ok...mauro..
Visualizzazione Stampabile
Aggiungete anche me please! :oook:
Ristorante Fattoria il Palagio
Menu all carta con antipasto sul tavolo, ore 20:00
c'è tutto nella prima pagina.
Il problem è che mi ha appena chiamato, ci siamo solo noi a cena quelal sera loro non hanno la televuiosione e i dipendendti causa partita vorrebbero stare a casa. Cosa cazzo facciamo????
Urge ristorante con TV....
da marisa è troppo distante.....
comunque va bene che c'è la finale va bene che gioca l italia....ma chiudere il ristorante, anche se siamo solo 20 persone, perchè i dip. vogliono vedere la partita lo trovo abbastanza....ridiculo....
io oggi chiamo il l'hotel e sento se ci fanno la fiorentina! fiorentina in piscina con finale non è niente male :)
Ripaverde ha la tv, ha le fiorentine e ha la piscina, il direttore parla con lo shef e mi una proposta.
Visto che ho gia ricevuto una rinuncia causa partita vorrei sapere con certezza chi viene e chi non viene ni prego avvisarmi.
Io non ci saro' quindi il mio e' solo un consiglio spassionato. Ma se ci fossi stato sarei venuto volentieri a cena con voi
Casa del prosciutto a ponte a vicchio non so se sono aperti a cena pero'.
trattoria da giorgione a sagginale simangia bene e si spende il giusto.
p.s. scusate l'intrusione
Per tutti, ho sentito l'hotel ripaverde, ci fa la fiorentina (4 E/Hg) o menu alla carta, (no pizza) sala per noi con TV, l'aperitivo per chi ce la fa si può fare in piscina, nel caso sposto la cena alle 21.00 (in tavola, chi c'è c'è chi non c'è s'attacca).
CONFERMO?
Noi siamo ancora indecisi attendo sviluppi...
io sono rimasto con il direttore che per le 16 gli faccio sapere, se non ci sono obbiezioni io prenoto li.
non conosco il posto ma mi sembra un gran bell'ambiente, in più chi alloggia li può concedersi qualce bicchiere in più senza doversi mettere alla guida, credo che nel complesso sia la soluzione migliore.
la prossima volta ci organizzeremo con maggior preavviso anche su questo aspetto, tutta esperienza.
:oook:
Ok mauro!
noi ci siamo alloggiamo li quindi senza troppi sbattimenti a sto punto va bene cosi..
roberto.to
boris69
bene, mi pare che obbiezioni non ce ne siano quindi tra mezzoretta chiamo e fisso al ripaverde alle 21.00.
Confermati anche noi pernottiamo siamo io, e io mio amico con la ragazza:-) allora ci si vede domenica al ripaverde! o_OB-)
wewewe e non scordatevi di me....
Anche io ho prenotato li per dormire.. e se non ci sono problemi ci sono anche per cena.
siamo io + lo sponsor (papa') :biggrin3:
confermo che ci sarò se trovo il posto
aggiungi a cena una persona
(gabri day
amico gabri day
amica gabri day)
so che hai prenotato per 20 persone ma giusto per essere sicuri.
(noi la fiorentina la lasciamo)