novità da PA?
Visualizzazione Stampabile
novità da PA?
ma non c'è più la regola che dopo il primo gol del milan gli altri devono essere annullati?????????:cool:
.
Ammazzete oh !!!
Quella di stasera è una partita che è servita solo a dimostrare che con lo zingaro giustamente in campo, ed in vantaggio, giustamente di due gol, la provinciale rosa di torino fa la fine della provinciale rosa di palermo :oook:
Stanno festeggiando tutti l'anniversario della fine della vostra remuntada, giusto un mese fa...a quanto pare il palermo ha un po esagerato
azz, questo Milan mi sta facendo ricredere sulla mia idea di squadra vincitrice... Complimenti sinceri alla squadra e a Ibra.
.
ahia .........
Certo, visto il Milan e poi la juve...:cry:
Comunque come dice il mister: non dimentichiamoci da dove arriviamo e che c'è chi sta mooooooolto peggio (i prescritti nerassurdi) :biggrin3:
juve chievo 1-1 :icon_banana:
speravo in una vittoria del chievo, purtroppo ha pareggiato :cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Oh...hai visto mai che il gol della rube era in fuorigioco...no, cosi'....sempre in buonafede per carita'...per carita'
per dire...avanti cosi' :oook:
..e dire che avevamo i migliori arbitri..:dubbio:
beh se Dramè fosse stato espulso come meritava avremmo portato a casa i tre punti, sarà per la prossima volta.
:oook:
;;)
Grande partita di giaccherini...un bel 7,5 in pagella, che avrebbbe meritato un 8 pieno se l'arbitro avesse valutato da rigore la simulazione carpiata in area...peccato per lui.
L'arbitro verra' fermato per due turni
Il guardalinee è diventato internazionale
Dico solo questo:
Bonucci è un grandissimo difensore.... di promozione però.
Disfiamocene prima che i danni siano irreparabili.
Compriamo Astori subito!
.
Ma che c@xxo fanno sté terne?!!!
off-side di due metri non segnalato.
Mah .............
Ma quando lo vendono sto bonucci DB !!
ha pareggiato il lecce!!!
Ahhh no adesso vince 2 a 1!!!!
Addio
mi pare che l'anno scorso in quanto a errori arbitrali si sia andati piuttosto bene ma quest'anno è una tragedia...in fin dei conti si pareggiano più o meno ma vallo a dire che a quelli che li subiscono i torti
scusate la parentesi....ATMOSFERA DA BRIVIDO AL DALL'ARA DI BOLOGNA!!!:wub: