inside
si ma costa 10 volte di più, per me non è giustificato in ogni caso
Ma sei mai stato in un autodromo serio?????Come puoi confrontare con una pista da cross?Cazzo,anche nel circuito peggiore c'è un bar ristorante,box,doccie,infermeria,personale di pista....tutta sta roba costa.Non sarà 10 volte il rapporto corretto(ho già scritto che in italia siamo cari),ma almeno 6-7 volte di sicuro.
-
tanto se vedono un calo di utenti......faranno presto a fare offerte.........speriamo...
-
Citazione:
Mamba
perdonami ma il termine "sfogare" non lo condivido,mi piace correre e giustamente vado in pista ma non per sfogarmi,tra l'altro se vai in pista su strada neanche ti ispira più far lo smanettone,una smanettata ogni tanto ci sta ovvio
cmq non sei obbligato a correre...quindi per non far danni su strada ti fanno andare in pista pagando poco?...il concetto secondo me è sbagliato
visto i costi 10€ sono ininfluenti,poi aumenta lo trovo normale
-
-
Vero che Rijeka e più economica di Adria ma per me non ce paragone come qualità dell'autodromo!!!! Inteso come servizi etc etc!!!! In più a livello di sicurezza mi pare che Adria sia nettamente migliore!! Dico bene???
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?xk0cnv
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
mina80
Vero che Rijeka e più economica di Adria ma per me non ce paragone come qualità dell'autodromo!!!! Inteso come servizi etc etc!!!! In più a livello di sicurezza mi pare che Adria sia nettamente migliore!! Dico bene???
---
I am here:
http://tapatalk.com/map.php?xk0cnv
Sent from my iPhone using Tapatalk
se ti interessano i servizi perchè non vai a passare la domenica in un centro commerciale? a me interessa la pista tutto il resto è secondario.
per quanto riguarda la sicurezza posso anche darti ragione ma adria non insegna nulla a nessuno con quella via di fuga in fondo al rettilineo e quell'entrata in pista dai box.....
-
Citazione:
Gnolo
In Franciacorta nessun aumento :oook:
Infatti, se vanno avanti con quell'asfalto nel 2013 diventa un circuito DIRT TRACK
-
Citazione:
maurotrevi
se ti interessano i servizi perchè non vai a passare la domenica in un centro commerciale? a me interessa la pista tutto il resto è secondario.
per quanto riguarda la sicurezza posso anche darti ragione ma adria non insegna nulla a nessuno con quella via di fuga in fondo al rettilineo e quell'entrata in pista dai box.....
come non quotarti! Rijeka tutta la vita :wub: