Il passaggio di cui sopra sarebbe bello spiegarlo bene ....
Ma capisco che non è ne il momento, ne il luogo adatto ....
Chissà magari in un Futuro davanti ad un buon bicchiere di roba invecchiata.....
sarò lieto di conoscere chi è il Tony.
Visualizzazione Stampabile
bel pensiero... anche se dubito che arrivi il concetto..., posso solo evidenziare che come solito tu sappia dare il buon esempio...
anche se nn capisco mai dalla tua espressione quando sei serio o quando incazzato... :D
hai appena vinto il premio madre teresa :D
saluta tutta la family... lo so che sono un maranza pacchista ma mi mancate ugualmente... tutta la cricca del tno ovvio...
Azz.. siamo già finiti a tarallucci e vino??
Non ci si picchia più allora???
Mannaggia sono arrivato in ritardo...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
PEACE and LOVE :wub: :wub:
ma sopratutto tanto tanto tanto love
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
al mio segnale scatenate l'inferno e bucategli le gomme di tutti i mezzi di locomozione e non!
Sono estraneo a tutto ciò...
ma dico solamente a Saracena e altri che nella vita bisogna imparare a prendersi meno sul serio e saper sdrammatizzare soprattutto se si parla di un mondo virtuale (che lo è solo da 1 punto di vista informatico in quanto ci stiamo bene o male conoscendo anche di persona)....soprattutto essere meno permalosi.
Il forum, a mio avviso, dovrebbe essere 1 punto di incontro di pensieri a seconda del tema specifico trattato e come dice giustamente Manila non bisogna disturbare gli altri....certe cose vanno trattate privatamente.
Non bisogna perdere di vista la palla, ossia, siamo motociclisti e/o amanti della moto e del suo mondo...in particolare siamo TRIUMPHISTI.
Questa deve essere la partenza e la fine di un cerchio....dove se anche si dice 1 parola di troppo ci deve sempre essere la comprensione e solidarietà tra le persone....perchè questo è lo spirito di ogni motociclista da sempre....e di tutti i motociclisti che si incontrano per strada e non va dimenticato....:mad:
Se così non fosse beh forse quelle persone hanno davvero sbagliato luogo e forum....dico io.
Io mi sono iscritto per questo motivo....
Ciao 1 saluto a tutti.
avevo sperato di essere bannato ma, non essendoci riuscito, mi trovo qui costretto a scrivere i miei pensieri in libertà..
non posso pubblicare MP di Manila in quanto non me ne scrive e non ha alcun tipo di dialogo costruttivo con me, quindi non posso che invidare Saracena :D
torniamo al punto.. che Saraceno sia stato bannato non frega un cazzo a nessuno, possibile che non si capisca? ed il punto è che risulta persino normale.. anche perchè ora potrebbe scrivere e non lo fa solo per sentirsi desiderato ed al centro dell'attenzione.. ha un suo laghetto privato nel quale scorrazzare e nuotare a piacimento e quindi non credo stia qui a pensare a noi poverini ospiti in casa di qualcun'altro ;)
Saracena.. hai preso un abbaglio colossale.. Tony ha potuto scherzare con me in quanto è il moderatore che mandano a tenermi buono.. è tipo DONNIE BRASCO (gran film con Deep e Pacino).. ha stabilito un rapporto di fiducia con me ed in cambio ottiene che io non dica cazzate a vanvera come facevo prima.. aveva ben capito il mio post ed aveva ben compreso quale fosse la porta aperta nella quale infilarsi per non andare troppo avanti con la polemica.. e quindi ha potuto scherzare sull'osso da lanciarmi :D :D :D
so che sei presa dal voler difendere tuo marito ma in questo caso non fai che danneggiarlo, come ebbi a dire già molto tempo fa ;) pensaci e mi darai ragione
Vertigine.. mah.. questo è un forum.. non siamo a casa di nessuno.. io a casa delle persone non vengo invitato per poi ritrovarmi con la Mondial Casa che mi vende le pentole o la Meetic che mi organizza incontri ;) siamo tutti eternamente grati al buono e caro Manila ma questo non vuol dire che Egli non debba o non possa mai concedere una sua sensata spiegazione per quel che fa quando si trova a casa sua con gli ospiti ;) ne può cacciarli senza dire qualcosa agli altri.. secondo me.. con questo non nego che il Saraceno potrebbe anche non presentarsi tutte le sere a casa sua solo per rompergli le balle.. così come non dovrei farlo io, etc.. quindi la verità non è tutta ne da una parte ne tantomeno dall'altra..
concludo dicendo che il modo in cui viene gestito il forum è perlomeno inadeguato e che porterà a creare una tale quantità di pentole a pressione pronte ad esplodere che ci vorrà la protezione civile per organizzare la cura dei feriti :D ma questa è una mia personalissima opinione e non conta affatto, ne voglio star qui a discuterne per altri due mesi.. ok?
continuiamo a parlare però dei Saraceni in quanto è divertente.. morboso.. devastante.. litigioso.. mmm.. il massimo della vita direi :D :D :D :D :D :D
sinceramente non ricordo neanche cosa diamine ho scritto.. ora magari litighiamoci su un pochino così poi potrò leggere le parti che mi quoterete e capirò cosa volessi esprimere con questo ennesimo delirio dialettico ;)
azz.. scusami.. ho scritto senza leggerti.. mi dispiace.. ;)
ma se vuoi ti do una dritta su qualche partita di cocaina in arrivo da Cuba così fai contenti i tuoi capi ed andiamo avanti con la collaborazione :D :D :D
http://www.dvdnet.fi/catalog/images/Donnie%20Brasco.jpg
ora devo uscire :) ciao ragazzuoli :coool:
fiuuuuuu!!!!!
le pulsazioni sono tornate nella norma!
NO!
non mi manda nessuno e lo sai bene.
cosi' come non mi illudo certo che sia la mia influenza a farti tenere una certa linea di atteggiamento o condotta.
gestire il forum affidandosi alla applicazione del regolamento sappiamo bene che non e' sufficente , anzi.
con un poco di buon cuore da parte di tutti sarebbe superfluo avere un regolamento e dei moderatori.
io AMO questo forum e AMO le moto!!!
quindi se ritengo di poter essere utile servo la causa della PASSIONE.
diversamente , se non ho un contributo di qualche utilita', preferisco levarmi dalle palle e non rompere i maroni a oltranza.
vado a lavorare , vi saluto!
Perfetto..non mi devo sbattere neanche ad aprier un post..come il solito pampie ha fatto tutto da solo..Ok
1° Round...
ready???
GO!!!!!!!!!!!!!!
Si continua a ricamare veramente troppo su questa storia...se uno vuole rientrare bene, la "squalifica" è finita...aspettarsi scuse, o comportamenti pietosi, ecco, quello è tempo perso...chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori...e poi, perche adesso che tuo marito può scrivwere continui a scrivere tu?!Ti ho gia detto che questo tuo ostentare chiarezza, purezza, onestà, correttezza...ecco...non è proprio puro buon gusto...PASSO E CHIUDO!
State tutti smanettando nel tentativo di insultarvi. offendervi, scusarvi, protteggervi e proteggere??
No??
State affilando coltelli?
Preparando i nastri dei mitra?
Chiudendo le testate nucleari??
Zaao!!! fare qualcosa...
Magari è la quiete prima della tempesta....
Addolorata...portami coca cola e e pop-corn....
Bisogna riconoscere a Pampie una certa malcelata eruditezza di base...
Peccato che i nostri sguardi spesso non vadano oltra alla lunghezza del nostro naso...
E non essendo tutti dei Cirano.... :) :) :)
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: SACROSANTO!
P.S. per amore di chiarezza - per comporarsi male intendo non comportarsi secondo le regole del padrone di casa)
[quote=tonidaytona;438265]...state trasformando il tutto in un caso di stato. se Saraceno vuole restare quando e se ne ha voglia lo faccia.
se non si trova bene decida lui cosa intende fare.
a chi e come scrivere. [quote]
Dov'è il modulo per l'iscrizione al fanclub??
Ecco appunto... Se e quando vorrà tornare tornerà. Se non torna vuol dire che non ha trovato qui su questo forum persone con le quali ha voglia di continuare a dialogare. Oppure che ne ha trovate solo alcune e le continua a sentire in altra maniera.
Ne cercherà e ne troverà altrove, e continuerà a dialogare con le persone con le quali ha il piacere di farlo. La sua vita continuerà benissimo... e così pure la nostra.
Vorrà dire che se mai ci dovessimo incontrare, ci saluteremo come vecchi conoscenti. Un cenno con la mano e via!
Originalmente inviato da Uzz http://www.forumtriumphchepassione.c...s/viewpost.gif
CHE PALLE!!!
... giusto mi ero persa questo pezzo!
Penso e spero che sia lo spirito di tutti quelli che si sono iscritti, oltre naturalmente a sfruttare il mercatino "compro vendo" e le convenzioni :biggrin3:
Che dire PAROLE SANTE!!!
E come si dice dalle mi parti: un ciavete proprio punti problemi a cui pensà!!!
in italiano: se aveste altri problemi, ma soprattutto seri, non pensereste a queste "bazzecole". :dry: