Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsignor
con tutti i pernotti già presi, considerando la gran parte del tempo in auto per deserti e parchi nazionali e con alcune tappe "civili" come SF, Vegas, SD e LA.... quanto mi porto per non eccedere col cash? ho un paio di carte per emergenze....
1000$?
grazie :oook:
ormai hai prenotato i pernotti, altrimenti in alcuni parchi merita dormire in tenda,
campeggi molto ben curati ed economici,
quando andai 3 notti le risparmiai così e fu pure piacevole ;;)
-
Citazione:
Intrip
ormai hai prenotato i pernotti, altrimenti in alcuni parchi merita dormire in tenda,
si ma ziokan e' un viaggio di nozze mica l'escursione in pantalocini e zainetto ....se non ti tratti un'attimino bene nel viaggio di nozze dico io !!!
-
Citazione:
Intrip
Citazione:
Muttley
si ma ziokan e' un viaggio di nozze mica l'escursione in pantalocini e zainetto ....se non ti tratti un'attimino bene nel viaggio di nozze dico io !!!
si però potrei usare il velo della sposa come rete da pesca e pisciare nella fiaschetta d'argento (che magari mi regalano) per non morire disidratato!
http://i45.tinypic.com/29dece9.jpg
-
Citazione:
n0x
se sei in macchina e arrivi da phoenix ti consiglio( se ne sei appassionato) di fare un salto al march field museum; E' uno dei piu grossi musei dell'aviazione a cielo aperto, piu quello che c'è anche negli hangar. In piu sei attaccato ad una base operativa, quindi è un continuo decollo di f16, f18 e affini
Stai parlando del Pima air museum vero? Vicinissimo alla Davis Monthan afb. Pazzesco entrare nel vano bombe di vari B52 li ad arrostire al sole !
-
Citazione:
Muttley
appunto,
per 3 notti romantiche nei parchi, vuoi mettere dormire in tenda alla monument valley ?
ti svegli con dei colori che nessun hotel 5 stelle te li danno, suklòn d'un veneto bosucco
la minkiata la fa a sposarsi non a dormire in tenda :D
-
Citazione:
Intrip
ahahah :blink: :cry:
-
Citazione:
Monsignor
ahahah :blink: :cry:
scusa :sad:
scherzavo dai, la frase seria è quella che non hai quotato ;;)
-
Citazione:
Intrip
appunto,
per 3 notti romantiche nei parchi, vuoi mettere dormire in tenda alla monument valley ?
ti svegli con dei colori che nessun hotel 5 stelle te li danno, suklòn d'un veneto bosucco
io ho dormito al goulding lodge http://www.gouldings.com/ ...c'e' anche il campeggio e camere con vista monument valley ...le notti romantiche in tenda al freddo fattele tu ziobohh !!
-
Citazione:
Muttley
io ho dormito al goulding lodge
Goulding's Lodge: Home ...c'e' anche il campeggio e camere con vista monument valley ...le notti romantiche in tenda al freddo fattele tu ziobohh !!
in agosto non c'era per nulla freddo....xdire, a me non piace andare in campeggio,
ma in USA erano davvero spettacolari :oook:
-
Citazione:
Intrip
in agosto non c'era per nulla freddo....xdire, a me non piace andare in campeggio,
ma in USA erano davvero spettacolari :oook:
letti matrimoniali a 3 piazze , se non addirittura 2 letti matrimoniali dei nostri come letti singoli ....e vuoi che vada in campeggio ??
http://www.ichotelsgroup.com/hotelme...M_KING_1_D.jpg
-
Beh, campeggio ne ho sempre fatto, certo è che quest'anno in America faro' sucare 5000km in moto alla mia ragazza quindi l'albergo ci sta tutto (ovviamente punto i motelacci più economici, visto che ho speso un puttanaio per il noleggio della moto...). Magari qualche notte in questi campeggi di cui parlate così bene varrà la pena passarcela...
-
Citazione:
Muttley
no no,
ognuno va dove crede,
io consiglio a chi va in USA di portarsi tenda,
se rileggi mio post io ho dormito solo 3 notti su 14 in tenda, ma ottimo ricordo e non sono amante dei campeggi...xdire
Quando andai io di dollari ne servivano per dormire in hotel :oook:
ma se tu i dollari li caghi non parlo + :D
-
Citazione:
spantax
Stai parlando del Pima air museum vero? Vicinissimo alla Davis Monthan afb. Pazzesco entrare nel vano bombe di vari B52 li ad arrostire al sole !
No quello che ho visitato io è fuori LA, vicino a Riverside, cmq stiamo parlando della stessa cosa, soltanto hanno un display meno vasto del pima
http://www.marchfield.org/zxmap.gif
quanto al vano bombe...beh immagino l'abbia fatto anche tu di metterci dentro la testa :D
http://i49.tinypic.com/av5v6s.jpg
-
Citazione:
Intrip
no no,
ognuno va dove crede,
io consiglio a chi va in USA di portarsi tenda,
se rileggi mio post io ho dormito solo 3 notti su 14 in tenda, ma ottimo ricordo e non sono amante dei campeggi...xdire
Quando andai io di dollari ne servivano per dormire in hotel :oook:
ma se tu i dollari li caghi non parlo + :D
il mio viaggio era in lista nozze ....caxxo metto ...notte in campeggio sulla lista ???? ....ma daii !!
-
Citazione:
Muttley
il mio viaggio era in lista nozze ....caxxo metto ...notte in campeggio sulla lista ???? ....ma daii !!
Pensavo di più
Sinceramente ho speso molto di più io per tutto il nord europa Islanda compresa
Bello. Quando la bimba avrà 10 anni ci andrò
-
Citazione:
Muttley
:cool:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Pensavo di più
Sinceramente ho speso molto di più io per tutto il nord europa Islanda compresa
Bello. Quando la bimba avrà 10 anni ci andrò
se aspetti che la mia Sofia mi sappia avvisare prima di cagare :laugh2: potrei farti compagnia :oook:
-
Citazione:
Muttley
se aspetti che la mia Sofia mi sappia avvisare prima di cagare :laugh2: potrei farti compagnia :oook:
Quando sarà pronta per questo viaggio, sarà ora che il pannolone te lo metti tu :D
-
Bannatelo per procurata invidia perdio!!! :)