Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jan
scusami, non me ne volere, ma la ricostruzione in 3D è una buffonata perché parte da un presupposto errato: dipende dalla qualità dell'immagine utilizzata per la ricostruzione che come tutti avranno notato, non ha una risoluzione così elevata da apprezzare i dettagli! bassa risoluzione, significa pochi pixel e ogni pixel copre una certa area dell'immagine. se un pixel di quella immagine è troppo grande perchè ne sono stati usati pochi per crearla, i centimetri (che sono quelli che in questo caso fanno la differenza) vanno a farsi benedire!
questo la dice tutta su cosa stiamo qui a discutere, e su cosa ha scritto su una richiesta ufficiale la dirigenza milanista, che sta giocandosi con la juve anche il campionato del cattivo gusto.
-
Citazione:
n0x
QUANDO SI DICE "FOTOGRAFA UNA SITUAZIONE" !!!!!!!!
P.S. Forza Milan Sempre...... e speriamo bene :dry:
-
e fateglielo vincere sto cazzo di campionato alla juve cosi la finiscono di rompere i coglioni
-
-
Citazione:
Medoro
e fateglielo vincere sto cazzo di campionato alla juve cosi la finiscono di rompere i coglioni
dipende anche dalla banda degli onesti .............................il derby di ritorno e' ancora da fare :oook:
stavolta ne prendete 3
-
Citazione:
flag
dipende anche dalla banda degli onesti .............................il derby di ritorno e' ancora da fare :oook:
stavolta ne prendete 3
beh e facile,giocare con l'inter significa avere ALMENO 1 rigore a favore,giocare con il milan significa avere almeno 1 rigore contro quindi si parte da un risultato di 2-0:laugh2: sarà difficile
-
Citazione:
Jan
scusami, non me ne volere, ma la ricostruzione in 3D è una buffonata perché parte da un presupposto errato: dipende dalla qualità dell'immagine utilizzata per la ricostruzione che come tutti avranno notato, non ha una risoluzione così elevata da apprezzare i dettagli! bassa risoluzione, significa pochi pixel e ogni pixel copre una certa area dell'immagine. se un pixel di quella immagine è troppo grande perchè ne sono stati usati pochi per crearla, i centimetri (che sono quelli che in questo caso fanno la differenza) vanno a farsi benedire!
Citazione:
mister51
finalmente un intervento "appropriato".
Questo nuovo amico ha appena postato una cosa sensata, peccato che ha solo 64 mex, aspetta che diventino 6400 qua dentro, è non sara' piu in grado di riconoscere un anguilla da una scimmia :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
beh e facile,giocare con l'inter significa avere ALMENO 1 rigore a favore,giocare con il milan significa avere almeno 1 rigore contro quindi si parte da un risultato di 2-0:laugh2: sarà difficile
per una volta Q8 il Babbeo di Medoro :D
-
Citazione:
Muttley
per una volta Q8 il Babbeo di Medoro :D
quotato da uno juventino
IO MI RITIRO:cry:
-
Citazione:
n0x
Questo nuovo amico ha appena postato una cosa sensata, peccato che ha solo 64 mex, aspetta che diventino 6400 qua dentro, è non sara' piu in grado di riconoscere un anguilla da una scimmia :laugh2:
il senso del post dell'amico sensato, e' che e' impossibile stabilire se il pallona ha varcato la linea di porta.
lo dici tu a galliani e allegri ?
-
Citazione:
Medoro
A Zelig cercano un nuovo comico...............................:laugh2:
l'altra sera esilarante gag di Ale & Franz che facevano i gangster le battute erano le seguenti:
Ale: e Jhonny?
Franz: l'ho fatto fuori, l'ho impiccato.
Ale: ma hai fatto in modo che sembri un suicidio????
Franz: Tranquillo ho usato la sciarpa dell'Inter............................
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Medoro
quotato da uno juventino
IO MI RITIRO:cry:
muttley e' un raffinato :oook:
Citazione:
mister51
l'altra sera esilarante gag di Ale & Franz che facevano i gangster le battute erano le seguenti:
:w00t:
-
autre novità?
bacinelle da 25 litri per le lacrime di Galliani e soluzione basica per l'onesto Allegri sono state reperite?
-
Citazione:
giorgiorox
autre novità?
bacinelle da 25 litri per le lacrime di Galliani e soluzione basica per l'onesto Allegri sono state reperite?
in ossequio alle storiche sinergie tra le due Società sono staet formalmente richieste quelle usate da Marotta e Conte..........................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
:laugh2:
dimmi che non è vero:lingua:
Citazione:
flag
muttley e' un raffinato :oook:
:w00t:
quindi un ricchione
http://www.youtube.com/watch?v=fa0DmU8gqA4
Citazione:
giorgiorox
autre novità?
si ed insieme a riscrescita di conte fanno una pozione per vincere:laugh2:
-
Citazione:
mister51
concordo con tutti i pareri:
FOTO TAROCCATA.....................:biggrin3:
:oook:
quotos
-
Citazione:
Medoro
purtroppo è vero ....................."boato agli Arcimboldi"........................:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Uè bello...se siamo in questa situazione è colpa vostra che gli avete zanzato 1 scudo da sotto il naso :)
-
Citazione:
n0x
Uè bello...se siamo in questa situazione è colpa vostra che gli avete zanzato 1 scudo da sotto il naso :)
e tu mi fai mille storie per una zanzata:lingua:,voi e gli juventini ne avete zanzato a decine:laugh2:
-
Citazione:
mister51
in ossequio alle storiche sinergie tra le due Società sono staet formalmente richieste quelle usate da Marotta e Conte..........................:biggrin3:
l'emulazione continua (leggi post sull'altro 3d :senzaundente:)
-
Citazione:
n0x
Vero anche questo
-
oh raga...scannarsi su due 3d simili è una faticaccia pero'...io non so piu dove cacchio guardare e avrei anche un lavoro :P
-
Citazione:
roberto70
ieri sera alla domenica sportiva han fatto vedere l'immagine ricostruita al pc in 3D........la palla non aveva varcato interamente la linea di porta! stanno facendo un putiferio sul nulla! non sono i primi a cui capita un caso di gol non gol! è successo a tutti, cosa avrebbe dovuto fare la germania ai mondiali del del 66 vinti dall'Inghilterra con un gol fantasma?? dichiarare la terza guerra mondiale? ma bastaaaaaaaaa
è vero che è capitato a tutti,alla juve in particolare questo episodio è stato sempre favore.............LADRI