Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Strano che nessuno sia intervenuto.
Nel senso di buttarsi in mezzo...
:w00t:
stavan facendo la fila...c'erano i numerini come alle poste....
Citazione:
oldbonnie
Sembra che i ragazzi abbiano trovato ispirazione da uno scandalo consumato qualche tempo fa in USA...........sempre in un luogo aperto ed avente notevole rilevanza artistica e/o urbanistica.... :oook:
http://affaritaliani.libero.it/stati...iversita-6.jpg
(Sesso sul tetto dell'università della California....)
le stava solo facendo vedere il cupolone.......che malpensanti.....
-
Citazione:
votalele
Strano che nessuno sia intervenuto.
Nel senso di buttarsi in mezzo...
:w00t:
Q8
La tipa un altro posto lo tiene
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Citazione:
ledfloyd88
Q8
La tipa un altro posto lo tiene
stringedosi anche di più di due...
-
io affitto il burcio in santa croce.... a ore.... ci si nascondono dietro per fare queste cose...
-
Citazione:
roberto70
stavan facendo la fila...c'erano i numerini come alle poste....
le stava solo facendo vedere il cupolone.......che malpensanti.....
Infatti.......anche se la scena potrebbe indurre a cattivi pensieri....in realtà la ragazza qui la vediamo invece intenta......a rispondere al telefono........:cool:
http://affaritaliani.libero.it/stati...versita-14.jpg
-
Citazione:
ledfloyd88
Se al posto di due motorini, ci fossero state Triumph sarebbe stato tutto un altro set.
Cmq ci sta che gli americani facciano così. Hanno mezzi a due ruote di così scarsa qualità, che già con due cinquantini si eccitano :-)
effettivamente :cool:
-
e comunque, questi sudici, ci riducono la città in condizioni di merda.... accidenti a loro.
Dovreste vedere la scalinata che da piazzale michelangelo si affaccia su firenze. SI ritrovano tutti lì per guardare il tramonto e portano da mangiare e bere, vanno via e lasciano tutto sulle scale... queste merde....
-
Citazione:
DavidSGS
e comunque, questi sudici, ci riducono la città in condizioni di merda.... accidenti a loro.
Dovreste vedere la scalinata che da piazzale michelangelo si affaccia su firenze. SI ritrovano tutti lì per guardare il tramonto e portano da mangiare e bere, vanno via e lasciano tutto sulle scale... queste merde....
Se non ci sono controlli....
-
Citazione:
oldbonnie
il guaio è che se gli fai una multa questi non la pagano! si dovrebbero prevedere delle multe da pagare ad horas pena l'espulsione immediata dalla città!
-
Citazione:
oldbonnie
Che c'entra?
Io non mi son mai permesso di andare a fare il maiale quando viaggio, anzi. (alle maldive e in altri posti simili raccolgo sempre cicche, plastica o cartacce dalle spiaggie).
Alle maldive addirittura ho portato in italia un sacchetto pieno di plastica raccolta in spiaggia. (lì non hanno modo di smaltirla).
L'educazione non deve prescindere dal fatto che sia o meno qualcuno che controlla.
-
Citazione:
roberto70
il guaio è che se gli fai una multa questi non la pagano! si dovrebbero prevedere delle multe da pagare ad horas pena l'espulsione immediata dalla città!
Anche senza multa...la sola presenza delle forze dell'ordine dovrebbe dissuaderli...
-
lasciateli consumare va lah.... meglio un netturbino in più che le multe....
-
-
Citazione:
DavidSGS
Che c'entra?
Io non mi son mai permesso di andare a fare il maiale quando viaggio, anzi. (alle maldive e in altri posti simili raccolgo sempre cicche, plastica o cartacce dalle spiaggie).
Alle maldive addirittura ho portato in italia un sacchetto pieno di plastica raccolta in spiaggia. (lì non hanno modo di smaltirla).
L'educazione non deve prescindere dal fatto che sia o meno qualcuno che controlla.
si ma se c'è della gente maleducata invece bisogna trovare il modo di fargli cambiare atteggiamento......:oook:
-
Citazione:
DavidSGS
Che c'entra?
D'accordissimo....ma evidentemente c'è gente che ha bisogno di essere educata....
-
Citazione:
DavidSGS
Che c'entra?
Seee se ti affidi alla buona volontà dei singoli sei rovinato.
Comunque non mi lamenterei più di tanto Firenze sul turismo ci vive
-
Citazione:
oldbonnie
quindi è colpa nostra,dei fiorentini dico....
-
Citazione:
Leo67
come se accadesse solo a firenze Leo......penso che questo problema ci sia a firenze come a roma come in ogni città turistica!
-
Citazione:
votalele
Seee se ti affidi alla buona volontà dei singoli sei rovinato.
Comunque non mi lamenterei più di tanto Firenze sul turismo ci vive
finalmente ti posso quotare :D
-
Andrebbe fatta una bella multa e pagato sul posto, altrimenti in gabbia finchè non la paghi.
A casa loro tengono tutto in ordine, vengono qui e se ne sbattono il cazzo queste merde.
Preferirei meno turisti ma una città più pulita.
(evidentemente chi pensa l'opposto non è stato in certe zone di recente)
Santa croce, san lorenzo e san frediano ormai sono off-limits
-
Citazione:
Leo67
Al massimo dell'Amministrazione comunale........anche se questo è un problema cronico di tutti i comuni italiani......dovuto in parte anche all'attuale crisi.....
-
È l'effetto dei due tempi con i quali si riparavano...penso eh...
From iPhone.
-
Citazione:
oldbonnie
Al massimo dell'Amministrazione comunale........anche se questo è un problema cronico di tutti i comuni italiani......dovuto in parte anche all'attuale crisi.....
I soldi per i vigilini però ce l'hanno! :sick:
Maledetti, che mettessero una persona, dico UNA soltanto, ai piedi quella scalinata a piazzale michelangelo, che fa 50 euro di multa per ogni rifiuto che questi animali lasciano!
Per non parlare delle bottiglie abbandonate sul tutta la balaustra.... Merde.
(io lo ammetto, quando spengo una sigaretta la schiaccio col piede e la butto nel cestino, soprattutto in certi posti)
-
Citazione:
DavidSGS
I soldi per i vigilini però ce l'hanno! :sick:
Maledetti, che mettessero una persona, dico UNA soltanto, ai piedi quella scalinata a piazzale michelangelo, che fa 50 euro di multa per ogni rifiuto che questi animali lasciano!
Per non parlare delle bottiglie abbandonate sul tutta la balaustra.... Merde.
(io lo ammetto, quando spengo una sigaretta la schiaccio col piede e la butto nel cestino, soprattutto in certi posti)
si ma te la deve pagare sul posto la multa! sai che se ne frega un americano di una multa da pagare entro 60 giorni? tra sessanta giorni è dall'altra parte del mondo!
-
Mo perche ci sono i videicitofonini da tutti li pizzi, altrimenti a questi du porelli nessuno gli diceva nulla.
-
Citazione:
roberto70
come se accadesse solo a firenze Leo......penso che questo problema ci sia a firenze come a roma come in ogni città turistica!
mah
-
prendo il motorino e parto .... ciao
-
ahi.....c'è la coda al casello....primoooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Segy
finalmente ti posso quotare :D
:lingua:
-
-
Citazione:
roberto70
ahi.....c'è la coda al casello....primoooooooooooooooooooo
Bollino rosso sull'A1....:w00t:
http://www.viaggiareblog.com/wp-cont.../traffico1.jpg
-
firenze fuori controllo. tutti impazziti.. tutto muore :risate2:
-
questa estate farete il pieno :oook:
-
il mi babbo ha detto che in serata aprirà un report :cool:
-
Ma che avete capito??????? La stava punendo per aver gettato a terra un mozzicone.........:dubbio:
-
Esiste un filmino super otto dove Segy a Santa croce prova a baciare una turista e rimedia solito due di picche.
-
Citazione:
Richymbler
Esiste un filmino super otto dove Segy a Santa croce prova a baciare una turista e rimedia solito due di picche.
seh da pisellino c'ho dato in zona.. altro che pippe... :cool:
-
Citazione:
Richymbler
Pubblicare.....cribbio.....pubblicare
-
La polizia dovrebbe fermarli una notte in questura e chiamare i loro genitori in USA (che tra l'altro secondo me sono anche bei ricconi), e facciano pagare subito la multa (con il rimborso anche della chiamata internazionale).
Se non pagano, beh chiamiamo un giornale americano e denunciamo il fatto con nomi e cognomi. Così la reputazione dei ragazzi è rovinata per un bel pò con in più il divieto di fare viaggi in Italia per sempre.
Ne colpisci 100, ma i restanti si calmano.
-
Citazione:
Segy
seh da pisellino c'ho dato in zona.. altro che pippe... :cool:
Ti facevi i motorini?
Filmata pure Sara Tommasi in riprese hard dentro loggiato in piazza signoria.
Dove apparirà prossima volta?