frombola:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
frombola:biggrin3:
Le prime 4 opzioni vanno di pari passo.
E voglio vedere chi ha il coraggio e argomenti per contraddirMi.
sei un amico e ti ringrazio, ma dubito che il succitato la smetta. Ci sono uomini che nascono con una meta, un dono divino, un credo e una missione. Bene, questi uomini sono destinati a grandi cose e lui non credo che per questo secolo la smetterà di diffondere il verbo (alias massacrarci il sacro patrimonio maschile).
E già lui mi basta :oook:
Come si diceva?
Ah si, ecco:
Verga volant cripta manent
No:sad:?
È veramente difficile che non vada d'accordo con qualcuno,con il mio migliore amico ci mandiamo a cagare ogni 5 minuti il bianco e il nero ma sempre insieme. Non sopporto arroganza,ignoranza dovuta dalla convinzione e chi non ascolta
@Medo
Peccato però, la causa per cui litighiate? Ho supposto i lassativi dati gli esiti :cipenso:?
Questo sondaggio è da chiudere per evidente e chiaro invito alla riflessione. I punti sono i motivi per i quali io sono irascibile, scontroso, introverso, intollerante e asociale.
@ Kite
ma tu non avevi niente di meglio da fare?
io comunque insisto che ci vorrebbe un sondaggio sul piu' rompicoglioni del forum...............................voglio vincere qualcosa nella vita :biggrin3:
sto pensando a come organizzare le primarie per una prima selezione dei candidati: mo' telefono a orlando :senzaundente:
@ kite abbiamo 2 caratteri opposti,si "litiga" x qualsiasi cosa dalla politica(lui Silvio for Ever) a come pescare un verme ,tu di una cosa noi ci discutiamo
io odio me stesso.. in tutte le sue forme... sue di chi? mah non so...
sottoscrivo solo l'ignorante che egoformista non lo so... :D
ps: + PESCA X TUTTI (dal triplice significatolo) :D
Quoto e rilancio con prugne per il buon Muttley:oook:
tornando seri... odio queli amici che non sanno gioire per le cose belle che ti capitano (mentre tu ovvio sei sempre contento quando capita qualcosa di bello a loro) e passano la loro esistenza in un clima di competizione continuo...
i miei 2 cent.
il bastiano :)
ho scelto la 3 opzione....:dry:
più che altro non sopporto quelli che pur occupando una posizione di superiorità gerarchica,in virtù solo dell' anzianità o del favore di qualcun altro,pontificano a tutto spiano sul come si deve fare delle cose che magari sono già decise e pianificate. col risultato che poi non vengono fatte bene... e conseguente scarico di responsabilità.
in questa figura ci rientrano a pieno titolo i cosiddetti "caporali"... gente che occupa una posizione di potere senza avere l'esperienza e/o almeno la capacità di saperci fare con le persone sottoposte,le quali vengono trattate da idioti e quindi non si sentono motivati a dare il massimo.
generalmente sono i capi ufficio o reparto... persone che comunque deve poi rendere conto dell'operato dei sottoposti a qualcun altro e che non sono quasi mai in grado di sopperire a qualche mancanza oppure a farsi carico delle responsabilità che il loro "titolo" gli conferisce...
e che,chiaramente,sono sempre lì a dire "io son io e voi non siete un c...." :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
chi getta discredito sulle persone per incapacità di dialogarci o di contrapporre una propria idea a quella degli altri.
chi é presuntuoso e pensa che la propria identità sia migliore di quella di altri.
chi differenzia gli esseri umani per categorie e non per valore, ma forse anche chi li differenzia per valore e non per umanità, ma forse anche chi li differenzia per umanità e non si fa gli zibidei suoi ... :D
i moralisti ---- gli arrivisti ---- i prepotenti ....
.... e mi detesto anch'io perché quando ascolto o leggo liste sventurate di aspetti negativi non mi é mai capitato di sentirmeli tanto lontani da non farmi delle domande personali in merito ...
in fin dei conti mi stanno sulle palle delle persone che non sempre meritano di stare sulle palle a chicchessia ... :sleep2:
.
Oltre alle tante categorie già citate da VV.SS.,
aggiungerei tutti quelli che amano solo IL VALORE
e se ne sbattono altamente dei VALORI
Il sò tutto io.......
la totale mancanza di umiltà di chi non riconosce che c'è sempre qualcosa da imparare e non sempre si ha qualcosa da insegnare.
AIA:ph34r: