Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
ti bannerei a vita dal forum
superquoteeeeeeeee :laugh2:
Citazione:
jamex
me ne vorrei fare uno vero....ma ho terrore degli aghi :dry:
:wacko:
-
Citazione:
miss_valentine
superquoteeeeeeeee :laugh2:
:wacko:
perchè la faccina :wacko:????
-
Citazione:
jamex
perchè la faccina :wacko:????
a parte che è perfetta per ogni cosa che scrivi :D
ma poi .. mica sono gli aghi come l'ago che ti ficcano in vena per fare i prelievi del sangue.....
-
Citazione:
miss_valentine
a parte che è perfetta per ogni cosa che scrivi :D
ho già mandato MP a Manila per farti bannare.
Citazione:
miss_valentine
ma poi .. mica sono gli aghi come l'ago che ti ficcano in vena per fare i prelievi del sangue.....
ma sono sempre aghi
-
Citazione:
jamex
ma sono sempre aghi
Anche quelli dei pini sono aghi... per la paura te a fare camporella ci vai nelle aree di sosta in autostrada?
-
Citazione:
Strega Klà
Credimi...non ne hai motivo.....
Beh certo preferirei essere nei pensieri di quelle dei topic Gnagna....però mi accontento :laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
Beh certo preferirei essere nei pensieri di quelle dei topic Gnagna....però mi accontento :laugh2:
Tranquillo......è molto più facile tu sia nei loro che nei miei....:oook:
-
Citazione:
streettissimo
Anche quelli dei pini sono aghi... per la paura te a fare camporella ci vai nelle aree di sosta in autostrada?
si ma quelli dei pini non ti bucano :dry: e in camporella andavo nel rustico di hasa :D
-
Citazione:
jamex
si ma quelli dei pini non ti bucano :dry: e in camporella andavo nel rustico di hasa :D
Quando ?????? nel 1988
-
Citazione:
winter1969
Quando ?????? nel 1988
no
1312
-
Citazione:
Silvan
ci vuol coraggio
anche un pizzico di pazzia. io avevo il piercing alla lingua..l'ho tolto perche mi stavo consumando i denti.
una volta mi sono incastrato in una recinzione di filo spinato.
-
Strega mio zio Gennaro quand'era in marina scese in franghigia a Macao, lì si fece tatuare l'immagine di ragazza cinese conosciuta in quella città, poi si fece tatuare l'immagine della nave sulla quale era imbarcato, un'ancora con un cuore con le iniziali della ragazza cinese, e poi ad 80 e rotti la ragazza cinese sembrava una donna grassa e slabrata, la nave deformata come se l'avesserò messa a lievitare prima d'infornarla e il cuore sembrava ingrossato e malaticcio, l'ancora non ha subito cambiamenti, sarà perchè era d'acciaio ;)
Comunque ci tengo a dire una cosa seria, i tatuaggi sono molti util, grazie ad essi spesso si riesce a dare un nome ad un cadavere, specie se è in cattivo stato di conservazione, senza il tatuaggio purtroppo non sarebbe possibile.
-
Citazione:
Venanzio
Comunque ci tengo a dire una cosa seria, i tatuaggi sono molti util, grazie ad essi spesso si riesce a dare un nome ad un cadavere, specie se è in cattivo stato di conservazione, senza il tatuaggio purtroppo non sarebbe possibile.
Venanzio.... Di cuore ( e toccandomi i coglioni) ma vaffanculo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Domani,per agevolare il riconoscimento,mi faccio tatuare il codice fiscale in fronte!!:cool::cool:
-
Citazione:
Venanzio
Strega mio zio Gennaro quand'era in marina scese in franghigia a Macao, lì si fece tatuare l'immagine di ragazza cinese conosciuta in quella città, poi si fece tatuare l'immagine della nave sulla quale era imbarcato, un'ancora con un cuore con le iniziali della ragazza cinese, e poi ad 80 e rotti la ragazza cinese sembrava una donna grassa e slabrata, la nave deformata come se l'avesserò messa a lievitare prima d'infornarla e il cuore sembrava ingrossato e malaticcio, l'ancora non ha subito cambiamenti, sarà perchè era d'acciaio ;)
Arrivassi a 80 anni, i tatuaggi deformati sarebbero l'ultima delle mie preoccupazioni! :)
-
I nei valgono lo stesso?
Citazione:
fitzcarraldo
Venanzio.... Di cuore ( e toccandomi i coglioni) ma vaffanculo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Domani,per agevolare il riconoscimento,mi faccio tatuare il codice fiscale in fronte!!:cool::cool:
Fossi in te ELIMINEREI questo post.... non si sa mai che a Monti venga un'idea malsana....
-
Citazione:
Venanzio
anche gli amministratori condominiali sono molto utili...servono a diventare cadaveri ed alimentare l'umus dei giardini condominiali :sleep2:
-
quante vecchie ottantenni col tribale sulla schiena avremo..... sai che spettacolo...... :ph34r:
-
Citazione:
Wit
Arrivassi a 80 anni, i tatuaggi deformati sarebbero l'ultima delle mie preoccupazioni! :)
guarda maradona, il tatuaggio del Che adesso è diventato Galeazzi:biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
quante vecchie ottantenni col tribale sulla schiena avremo..... sai che spettacolo...... :ph34r:
Perchè invece voi a 80 anni siete il sogno erotico delle 17enni.................
ma per favore.....................:laugh2:
-
Citazione:
Venanzio
ammazzate che allegria :cry:
Venanzio non sei in servizio:ipno: ripeto non sei in servizio:ipno:non sei in servizio:ipno: non sei in servizio :ipno:non sei in servizio :ipno:
non sei in servizio:ipno:
-
Citazione:
Venanzio
Sei un genio cazzo! Per la prossima serie di CSI ti avranno già ingaggiato suppongo...
-
Citazione:
Strega Klà
Perchè invece voi a 80 anni siete il sogno erotico delle 17enni.................
ma per favore.....................:laugh2:
io sì,mi sono tatuato un pisellino di 4 cm,a 80 anni dovrei arrivare a 28 cm, più o meno:biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Sei un genio cazzo! Per la prossima serie di CSI ti avranno già ingaggiato suppongo...
RIS :dry:
però un po di garbo nel rispondere non guasterebbe :dubbio:
-
Citazione:
rori
però un po di garbo nel rispondere non guasterebbe :dubbio:
Q8.
-
Citazione:
armageddon
io sì,mi sono tatuato un pisellino di 4 cm,a 80 anni dovrei arrivare a 28 cm, più o meno:biggrin3:
lungo ma moscio...un ci si fà niente :sick:
-
"strettissimo" se l'è tatuato da qualche parte?
-
Citazione:
Richymbler
"strettissimo" se l'è tatuato da qualche parte?
Sì, ma non sono arrivato nemmeno alla seconda "e" :cry:
-
qualcuno ha trovato aghi che non bucano?
-
Citazione:
streettissimo
Sì, ma non sono arrivato nemmeno alla seconda "e" :cry:
parlavo di lei... (no allusioni, men che romantiche, inside) :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
qualcuno ha trovato aghi che non bucano?
Quelli dei pini :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Quelli dei pini :oook:
quelli non tatuano :cry:
-
Non mi farei un tatuaggio, non ne sento la necessità.
Però conoscendo come sono fatto, chissà, mai dire mai.
Anche perchè sono un tipo che asseconda spesso le scimmie che ogni tanto mi assalgono :laugh2:
Se un giorno avessi la scimmia del tatuaggio, allora farei le cose in grande!
Pensavo a questo in tutta la schiena:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...versale_02.jpg
modificato però con il mio ritratto nella pelle che tiene in mano San Bartolomeo. :oook: :cool:
-
Citazione:
jamex
quelli non tatuano :cry:
...non è detto... il 26 ti faccio vedere ;)
-
Citazione:
streettissimo
:ph34r:
-
Citazione:
streettissimo
non potreste tenere i vostri giochini erotici per voi?
-
Citazione:
miss_valentine
non potreste tenere i vostri giochini erotici per voi?
No no.....voglio parteciapre aL TATU DI JAMEX
-
Citazione:
Strega Klà
No no.....voglio parteciapre aL TATU DI JAMEX
tattoo e checazz.
-
Citazione:
Richymbler
tattoo e checazz.
TATU e sciò!!!! :sleep2:
-
nessuno mi tatua con roba che buca GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
jamex
nessuno mi tatua con roba che buca GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i pugni non bucano... e fanno dei tatuaggi belli coloriti... :sleep2: