Certo che provenendo da una Jap, bisogna esserne veramente convinti per passare a una Benelli :wacko:
Visualizzazione Stampabile
Certo che provenendo da una Jap, bisogna esserne veramente convinti per passare a una Benelli :wacko:
sabato vado a vedere la moto...ho deciso di non portare con me il carnet degli assegni...ma, pensandoci bene...con l'home banking, se ha un pc ed una connessione, posso fargli il bonifico online e portarmi via la moto..ufffffffffffff!! L'anno scorso vidi ad un motoraduno una tnt cafè racer con a fianco vari cbr, r1, harley, ducati, tutte di fila parcheggiate...notai un gruppo di persone che osservavano e commentavano una moto ma non vedevo di cosa si trattasse...mi avvicinai e, azzzz è una benelli tnt. Da allora ne son innamorato....
Se la moto che ti ha fatto battere il cuore è quella non vedo perchè non la dovresti prendere, è praticamente nuova la paghi poco prendila. Per quanto sia poco commerciale la stai pagando poco se te la vorrai rivedere tra un anno quanto potresti perderci? ;)
io questa storia della commerciale non la digerisco secondo me si vende meglio una moto di nicchia che un modello saturo sul mercato vedi speed ed altro c'e' gente che ha aspettato annio prima di Svendere oppure addirittura le ha smembrate per vendere i pezzi l'appassionato innamorato di una benelli lo si trova sempre
jampy fagli na foto e faccela vedere che sbaviamo pure noi ..:oook:
Un mio conoscente ha avuto per un pò la TNT... bella,
strettissima tra le gambe, potente... era davvero notevolissima.
Però ne aveva sempre una, specialmente a livello elettrico/elettronico,
ha girato gli ultimi mesi con un booster nello zaino per farla ripartire
dopo ogni pausa...
... alla fine l'ha data via per disperazione.
:cry:
Ciao, non è in sardegna ma guardala lo stesso http://www.forumtriumphchepassione.c...1050-11-a.html
speed ....ma la benelli e stupenda
benelli sport evo! Ilm triple alla lunga stufa,mentre il benelli si rompe prima di stufare :w00t:
Però finchè va,è un mostro!
E' la classica moto che piace a tutti ma che non compra nessuna. Diciamo che il TNT è poco più di una leggenda metropolitana...qualcuno dice di averlo visto, qualcuno addirittura di esserci salito sopra...io, per strada, mai visto una....Quando si prende una moto così, l'importante è poi non incazzarsi se ci sono danni, disguidi, smenate di soldi,tempo....se si è disposti a tutto, comprarla immediatamente.
Quoto in pieno, il video lo avevo già visto, è una bella moto a parte l'estetica quella può piacere o meno, io valuterei anche altro la compro e poi...... andate a vedere su qualsiasi sito accessori moto non trovi niente, mentre della Speed hai solo l'imbarazzo della scelta......poi fate vobis
ma son paragonabili?
Per carità uno può tranquillamente essere indeciso tra una harley ed una r1, niente di male ma davvero queste due moto hanno in comune solo il frazionamento e la mancanza di carene per il resto sono il giorno e la notte anche per la diversa cifra estetica.
Imho? Benelli senza alcun dubbio e butta un occhio al loro forum, anche lì troveresti molte soluzioni per rognette varie da fare in 1/2 giornata nel garage.
Se prendi la speed ti trovi una moto con un buon motore, bello pieno dove serve, con una cilcistica buona.
La moto, almeno per me, si è rivelata particolarmente facile e bella da guidare, non ti impegna nella passeggiata e se vuoi sgasare un po è anche piuttosto facile andarci forte (non per me ma io sono scarso di mio:laugh2:).
Quello che mi ha colpito come ho già detto è la facilità con cui si guida questa moto...
La benelli mi fa impazzire di estetica, però non conoscendo nessuno che ce l'ha non ho potuto chiedere feedback ne l'ho provata quindi non ti posso dare un giudizio. Certo è che quando ne becco una giro, la guardo e la riguardo per bene:cool:
Stasera ho visto la moto....che dire, 1400 km è immacolata, il proprietario ce l'aveva sui cavalletti con coperta e telo coprimoto in garage al chiuso! Le gomme originali con ancora i piolini ai lati...!!! Ero con un amico...mi ha detto, portatela via, è un gioiello! Son riuscito a tirare il prezzo a 7000 euro compreso il passaggio. Ha lo scarico benelli officine, accesa....azzzz a bocca aperta!!! È quasi fatta....
ancora non l'ho presa...qualche altro giorno ancora di riflessione...azzzzz quanto è dura decidere!!
SE ti va bene prendi un mezzo credo superiore alla speed... se ti va male beh... avrai delle grane in più a livello di manutenzione (e quindi costi in più).
Poi tutte le moto che vai a prendere di qualsiasi marca puoi trovare quella nata male e non andrà mai come deve, con alcuni marchi hai una % più alta di probabilità di beccarla...
in ogni caso buona fortuna e divertiti:oook:
ragazzi se posso permettermi e dire la mia::
dopo il furto della mia s4r davanti achillee motors a milano
ero indeciso tra speed e tot ma da garanzia di aigor berzi di superbe italia mio carissimo amico
hò optato per la tot nuova anno 2005 moto stupenda in tutto:
problemi
una caterva che credo ci vogliano 10 pagine per elencarli tutti sicché hò deciso di darla dentro a robby moto di parma e ritirare una gsxr1000 k5
e li sono ritornato a vivere tranquillo fino al furto
io mi sento di sconsigliarla
momo30
il modello 2005 ha avuto qualche problema, come ad esempio alberino dell'alternatore, ventole e qualcos'altro, problemi riconosciuti comunque dalla benelli!! ci son tantissimi possessori di tnt 1130, 899 e per ultimo la r160 soddisfattissimi del proprio acquisto...basta fare un giro su benellistiitaliani.it:oook:
Se hai bisogno di qualche info chiedi pure.
Sono di Pesaro ed ho amici che lavorano in Benelli. Consigli, precauzioni, ricambi. Chiedi pure.
PS: La Sport EVO è probabilmente la migliore TNT mai costriuta ma è pur sempre una Benelli, gran parte della meccanica, delle sovrastrutture, della componentistica è sempre quella. Verifica bene la proprietà e che non sia una di quelle utilizzate per i Test dei Giornalisti. Quelle le "sbudellano".
Se vuoi t vendo la mia del 2005 con codone 2009 e 3000€ di accessori..
Secondo me jampi74 và ancora più in confusione ognuno dice la sua opinione, fai quello che ti dice il cuore e prendila.... poi è questione di fortuna sull'usato di qualunque marca sia ti può andar bene come viceversa, fai come se dovresti scegliere moglie e ne sei innamorato anche lì è questione di fortuna,,,,,,,,,scusate il paragone e un lampeggio a tutti.
E dai sù, portati a casa sto Benelli :lingua:
YouTube Video
non te la voglio tirare....magari prendi spunto per controllare qualche difetto comune.....
se volete le foto del 955 di jusspeed sbiellato al tday 2010,basta cercare il report dell'evento,quello di MrTiger
Grazie per la disponibilità! La moto che dovrei, sottolineo il dovrei, acquistare, è di un sessantenne, è del 2008 e ad oggi ci ha fatto 1400 km!! È immacolta, ancora gomme originali coi piolini ai lati!!! Marzocchi da 50, impianto frenante radiale, scarico benelli officine, mono completamente regolabile...componentistica come poche, è indubbiamente affascinante!!! Brancolo nel buio...aiutoooooooo
Giele Dixit (il comico) parlando dell'acquisto della macchina usata: ma quella che non manca mai, un vero affare: era di un pensionato che la lasciava sempre nel box...... allora io andrei da questo famoso pensionato, mi ci siederei davanti e gli chiederei: senti sono anni che sento parlare di lei, ma se l'ha sempre tenuta nel box, MA CHE CAZZO L'HA COMPRATA A FAREEEEEE?" :)
http://youtu.be/p2dUJB1cx3M