Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
in sardegna wind non esiste
ciao
:cry: allora mi hanno fregato
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
io ho wind da anni, ho avuto sempre il noi due con mia moglie ed anche 1gb di internet a 9 euro.
Funziona bene ovunque e soprattutto non si rischia di pagare fuori soglia.
poi però mi hanno abilitato 5gb di internet a 8 euro mensili sulla scheda aziendale ed allora wind non la uso più..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o meglio, l'ho inserita nel blackberry abilitando il servizio (ottimo) a 4,50 euro al mese...
-
Citazione:
japkiller
io ho wind da anni, ho avuto sempre il noi due con mia moglie ed anche 1gb di internet a 9 euro.
Funziona bene ovunque e soprattutto non si rischia di pagare fuori soglia.
poi però mi hanno abilitato 5gb di internet a 8 euro mensili sulla scheda aziendale ed allora wind non la uso più..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o meglio, l'ho inserita nel blackberry abilitando il servizio (ottimo) a 4,50 euro al mese...
POTEVI DIRLO PRIMA:lingua:
Come ho detto prima sono sorpreso che in cosi tanti parlino bene di un operatore telefonico,adesso speriamo di poterlo fare anche io
-
Citazione:
Medoro
Qualcuno con questa promozione???
150 minuti al mese verso tutti
150 sms al mese verso tutti
internet senza limiti fino a 1 gb al mese,se si supera la soglia non si paga ma velocità limitata
17€ al mese e se passo a windi 12 x i primi 2 anni
dove sta l'inghippo????
Non lo so , ce l'ha una mia amica ma i due anni non sono ancora passati .
Per ora funziona tutto
-
Io ho la Silver, oramai da un anno e mezzo, e mi trovo benissimo.
-
Citazione:
Medoro
internet senza limiti fino a 1 gb al mese,se si supera la soglia non si paga ma velocità limitata
dove sta l'inghippo????
se la tre, con tre euro di piu ti da' 2gb e 400 min piu' un telefono, direi che l'inghippo è bello che visto,
costa una sassata.
se il telefono gli lo hai la tre con 15 euro al mese, 400 min e 2 giga.
-
Citazione:
Medoro
dove sta l'inghippo????
fatta stasera.....fanculo vodafone!:oook:
-
Citazione:
emz
se la tre, con tre euro di piu ti da' 2gb e 400 min piu' un telefono, direi che l'inghippo è bello che visto,
costa una sassata.
se il telefono gli lo hai la tre con 15 euro al mese, 400 min e 2 giga.
più la tassa
-
Citazione:
Medoro
più la tassa
più call center a pagamento in thailandia.....che quando chiami non si capisce un cazz....almeno così ho letto in giro su internette.....
-
Citazione:
roberto70
più call center a pagamento in thailandia.....che quando chiami non si capisce un cazz....almeno così ho letto in giro su internette.....
questo non lo so,e sinceramente non l'ho valutato neppure per wind
-
pure io ho la "all inclusive sim edition" da settembre e mi trovo davvero bene. A casa mia prende il 3G dove per Vodafone manco l'ombra!
-
portai il mio numero vodafone a wind e ci rimasi per 6 mesi...
mi sembrava di essere tornato a 15 anni fa quando guardavi
se avevi campo in un posto o nell'altro...bah...e non abito nella giungla...
sono passato a tim...come copertura non c'è storia...
-
Citazione:
edotto
portai il mio numero vodafone a wind e ci rimasi per 6 mesi...
mi sembrava di essere tornato a 15 anni fa quando guardavi
se avevi campo in un posto o nell'altro...bah...e non abito nella giungla...
sono passato a tim...come copertura non c'è storia...
da molto??? o è storia recente
-
Citazione:
Medoro
da molto??? o è storia recente
l'anno scorso...
se poi parliamo di offerte tariffarie sono il primo a dire che wind è la più concorrenziale, sia chiaro.
-
Citazione:
mai pagato per il call center della 3.
e ora è molto meno incasinato, è nella media.
la tassa sono 5 euro, se prendi quello con il telefono, per quello sono sim, 15 euro, non dovrebbe esserci niente,
nel contratto wind proposto, non so' se la tassa c'è o se è compresa.
-
tre davvero non piglia un caXXo... specialmente in Sardegna......
-
ho fatto passa a wind il mese scorso. qui da me prende bene e le tariffe sono concorrenziali.per me è ok
-
Citazione:
emz
la tassa sono 5 euro, se prendi quello con il telefono, per quello sono sim, 15 euro, non dovrebbe esserci niente,
l'avevo letto su internet cercando informazioni sulla 3! meglio così allora!:oook:
-
wind prende ovunque... non ho mai avuto problemi, anzi prende pure meglio di vodafone
-
Citazione:
giorgiorox
wind prende ovunque... non ho mai avuto problemi, anzi prende pure meglio di vodafone
Idem,mai problemi di campo con wind...con vodafone era un terno al lotto.ottima anche 3 che va in roaming automatico con tim .
-
Citazione:
emz
in quella 3 la tassa c'è cmq perchè è un abbonamento,in quella wind è compresa,ma scontata per almeno 2 anni
cmq come ho detto NON HO VINCOLI DI TEMPO quindi posso disdire quando voglio,e questo mi interessava parecchio