Visualizzazione Stampabile
-
Io una volta su skype....cercavo la trsaduzione in aramaico antico di Leuviah.....
quindi contattai gente di Israele....mi rispose un tipo tutto carino dicendomi che mi avrebbe dato la risposta la sera dopo.
Puntualmente mi contatta...e come dò l'ok per la conversazione c'era lui in web cam che si stava masturbando....
Gli risposi che non avevo mai visto un pisello più ridicolo e chiusi la conversazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Gli risposi che non avevo mai visto un pisello più ridicolo e chiusi la conversazione.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Strega Klà
Io una volta su skype....cercavo la trsaduzione in aramaico antico di Leuviah.....
quindi contattai gente di Israele....mi rispose un tipo tutto carino dicendomi che mi avrebbe dato la risposta la sera dopo.
Puntualmente mi contatta...e come dò l'ok per la conversazione c'era lui in web cam che si stava masturbando....
che vittoria :laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
hahhaahha
-
Citazione:
Erikuccia
Certamente, ma per fortuna non abbiamo Gigi d'Alessio :w00t::w00t::w00t:....però sarebbe bello passare in macchina sotto la casa di una ragazza con i Pitura Freska a tutta palla "....sò mato par la monaaaa...."
Che sia stalking questo?
Scherzi a parte, a me è capitato 18 anni fa di conoscere un personaggio al mare. Ero al mare coi genitori, quindi in spiaggia sempre con loro e poi, a dire il vero, 'sto personaggio mi faceva comodo per scambiare 4 chiacchiere e vincere la noia....nulla di più.
Siamo rimasti in contatto via mail, finchè non ha iniziato ad andar sul pesante. Nota che all'epoca ero fidanzata col mio attuale marito e la cosa ha iniziato ad infastidirmi non poco.
Ho iniziato a non rispondere più alle mail, ma il tizio aveva il nr. di cellulare e, ogni tanto, una chiamata la faceva. Puntualmente mettevo giù dicendo che ero impegnata con la bimba o col marito.
Poi mi becca su skype ed anche lì ho bloccato il contatto.
Dopo anni di silenzio, ho ricevuto una sua telefonata, che ho opportunamente sbolognato dicendo che avevo da fare.
Per fortuna posso bloccare certi numeri ora, cosa che ho opportunamente fatto.
Non posso dire che sia stalking, ma certamente che il tipo sia "di coccio sì".......e insomma, possibile che dopo 18 anni non l'abbia ancora capita che non gradisco essere contattata da lui?
Vabbè però, ma tu a quel poveretto con la chiacchieratella di mezza estate lo hai illuso, questo si chiama parastalking, andrebbe punito pure questo ;) come reato di induzione all'illusione amorosa...
Voi donne siete strane....pure strega va con la sua richiesta di regalini fa capire che è leggermente arraggiata come si dice dalle mie parti, e che quindi nessuno gli va dietro... :)
e anche tu black panther ti salvi poichè quello ti ha rintracciata abusivamente quindi è stalking...
-
Citazione:
Venanzio
e che quindi nessuno gli va dietro... :)
:oook: Esatto...c'hai preso!
Nessuno mi viene dietro perchè intorno al culo un ci voglio nulla! Bravo! :oook:
-
Citazione:
Strega Klà
:oook: Esatto...c'hai preso!
Nessuno mi viene dietro perchè intorno al culo un ci voglio nulla! Bravo! :oook:
Senza rancore eh ;) ma io ci azzecco sempre, annuso una donna non tanto bella o un po' avanti con gli anni a miglia di distanza....
-
Citazione:
Strega Klà
Bene, qualcuno sarà contento di leggere.
-
Citazione:
Venanzio
Senza rancore eh ;) ma io ci azzecco sempre, annuso una donna non tanto bella o un po' avanti con gli anni a miglia di distanza....
Cinofilo?:cool:
-
Citazione:
Warsteiner
Bene, qualcuno sarà contento di leggere.
Non capisco cosa ti riferisci........
A parte che non credo il tipo Israeliano sia motociclista o iscritto al forum....quindi chi potrebbe essere infastidito
da questa storia, avvenuta tra l'altro nel 2008?
-
Citazione:
Venanzio
:blink: e questa dicchè la sa??????
-
Citazione:
Venanzio
Vabbè però, ma tu a quel poveretto con la chiacchieratella di mezza estate lo hai illuso
Azzzz....adesso parlare di politica e motori ha anche un "sapore erotico" :w00t:
Mamma mia, io parlo con tutti....anche col cane se capita; ma t'assicuro che non ho affatto l'atteggiamento da gatta morta...anzi, piuttosto son un gran maschiaccio.
A me sa che il poveretto s'è auto illuso; oppure gli son rimasti incastrati gli occhi in mezzo alle tette :w00t:
-
Citazione:
Venanzio
:biggrin3: Figurati ....che rancore mai dovrei portarti?
Per me puoi continuare ad annusare a vita... contento te...:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Figurati ....che rancore mai dovrei portarti?
Per me puoi continuare ad annusare a vita... contento te...:biggrin3:
weilà ferma...sono sposato e con figli ;)
-
Citazione:
Strega Klà
Non capisco cosa ti riferisci........
A parte che non credo il tipo Israeliano sia motociclista o iscritto al forum....quindi chi potrebbe essere infastidito
da questa storia, avvenuta tra l'altro nel 2008?
Dico :biggrin3: qualcuno che legge sarà contento di sapere che il pene più piccolo che hai visto non è il suo :biggrin3: ... anche se la storia è del 2008.... :biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
Dico :biggrin3: qualcuno che legge sarà contento di sapere che il pene più piccolo che hai visto non è il suo :biggrin3: ... anche se la storia è del 2008.... :biggrin3:
:blink:
-
Io conosco soprattutto stalker donna -_-"
-
Citazione:
MissTiger
Io conosco soprattutto stalker donna -_-"
Statisticamente sono parecchie :ph34r:
-
Citazione:
Venanzio
e anche tu black panther ti salvi poichè quello ti ha rintracciata abusivamente quindi è stalking...
Mi ha rintracciata a Roma quando ho cambiato ufficio e a Rimini
ma col senno di poi posso dire che non mi ha mai importunata
anzi era veramente un romanticone
a rimini mi arrivò una cassetta con sue canzoni suonate al pianoforte..
purtroppo quando una persona non ti interessa tutta questa carineria
va sprecata..
-
Citazione:
black panther
Mi ha rintracciata a Roma quando ho cambiato ufficio e a Rimini
ma col senno di poi posso dire che non mi ha mai importunata
anzi era veramente un romanticone
a rimini mi arrivò una cassetta con sue canzoni suonate al pianoforte..
purtroppo quando una persona non ti interessa tutta questa carineria
va sprecata..
A me non è mai piaciuto fare il carino con le donne, corteggiare e via dicendo, in genere chiedevo senza troppi preaboli di uscire e se poi dopo ci stavano, cosa fatta anche con l'ultima con cui sono uscito ;) mia moglie...e qua ci sono cascato :) perchè l'ho sposata... dimenticavo mi sono maritato a 32 anni.