si vabbè ho mandato a caccare la grammatica....
Visualizzazione Stampabile
si vabbè ho mandato a caccare la grammatica....
OK io lo dico alla mia ragazza ma poi sono costretto a portarmi via anche la mia.....:dry: :dry: :dry: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
vado a magnà ci aggiorniamio nel pom...... Ciao ragazzuoli :)
anchio vado a magnà....
RIECCOMI!!
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
FRA tanquillo se non ti va di portarti la zavorrina....facciamo un'altra volta!:wink_:
Vedi tu!!!
rieccomi....newsss???
nada for adess....
cass.....
uppete...
ma tutti a fare il pisolino pomeridiano o in ufficio a lavorare come matti???? io in ufficio a fancazzare.....
Ecchime........ allora deciso per il pomeriggio????
Ora ??? Ritrovo???? Bar dalla "gnocca"?????
yesssssss ;)
:wink_:Citazione:
MA GIUSTO PER CAPIRE....QUANTI SIAMO SICURI??!?
zavv:sick: :sick: :sick: :sick: scherzo adesso vediamo il carattere dell'uscita!!!:biggrin3:Citazione:
81rap
alexspeed
maxim
pierc
ale1980
.........
Citazione:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
pochi ma buuuuuuuuuuuuoni!!!:w00t: :w00t:
81rap sono da mio zio meccanico a rimappare per l'ennesima volta la centralina............ speriamo BENE!!!!!!!!
io ci sono ma ale180 dov'è?????
Citazione:
AUGURI!!!!!!!!
se va male sabato cuciniamo salsiccie dallo scarico!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
P.S. Salutami il mittico VITTO!!!!!!
deciso?????
Piccolo tester per la bambola scoppietta solo in guida super aggressiva :cry: altrimenti in guida normale:coool: sia in rilascio o chiudi e molla non fa più i ritorni di prima :ph34r: .......... Mhaaaaa la proverò meglio............Citazione:
dimenticavo ragazzi..io sono ancora in rodaggio...perciò non pretnedete il max dalla mia daytona...sabato se tutto va bene dovrei superare la mitica sognilia degli 800km e forse anche dei 960km dove potro aprire fino a 8000giri....che secondo i miei calcoli dovrebbe essere intorno ai 150/160km...quindi sett. prox subito a fare il tagliando.....
eccomi qua! anche a me se possibile andrebbe meglio il pomeriggio...secondo me da bassano all'inizio della val d'adige ci sono un centinaio di km.per esserne sicuri basta trovare un sito che calcola i percorsi e inserire partenza da bassano e arrivo Domegliara (vr). se non erro la val d'adige è la ss12.comunque credo non sarebbe un problema trovare un posto dove trovarci per poi unire il gruppo. se qualcuno di voi è pratico di qualche zona di verona si può venirvi a prendere...
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
pierc ma quanti anni hai? di che zona di verona sei? la moto l'hai presa da nicola?
bene...quindi immagino ci si ritrovi nel primissimo pomeriggio.....(81rap è andato a casa....mannagg..)...ora basta solo trovare il punto d'incontro tra la il TNE proveniente de Bassano e quello da Verona....e poi tutti verso trento....
25 anni ( 1981 ) si l'ho presa da nicola sono di castel d'azzano.....te??
io sono di borgo venezia, è la seconda moto che prendo dal nico e ho 26 anni (1980). ma luca vr non viene?che fine ha fatto?
ok!!! allora ci trova nel primissimo pomeriggio a Bassano!
lucavr non è molto presente ultimamente....è venuto a farci un saluto qualche giorno fa e poi è sparito.....se gli altri si incotrano a bassano noi dove ci troviamo??? magari alla BMW ITALIA prorpio alla parteza di val d'adige che è bella grande no????
ci sarebbe anche Aletannica di verona no??
Bert, Il Ginso, ace cafè italy......ma dove sono finiti????
bè ora scappo a domani...ciao
uppete....
PER ME' è ok bassano!
up...
qualcuno che si vuole aggregare???
Ragazzi però se siamo solo noi tre non mi pare il caso di fare così tanta strada visto che poi ci dobbiamo trovare nel primo pomeriggio e partendo da Treviso ci vuole circa un'ora per arrivare a Bassano.
Cosa facciamo ed a che ora pensate di trovarci?
Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da maxmin
CIAO GRANDE FRA' MAX!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ci sarebbero anche Pierc e ALE1980....secondo te dove ci possimao trovare allora?
Ciao grandissimo super penne :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
direi di aspettare questa sera per definire meglio il tutto e poi mi pare che nessuno dei partecipanti al momento sia in linea, quindi attendiamo.
Ciao frà
Citazione:
Originariamente Scritto da maxmin
RIIIIIIIIIIIIIIIICEVUTO!!!!!!:wink_: