questo e' vero il Bayern la CL l'ha persa con il rigore sbaglaito da Robben.......
Visualizzazione Stampabile
già, un po di calcio siamo abituati a vederlo, quando robben ha sbagliato s'è capito il dio del calcio dove aveva deciso di portare la coppa quest'anno...se poi vediamo il trattamento riservato al barca :wacko:
Una delle finali più scarse per contenuti tecnici...................
sono contento per terry...questa partita gli ha restituito il sonno la notte
.
Neanche una parola per un tizio chiamato Di Matteo ???
Sono a BolZano e mi soni bisto la partita coi tifosi del Bayern!! Il Bayern meritava!! Ma il Chelsea non aveva mai vinto una Champions!! Diciamo che ci sta!!
Bene.. Bayer del caxxo, suha.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
dici mister? non sono un grande intenditore di calcio, tuttavia mi sono divertito, dopo l'inizio in cui il bayern ha preso a pallonate il chelsea chiuso nella sua metà campo, le squadre hanno iniziato ad allungarsi un pelo di più, ci son stati vari contropiedi da ambo le parti, colpi di scena, mi è sembrata comunque una partita divertente da vedere.
sono d'accordo sul fatto che sia stata divertente.:biggrin3:
Dal punto di vista tecnico abbiamo viste due impostazioni "vecchie" e senza spunti di rilievo.
Ha vinto la squadra del "catenaccio all'italiana" che tanti anni fà ero inviso da critici e nostrani e stranieri.
Il Bayern sembrava la solita Germania, che ha rimediato diverse sconfitte dalle nostre nazionali dei tempi passati, e cioè un potente motore che va sempre alla stessa andatura senza nessuna variazione di marcia..................l:biggrin3:
sono contento per ribery e robben, esageratamente sopravvalutati. non sono mai decisivi quanto conta (mi ricordano ibra). il bayern ha fatto di tutto per perdere. ha vinto la squadra più scarsa del mondo che vanta solamente un immenso drogba. mi consola il fatto che il napoli li ha messi sotto 3 a 1
UP!!!
:w00t::oook::lingua:
Chissà come l'ha presa la "culona inki@vabile"...
Da domani cchiù spread pe tutti...
:wacko:
L'AVEVO DETTO che i blues avrebbero vinto AI rigori :oook:
non sara' una gran cosa, ma tatticamente ribery e robben hanno sempre giocato vicinissimi, a volte entrambi a destra e piu' spesso entrambi a sinistra...per creare superiorita' e per liberare il lato "lungo"
l'idea non era cosi' peregrina
non ha funzionato
succede nel calcio
ho appena votato. quando si sa chi ha vinto il sondaggio? cosa c'è il palio? grazie.
La juve voleva Robben?
Meno male che se ne sta al bayern
ti informo che questa bella idea.........Zeman la pratica da anni.
La differenza sta nel fatto che giocando così non puoi "portare""palla".............. e se fai più dei famosi due tocchi la perdi regolarmente.
Se riguardi la partita tantissimen volte...Contento si è liberato sul fondo .............(ma non essendo un top player) lo hanno srvito solo una volta, dove, peraltro, ha fatto un cross insidiosissimo........................:biggrin3:
infatti non ho detto che dall'altra parte hanno fatto un gioco spettacolare..................:wink_:
già in sede di pronostico avevo detto che per me sono due sguadre, dal punto di vista delle novità tattiche e di gioco,....................RETROGRADE...........:biggrin3:
è il mio punto di vista.................e non un dogma.......................
mi sono guardato i supplementari per conto terzi ... poi anche i rigori ,,,, per conto terzi ... ora vi saluto, per conto mio ... ;)
ps: mi é piaciuto il pallone ... era croato? :cipenso: