Maledetti.
Visualizzazione Stampabile
Maledetti.
grazie a tutti per la solidarieta'...continuero' a seguire il forum pur non essendo piu' possessore di una moto triumph
fossi in te inizierei a fare una ricerca da segugio di accessori in vendita sui vari siti...tante volte le smontano..magari puoi ritrovare qualcosa...non so, è un'idea...
certo che lasciare tutto il giorno la moto solo col bloccasterzo non è il massimo
l'ho lasciata un ora...e purtroppo non esiste una regola e/o un metodo sicuro...anche se poi a posteriori siamo tutti bravi!
mettere un bloccadisco avrebbe sicuramente complicato il furto e non è che lo mette chi è bravo a posteriori...lo metti primai per tutelarti
in effetti le triunz hanno i blocchetti dei cinquantini.......almeno un antifurto meccanico serve e/o un immobilizer
vabbe' la moto, ripeto, e' stata ferma un ora scarsa in un posto dove passano e sostano migliaia di persone. Il fatto e' che cosi' si vive male e non mi piace chi adesso fa il "bravo". Chiusa la polemica. Nello stesso posto due settimane prima sono state rubate due CBR con allarme sonoro e catena. Tutto nell'arco di tempo di meta' partita di coppa...facciamo la morale anche a loro?
non voglio mica farti la morale, ci mancherebbe.. diciamo che serva ad altri per avvisarli di quanto facciano cagae i blocchetti triunz.
poi mica te ne vogliamo fare una colpa, anzi.
diciamo che una triunz si mette in moto in 10 secondi senza fari minimamente notare da chi passa ( che poi il + delle volte si fa i cazzi propri )...
speriamo che te la ritrovino, sperare nn costa nulla
ciao se vi può essere di conorto anche a mè il 26 marzo 2012 in via ustachi 30 anno portato via una gsxr1000 k5 mat blak yoscimura,
vero che sono dei maghi 10 minui da sola
cazzo
momo30
maledetti
bastardi!!!!!!!...mi spiace molto credimi!:cry: