cioè ducati non ha bisogno di andare forte????:blink:
Visualizzazione Stampabile
Vi quoto dc !!!!!!!!!!
dai non vale....leo suggerisce!:biggrin3:
Irritante Rossi!!!
...se fossi Rossi domani non correrei ed annuncerei il ritiro...pur con tutte le cazzate in cui la sua corte si è distinta il grandissimo pilota che è stato non merita una gogna ad ogni qualifica/gara...prima va via meglio è.
E questa volta se non lo capisce non è così intelligente come si dice...
Fossi in lui manderei uccio domani sulla moto...finire dietro un ibrido,da pilota ufficiale è indegno.Se uno come hyden che lavora sodo,senza lamentarsi,e senza essere il fenomeno,gl'arriva davanti con la stessa moto,c'è da montare in macchina e tornarsene a casa...
siete tutti cattivi...
Che si nasconde è stato detto :unsure:?
Che dovrebbe farlo ancora meglio??
lasciando da parte un attimo simpatie e antipatie.....è deludente il fatto che già oggi..possiamo fare il pronostico non per domani ma anche per il prossimo Gran premio...
Stoner...Lorenzo..Pedrosa...invertiteli come volete....
approposito....e se saltasse Preziosi ????:ph34r:
Meda " ascoltiamo VR che questa volta ci ha un pò deluso"
Non può, senza il "Rossi c'è" nessuno avrebbe sopportato la sua incompetenza "colmata" dai commenti patetici degli ultimi giri del 46 quando vinceva. Beltramo poi.. gente che prima svuotava i cestini nelle redazioni, paria del giornalismo che agli albori si sono proposti per un lavoro di commento ad uno sport considerato minore all'epoca, competenze zero:ph34r:
Non lo sapevo.. allora il consiglio è "Usa la testa Meda, usa la testa"
Aspè mica sarò così fan tutte con quel topone della Koll???????
Qualcuno auspica un suo ritiro subito.....ma un professionista non lascia il campo prima della fine e cmq dietro ci sono sponsor che se pure lontanamente Rossi avesse l'intenzione o solo il pensiero di lasciare anticipatamente questo campionato...gli farebbero il culo a striscie.
il babbo alle iene disse che valentino entro due tre gare sara' sul podio:ph34r:
oddio...mi sembra abbia detto per metà campionato e oltre ma cmq le sue parole non fanno testo. E' un padre....il suo pensiero non è attendibile.
Io rido e prendo per il culo,ma se tronasse competitivo sarei il primo ad esserne contento;le gare con la formula lorenzo-stoner pedrosa in ordine casuale,mi hanno stufato.I corpo a corpo di vr erano fantastici ed emozionanti,peccato che come togliesse il casco mi appariva un personaggio falsissimo,costruito ad arte;oggi purtroppo resta solo quell oche si toglie il casco,dato che in pista fanno fatica anche ad inquadrarlo.....
a me stava sulle palle prima e ora uguale...se non torna competitivo non mi fa altro che piacere
Valentino nell'intervista del dopo prove ha leggermente corretto l'atteggiamento francamente inaccettabile del post losail. Credo che lo abbiano consigliato chi di dovere anche perchè certe dichiarazioni in una situazione sicuramente molto tesa possono poi essere impugnate quali motivi per adottare certe decisioni. Inoltre il fatto che i padroni di ducati siano ora audi-Wv probabilmente crea più pressione. Non escludo che dopo l'annuncio dell'acquisto dalla germania sarà già arrivata qualche bacchettata. La ducati non può certo permettersi di essere così sputtanata da un suo dipendente che paga profumatamente non certo per dire che lui è un fulmine e che la ducati fa moto che fan ca..re!
Mi spiace doverlo ammettere (sono un suo tifoso sfegatato da sempre), ma mi sa che, per prender costantemente paga da Hayden, ormai l'è proprio bollito :sick:
secondo me si è scocciato...non è facile,sospratutto quando c'e molta pressione su di lui...
ducati soldi buttati ora ha il suo perché:oook:
Metti due faccine altrimenti la gente pensa che dici sul serio :wacko:.......
Guadagna 12 e passa milioni di euro per girare in moto e si sarebbe scocciato??????Colpa della pressione?????
Dai metti le faccine ,altrimenti cominciano a fioccare le barzellette.....
Non è la ducati.. è da quando Uccio c'ha la compagna fissa che non va più..http://www.mymoto-blog.com/wp-conten...008/08/add.jpg
tra un po' lo passano pure le crt...
a proposito quanto va randy de puniet
il 46 è sempre il primo delle duhati?
E se cambiassero lo staff? No..perchè ok Rossi ha le sue colpe ma qui dentro nessuno cita mai Preziosi e collaboratori. E se fossero loro che non sono capaci a rendere questa moto competitiva? Qualcuno ci ha mai pensato? Non giustifico Rossi che di colpe ne ha..ma per come sono fatto dò le colpe al 50%.