non c'è un tempo, dipende dai posti disponibili, cercheremo di prenotare il prima possibile per organizzarci meglio ma se c'è chi non sa fino all'ultimo non credo ci siano problemi particolari.
Visualizzazione Stampabile
non c'è un tempo, dipende dai posti disponibili, cercheremo di prenotare il prima possibile per organizzarci meglio ma se c'è chi non sa fino all'ultimo non credo ci siano problemi particolari.
Ci sono anche io, mi segni?? Grazie.
Io sono tentato, sono 4 anni che non metto le ruote in pista.
Il Muggio con una naked e' impegnativo, ma l'idea di tuffarmi nella Casanova mi attizza lo stesso.
Se ci fosse qualcuno della zona Bolzano/trento per organizzare una furgonata sarebbe perfetto... :)
Mi prendo la responsabilita', segna anche Roberto.to ! OK !
ok vorrei essere dei vostri, sarebbe la prima volta al mugello e la quarta in pista per cui più novice di me non credo sia possibile, posso portare uno con una yamaha oltre a me????
Ciao Ragazzi, anch'io ho un paio di domande che possono sembrare stupide, a livello di protezioni cosa bisogna avere, nel senso che io ho il mio bel caso con cinturino pista, doppio anello, non ricordo come si chiama, poi stivali guanti.
La nota dolente diciamo è la tuta che è una divisibile giacca + pantalone axo certificata e tutto però è sempre un due pezzi....mi fanno entrare?
Poi, mi sembra di capire che farsi 6 turni in pista può essere stancante...se vengo con amico senza moto...posso far correre un paio di turni a lui....lo so che vi chiedo una cazzata...però io sono un tipo altruista...
Ciao a tutti!come preannunciato da franky direi che ci sono!! avere un pò di street con cui girare al mugio prende proprio bene!!
P.s. Qualcuno ha delle termo da prestarmi o magari da vendere?
tanto i turni sono da 20 min..... ti fai un giro tranquillo e scaldi le gomme..... poi siamo in luglio!
il casco deve essere integrale!!!
la tuta può essere divisibile purchè ci sia la cerniera che colleghi la parte superiore a quella inferiore.
Poi devi avere il paraschiena
i guanti normalmente devono essere in pelle con protezioni
questo a parte volevo andare al Muggio domenica 1, potrei spostarmi a lunedi o fare la due giorni che io preferisco ma non ricordo se al Mugello si può dormire nei box?
lo sapete?
i box penso che vengano consegnati solo alla mattina ma si può campeggiare all'interno, io farò così al 90%
p.s. chi porta la griglia per fare le fiorentine domenica sera????????
in che senso campeggiare.??..noi credo arriveremo domenica nel pomeriggio/serata.... si può entrare in circuito mangiare...e poi uscire per andare a nanna altrove magari lasciando le moto nel box cosi si risparmia qualcosina la mattina per scaricarle...
campeggiare nel senso di tende, camper ecc.
la sera si potrà accedere e poi uscire naturalmente, se poi abbiamo il box ci mettiamo anche dentro le moto, diversamente se c'è chi dorme li non penso ci siano problemi a lasciarle all'aperto.
c'è anche il custode.
per i 5 euro non so, ma non credo per chi è in lista per girare.
ma la sera la grigliata la facciamo?
Grazie Gabry delle info, allora per le protezioni sono apposto, ho tutto in pelle dai guanti agli stivali il casco è ovviamente integrale, altro problemo, come si arriva al circuito di solito? cioè io sono profano sarebbe la prima volta in pista, come porto la moto....mi faccio il viaggio in autostrada e poi giro in pista oppure c'è qualcuno che ha posto su un carrello...come funzionano queste cose...datemi tutte le info possibili.......grazie e scusate la mia ignoranza in material pista.....
A che serve la griglia? Si va alla Coop di Scarperia a rubare un carrello e siamo a posto!
http://www.funnygrins.com/main/wp-co...rill_thumb.png
ingresso al circuito costa 5 euro oltre alla pistata paga anche chi non gira se entra nel circuito
Non vorrei scoraggiarti , ma come prima pista e senza aver fatto neppure un corso secondo me è meglio evitare il mugello......poi vedi tu....
Allora puoi segnare pilo 75 + 1 ( Superpippo ) !!
evita le conesate.
irc è sicuramente quella con il miglior rapporto qualità prezzo.
Ti consiglio le IRC. Oltre che ad essere un buon prodotto, le fanno anche in sobrissime versioni muccate/zebrate/tigrate/leopardate! :)
Quasi quasi ti faccio compagnia in tribuna per i tuoi stessi motivi più il fatto che non sono mai andato in pista e voleo cominciare magari con adria:wacko: facciamo che ci becchiamo ad un aperitriumph che ne parliamo :oook: p.s. ricordo ancora il tuo commento dvopo aver guidato la mia moto: "questa moto ha un difetto: si alza in terza!" bhe, adesso con filtro bmc e candele iridium ancora meglio :laugh2:
vi giro le risposte ai nostri quisiti direttamente da specialbike:
- TIGER 1050 , da regolamento quel tipo di moto non potrebbe girare al Mugello , per ragioni di differenza prestazionale , ma dammi fino a domani e cercherò di parlare con il direttore di pista per vedere se riusciamo a farla entrare nel gruppo principianti , come da te proposto. Per questo ti scrivo io domani una risposta definitiva
- Per quanto riguarda la tuta è essenziale che sia ovviamente in pelle , mentre per quanto riguarda la tipologia , intera o divisibile , non esistono vincoli di regolamento. Per quanto ci riguarda consigliamo vivamente la tuta intera per ovvie ragioni di sicurezza ma facciamo entrare comunque in pista anche tute divisibili. Unica richiesta che sia in ottimo stato e la cerniera chiuda completamente.
- TI INOLTRO IN ALLEGATO LA PROMOZIONE CHE MI HA GIRATO HOTEL RIPAVERDE DI CUI TI AVEVO PARLATO – SE VUOI VEDERE LA STRUTTURA SUL NOSTRO SITO TROVI TUTTI I RIFERIMENTI
HOTEL RIPAVERDE 4 stelle a 5 minuti dal circuito
Promozione gruppi con un minimo di 15 partecipanti
- camera doppia EURO 70,00
- camera singola EURO 55,00
I prezzi includono IVA e colazione a buffet + parcheggio interno per furgoni e carrelli
È stata appena introdotta la tassa di soggiorno che sarà applicata a partire dal 1 luglio
Per cui , alle tariffe elencate , bisogna aggiungere EURO 2,50 per persona.
ti ringrazio infinitamente per esserti informato!
Però ci ho pensato su bene, e mi tocca lasciare.
Scusa se ti ho creato "difficoltà", o se hai dovuto chiedere info solo per me.
Spero di non aver creato problemi!
Mi piacerebbe essere dei vostri... moglie e impegni vari permettendo :dubbio:
Ho una domanda: qualcuno parte per caso dalla zona di Milano? Condividere le spese di trasporto (nolo-furgone) aiuterebbe le mie povere finanze :biggrin3:
Presente! (se possibile)
I termini per pagare/dare conferma?
È possibile portare amici?
Grazie :)
per il pagamento sto aspettando che mi chiami la banca per ritirare la carta di credito con iban su cui raccoglierò i soldi da girare a specialbike, questione di ore.
per gli amici non c'è nessun problema, più siamo più ci guadagnamo ;)
motore comprato quindi ora sono tranquillo e ci sarò!
VAIII ALLA GRANDEE
Domanda:
Se dovessi riuscire a venire sarei con qualche amico che non è iscritto al forum.....anche loro pagherebbero 260€ o dovrebbero pagare la cifra intera?
Grazie 1000....
se passano tramite noi 260 poi li facciamo iscrivere :)