TRE STELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
TRE STELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GODO ALQUANTO.........e l'idea che i viola e gli interisti rosichino pe avecce dato na mano non ha prezzo
GRAZIE FIORENTINA
GRAZIE AMAURI
;;)
CHIUDERE QUESTA DISCARICA !!! GRAZIEEEE
Ottima decisione dare via Pirlo alla Juvemerda
Stavo pensando di metterla in evidenza .. :D
inviato dalla mia Moto
CHI NON SALTA INTERMERDISTA E'.... E'
va bene che ha vinto ma non c'è motivo che tutte quelle teste di c@zzo ci scassano la minchi@ a suonare rompendo le palle
sotto casa c'ho uno con la bomboletta...tra poco scendo e lo gonfio
ps.il calcio è da sfigati
.......e sono 30 evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
.
e anche questo campionato .......... se lo sémo levato da le palle
adesso vediamo di vincere l'Europeo (se si farà...)
.
Non sò se è già stato scritto
LADRI
Non ho tradito mia moglie ehhhh....Allegato 66930Allegato 66931
godo per il nano e basta
Onore ai perdenti , omaggio alla Vecchia Signora ! Grazie Alex!
trovare qualcosa di sensato nel mondo del calcio la vedo dura
se il mio pilota preferito vince il mondiale non mi metto a suonare in giro rompendo le palle a destra e manca
giustamente capisco festeggiamenti di persone senza cervello per uno sport senza cervello
IO PERO'....non posso vedere delpiero così...scusate.... la voglia di festeggiare passa.
e sentirlo dire che: CI SARA' TEMPO DI PARLARNE, mi riempie di gioia.
In effetti.......... essere contenti perchè la squadra per cui si ha simpatia (nel mio caso da quando ero bambino, ininterrottamente, anche durante la serie B, anche se il calcio mi schifa) ha un senso, andare in strada a far fuori un pieno di benzina, un treno di gomme, sfiatare il clacson e far bollire l'acqua nel radiatore proprio non ne ha.
Anche se.............. per la vittoria del Mundial '82 feci la mia parte festeggiando in mezzo alla bolgia per le vie di Mantova.... ma avevo 17 anni.... altri tempi, altra testa..... per il Mondiale del 2006 vidi la finale, non guardai di proposito i rigori e festeggiai con la mia morosa con un flut di buon spumante evitando come la peste i caroselli automobilistici....
CAZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:94:
30
:cool: