Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cavaspeed
Esiste , esiste il T.N.E.
Ciao fradei son tornà
Eco el bruto vicentì magna gati... :biggrin3:
-
Citazione:
Cavaspeed
Esiste , esiste il T.N.E.
Ciao fradei son tornà
Ehilà! ciao beo come xe??:biggrin3: :biggrin3:
-
io sto aspettando il miooo logo del TNE :cry:
...senza logo....mi sento incompleto...mi sveglio la mattina e dico :
porco can, dove go' lassa' quel bel logo co è alete e la scritta TNE?..
e subito dopo capisco di non averlo neancora..vi rendete conto come sto male??? cio'!
-
Citazione:
filtro79
e subito dopo capisco di non averlo neancora..vi rendete conto come sto male??? cio'!
Immagino, penso sia già difficile chiudere occhio la notte in queste condizioni... :ph34r:
-
Citazione:
filtro79
Dai.. teo dago mi, te me fa masa pecà!
ecoeo soto!
http://img144.imageshack.us/img144/8...ro79nj2.th.jpg
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
che beoooooooooooooooo....ma no se podaria minga avere el nome co la prima letera maiuscola...a saraiiiaaaaaaaaaa proprio el piu' beooooo...
scherzo!grazie mille :wink_:
-
Scusate posso iscrivermi anch'io?:biggrin3:
-
sorry per L' O.T:
ma come caspita si fa a mettere piu' di una foto come firma???:wacko:
-
:dry: Non ce l'ho fatta nemmeno io.........ma il logo T.N.E. prima di tutto..:coool: :coool:
-
Citazione:
maxmin
Eccome qua fradei :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non vedo l'ora di vedervi tutti quanti :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Vaiiiii Max sei sempre GRANDE....... :biggrin3:
-
Citazione:
filtro79
sorry per L' O.T:
ma come caspita si fa a mettere piu' di una foto come firma???:wacko:
devi "host it" (ospitare) la foto in imageshack e poi copiare il link come testo sulla firma.
La stessa cosa che si fa per mettere le foto nei messaggi. Leggi le istruzioni per mettere le foto nei messaggi e fai la stessa procedura solo che incolli sulla firma
Doman a Bologna te spiego mejo! :wink_:
-
Citazione:
filtro79
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
che beoooooooooooooooo....ma no se podaria minga avere el nome co la prima letera maiuscola...a saraiiiaaaaaaaaaa proprio el piu' beooooo...
scherzo!grazie mille :wink_:
Tien qua!!
Ciao
http://img182.imageshack.us/img182/7...ro79in7.th.jpg
-
Citazione:
Vince_Speed
devi "host it" (ospitare) la foto in imageshack e poi copiare il link come testo sulla firma.
La stessa cosa che si fa per mettere le foto nei messaggi. Leggi le istruzioni per mettere le foto nei messaggi e fai la stessa procedura solo che incolli sulla firma
Vince come faccio per avere lo stemma del T.N.E. ?
Ciao e grazie.:biggrin3:
-
Citazione:
pitt13
Ragassi se c'è posto per una Rocket mi aggrego anch'io per qualche giro, qua ho "amici" che hanno la moto e la lasciano in garage e prendono la macchinaaa!!!! ma vi pensate??
Ciao
P.S. lascia gli amici.... ne trovi di migliori... come noi!!:tongue:
Ri P.S. Mi presenti la gnocca con costume della tua firma??:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Ricithelionheart
Eh Eh che facciamo qui?? :mad:
C L O N I A M O I L L O G O ! ! ? ? Eh eh??
Avete pagato la tassa sui diritti?? Eh Eh ??:mad:
-
Citazione:
Andrea_Speed
Eh Eh che facciamo qui?? :mad:
C L O N I A M O I L L O G O ! ! ? ? Eh eh??
Avete pagato la tassa sui diritti?? Eh Eh ??:mad:
no no.. c'è uno di Napoli che lì da via in tangenziale..:tongue:
-
Citazione:
puertorico
Vince come faccio per avere lo stemma del T.N.E. ?
Ciao e grazie.:biggrin3:
Ciao Puerto, :biggrin3:
Credo non ci siano problemi per entrare nel TNE; chiedo comunque conferma ad ALEXSPEED (uno dei fondatori del TNE). Alex, rispondi!
Per il logo personalizzato, il "creatore" è Andrea_Speed, chiedi a lui per averlo.
Ciao e a presto
-
Citazione:
Vince_Speed
Credo non ci siano problemi per entrare nel TNE; chiedo comunque conferma ad ALEXSPEED (uno dei fondatori del TNE). Alex, rispondi!
Per il logo personalizzato, il "creatore" è Andrea_Speed, chiedi a lui per averlo.
Ciao e a presto
Vince, secondo te Andrea_Speed s'é incazzato che mi son fatto il logo dell' ORGOGLIO NORD EST?
mi sa di si..
-
Citazione:
Vince_Speed
Ciao e a presto
Per avere il logo T.n.e non c'è nessun problema:wink_: ..... ma un vero membro T.N.E per meritarsi di esserlo dovrebbe almeno prendere parte a qualche uscita e presentarsi a tutti!....... Comunque per questa stagione spero di vedervi numerosi sulle nostre uscite ..... vi vedo belli carichi!
-
Citazione:
alexspeed
Per avere il logo T.n.e non c'è nessun problema:wink_: ..... ma un vero membro T.N.E per meritarsi di esserlo dovrebbe almeno prendere parte a qualche uscita e presentarsi a tutti!....... Comunque per questa stagione spero di vedervi numerosi sulle nostre uscite ..... vi vedo belli carichi!
Avete ragione!!
A questo punto fintanto che non ci saremo presentati alla prima uscita, ritengo che non sia giusto ch'io porti il logo.
Quindi lo tolgo!
..ma lo rimetterò col mese che viene dopo Feltre! :dry:
-
Citazione:
Ricithelionheart
Avete ragione!!
A questo punto fintanto che non ci saremo presentati alla prima uscita, ritengo che non sia giusto ch'io porti il logo.
Quindi lo tolgo!
..ma lo rimetterò col mese che viene dopo Feltre! :dry:
Bravo Ricithelionheart vedrai che poi sarai più fiero di portare logo T.N.E!
-
Citazione:
alexspeed
Puoi dirlo!
Notte a tutti!!!!
-
Citazione:
Ricithelionheart
Puoi dirlo!
Notte a tutti!!!!
Notte!;)
-
Citazione:
alexspeed
Alex, ke faccio... lo tolgo pure io oppure valgono anche le uscite col forum completo tipo quella di oggi? :tongue: :tongue: :tongue: :D:D:D
-
Citazione:
Vince_Speed
Alex, ke faccio... lo tolgo pure io oppure valgono anche le uscite col forum completo tipo quella di oggi? :tongue: :tongue: :tongue: :D:D:D
Mai stai scherzando........ :biggrin3: te lo puoi anche cucire nella sella!!!:laugh2: :wink_:
-
Citazione:
alexspeed
Mai stai scherzando........ :biggrin3: te lo puoi anche cucire nella sella!!!:laugh2: :wink_:
visto che sta sera siamo in tema.....
TE VOJO BEN!!!
:wub: :wub: :wub:
PS: Sai, con la moglia che ha appena partorito... go un fià de arretrati e me va ben tuto!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Vince_Speed
visto che sta sera siamo in tema.....
TE VOJO BEN!!!
:wub: :wub: :wub:
PS: Sai, con la moglia che ha appena partorito... go un fià de arretrati e me va ben tuto!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2:
-
mi mancate tutti FRADEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma Davidone come sta??? il suo numero è sempre lo stesso????
-
Citazione:
alexspeed
Va bene!!! alla prima uscita non mancherò:w00t::w00t::w00t:. In genere sono libero il sabato perchè la domenica la riservo alla mia morosa....:rolleyes:
-
mi presento.... cimbro da vittorio veneto prossimamente su tiger 1050.... magari se organizzate una girata prossimamente fatemi sapere...
ciao ciao
-
Citazione:
Vince_Speed
porco can..sapevo che mi ero dimenticato di chiedertelo domenica :dry:
mma scusa..se vado sulla "firma" non ho la possibilità di "hostare" (visto che linguaggio tennnico? ) la foto..c'è solo la funzione sfoglia..e usando quella mi fa mettere solo una foto :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
filtro79
porco can..sapevo che mi ero dimenticato di chiedertelo domenica :dry:
mma scusa..se vado sulla "firma" non ho la possibilità di "hostare" (visto che linguaggio tennnico? ) la foto..c'è solo la funzione sfoglia..e usando quella mi fa mettere solo una foto :dry: :dry: :dry:
No non da lì, su firma basta che incolli il link che trovi su ImageShack® - Hosting il primo quando carichi la foto chiamato Hotlink for forums (1)... :wink_:
-
aaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnn...adesso provo.
denghiu :wink_:
-
fiiikoooooooooooooo ce l'ho fatta...
mamma mia..come imparo velocemente..alle volte mi faccio paura da solo :winner_1: :bonk: :alarm:
-
Citazione:
filtro79
aaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnn...adesso provo.
denghiu :wink_:
Vedo che ti ga sa capio!!! :coool:
-
Citazione:
Fulvioz
Vedo che ti ga sa capio!!! :coool:
ciao Fulvioz,
é stato un piacere conoscerti ieri! non ti facevo così giovane :tongue: :tongue:
I 3 caschetti e il "triumphsita senior" del tuo profilo traggono in inganno!!!
Dai ke tra un po' vediamo anke te su una bella tripla :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Vince_Speed
ciao Fulvioz,
é stato un piacere conoscerti ieri! non ti facevo così giovane :tongue: :tongue:
I 3 caschetti e il "triumphsita senior" del tuo profilo traggono in inganno!!!
Dai ke tra un po' vediamo anke te su una bella tripla :wink_: :wink_:
Ciao grande Vince monoruota!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Vorresti dire che sono un cazzeggiatore sul forum anche se senza moto??? :dry:
STARDO!!! :tongue: :tongue: :tongue:
Ci si becca sicuramente alla prossima... :wink_:
-
Citazione:
Ricithelionheart
Vince, secondo te Andrea_Speed s'é incazzato che mi son fatto il logo dell' ORGOGLIO NORD EST?
mi sa di si..
M A S T A I S C H E R Z A N D O ??? Secondo te posso prendermela per una cosa del genere??
Piu che altro sarebbe da fare una lista di chi non lo ha ancora, cosi posso preparare i file vettoriali, in previsione di una futura patch e adesivo da mettere sulla moto.
Ciauz
-
Citazione:
cimbro64
mi presento.... cimbro da vittorio veneto prossimamente su tiger 1050.... magari se organizzate una girata prossimamente fatemi sapere...
ciao ciao
Tieniti aggiornato visitando il forum e non perderai l'occasione.. E BENVENUTO !! :biggrin3:
Ciao
-
Toh ... m'è spuntato un secondo casco rosso... :tongue: