mi è toccato lavorare tutta la mattina :dry:
Visualizzazione Stampabile
mi è toccato lavorare tutta la mattina :dry:
si... blocchi di qualche ora si... è vero... capita....
Anche stanotte....quindi non è questione di traffico....
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Anche a me ultimamente fa fatica a caricarsi,
in queste mattine mi da più volte errore nel caricamento della pagina e anche 2 minuti fa ho dovuto ripetere l'operazione di caricamento alcune volte per aprire il forum
Spero che le nostre segnalazioni possano esser utili per il funzionamento del forum.
O lasciate quanto vi verrà richiesto al km 45 della Verona Peschiera dietro all' albero segnato, e sia persona sola a lasciare il pacco e se ne vada senza guardarsi indietro o questi attacchi continueranno e il forum sarà sempre più spesso down. Ultimo avvertimento.
al mattino alle 6.30 è una settimana che è impossibile connettersi...... non penso che a quell'ora il server sia sovraccarico:blink:
Ok, segnalo allo Staff, magari dipende anche da quello. :oook:
Il blackout di ieri è dipeso da un fattore esterno al Forum e al server: in pratica si sono rotti degli switch importantissimi senza i quali migliaia di siti (tra cui il Forum TCP) sono stati irraggiungibili per ore.
Ecco alcune comunicazioni: https://twitter.com/#!/seflowit
sono gli ultimi sospiri del forum.. sta per morire???????
novita' Marco ?
Anche stamattina c'ha messo un bel po'. Ho provato in più occasioni nell'arco di tre ore e niente.
Poi s'è deciso.
Bo!
Sia ieri mattina che stamattina, non risponde per ore (esce per timeout)... Non è il mio provider, gli altri siti rispondono bene...
quoto sopra...
Idem .
Quello che ha venduto a Manila la nuova piattaforma.... l'hanno fatto venditore dell'anno!!:biggrin3:
Sono le nuove leve di Anonymous che per far esperienza si esercitano a mandar down un forum facile facile...
io questo momento se voglio guardare il mio profilo mi appare quasta finestra----
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Unable to save result set in [path]/includes/class_core.php on line 415
Database error
The Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia database has encountered a problem.
--------------------------------------------------------------------------------
Please try the following:
Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
Open the www.forumtriumphchepassione.com home page, then try to open another page.
Click the Back button to try another link.
The www.forumtriumphchepassione.com forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
We apologise for any inconvenience.
il problema persiste ... Anche con i likes, e con errori in fase di invio dei messaggi.
Ciao ragazzi, lo Staff tecnico mi ha promesso di mettere mano ai problemi ad inizio della prossima settimana: speriamo risolvano. :oook:
Oggi il forum si e' impallato una decina di volte ( una paio di volte con i LIKES e il resto in fase di composizione ) ...
Giusto per informarti sulla dinamica: uso la risposta veloce del forum , e non quella completa ... Inoltre, quando clicco sulla risposta, mi dice che la pagina non e' stata caricata correttamente e mi da 2 opzioni: ricaricare la pagina o abbandonarla ... Per i likes, mi da un errore con popup generico e successivamente devo ricaricare la pagina ...
Madonna a me si impalla regolarmente almeno una decina di volte al giorno sia dal pc di casa che da quello del lavoro.
Per curiosità.. non muore nessuno, per carità.. però le prestazioni rimangono sempre uguali.. a me il forum tuttora ogni tanto ha delle latenze, risponde dopo qualche minuto, ecc.. è consolidato che questo è il rendimento del sistema o c'è effettivamente qualche anomalia?
anche a me ogni tanto un o due volte al giorno sta a caricare e non fa nulla... poi quando si riprende va regolarmente, ma è alquanto fastidioso...
sicuramente non si puó dar colpa all' aumentato numero di utenti collegati....:laugh2: