Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albe78
Di nuovo grazie a tutti... Ora la beffa è gestire morosa e genitori che fanno la morale contro le moto! 2 palline... Vabbè
questo è peggio ancor di piu'..........
farglielo capire che andavi piano e che il nonno ti è venuto contro........non la berranno mai......
dispiace molto, adesso pensa a guarire.......
inutile insistere verso i tuoi e morosa, tanto la pensano sempre allo stesso modo.....
rimettiti in sesto te e dopo la moto, l'estate l'hè ancora lunga......
-
Citazione:
Albe78
Di nuovo grazie a tutti... Ora la beffa è gestire morosa e genitori che fanno la morale contro le moto! 2 palline... Vabbè
@@
-
Accidenti ti capisco benissimo...il gesso in estate eè una @....io sono stato un'estate intera su sedia a rotelle per un malleolo rotto,e la sfiga di una equipe medica da schifo....gesso troppo stretto e 3 arrterie chiuse -femorale poplitea -inguinale-.....ma l'importante e che siamo qui a parlarne...per la moto ti comprendo ancora di piu' mia moglie voleva il divorzio se l'avessi ricomprata....Ma 5 giorni fa' ne ho presa una usata da un amico comcessionario yamaha....e mia moglie e' ancora qui a casa.....staremo a vedere....IN BOCCA AL LUPO
-
ti auguro una pronta ripresa e di nuovo in sella!!
-
rimettiti presto :oook:
ps per morosa e famiglia basta dire che hanno ragione ,la moto può essere pericolosa e bla bla bla ...... poi la aggiusti e te la tieni :oook:
-
Solidarietà anche da parte mia... caduto anche io domenica scorsa.... Buona Guarigione!
-
solidarietà per la moto e per la tua vita sentimentale :D
-
Citazione:
Albe78
è anche normale che si preoccupino, è successo da poco. Quando riprenderai la moto e tornerà ad essere consuetudine, saranno via via più tranquilli... lo so per esperienza.
In bocca al lupo
-
buona guarigione, l'imporante è che non ti sia fatto nulla di grave.
ps
quanto mi fanno incazzare quelli che pur avendo torto marcio nons i prendono la responsabilità ma sono solo capaci di dire "vai forte".
ormai incidente di una moto=andava forte
-
-
mi dispiace,ti auguro un rapidissimo recupero :oook:
-
Citazione:
Albe78
eh gia..ricordo i suoi moto? quale moto?! :laugh2: :laugh2:
-
Dispiace sentire di una caduta, ma l'importante è che i danni siano limitati (anche se sarebbero potuto esserlo ancora di più).
In bocca al lupo per una rapida guarigione e la gestione di morosa e genitori
-
Mi dispiace , mannaggia ,proprio incontro all'estate!!!:wacko:
Rimettiti presto , sia in moto che fisicamente!!! :oook:
PS: Consulta un avvocato , a prescindere..........:cool:
-
Azz :cry: Auguri di prontissima guarigione!
-
Auguri per la guarigione... pero' anche io per andare in paese non le metto le protezioni...anche sapendo di sbagliare.......
-
fortunatamente andavi piano. buona guarigione :wink_:
-
mannaggia che sfortuna...:sad::sad::sad::sad::sad:
dispiace...nel bel mezzo della stagione,invece che a godersi la moto...ti becchi il gesso...:cry:
vabbè,che ci vuoi fare? porta pazienza e vedi di farti risarcire!!!
in bocca al wolf!
-
Rimettiti presto :oook:
Inviato dalla luna
-
Auguri per una veloce guarigione e complimenti per la serenità e lucidità con cui hai affrontato la situazione
-
Ora armati di tanta pazienza e vedrai che tutto tornerà nella normalità.
Il destino ti aspetta nella strada che hai scelto per evitarlo.
Auguri!
-
Citazione:
scarf75
Mi dispiace , mannaggia ,proprio incontro all'estate!!!:wacko:
Rimettiti presto , sia in moto che fisicamente!!! :oook:
PS: Consulta un avvocato , a prescindere..........:cool:
Sì, l'avvocato, un caro amico, l'ho chiamato subito... la cosa è parsa mettersi immediatamente a mio pieno favore, il signore usciva da una proprietà privata, non era un incrocio il che mi esclude (se ho capito bene, me lo dicevano i CC) anche da eventuali concorsi di colpa, la mia velocità era bassa e lo dimostrano i danni subiti dalla macchina ma anche quelli subiti da me! Ieri è venuta in ufficio (ho voluto essere al lavoro fin dal giorno dopo) un'avvocatessa che mi ha detto "dammi i fascicoli, me e voglio occupare, tu, così vali un mucchio di soldi" ahahah
Io, al mio legale, ho solo chiesto lumi su quale sarà il destino dell'anziano... onestamente, anche se mi ha, in un certo senso, ditrutto un sogno, io la mia moto (come tutti voi) la amo alla follia, non voglio causare più problemi di quanti già non avrà con il ritiro della patente. Assicurato del fatto che i risarcimenti arriveranno dalla sua assicurazione ho dato mandato di procedere... staremo a vedere!
-
Dai alla fine è andata bene...però che caxxo!!!:incaz:
-
-
mi spiace davvero tanto......rimettiti presto ,poi la belvetta si rimette insieme!!!!dai se andavi allegro oggi kissa' come eri...ciao grande!!!!!
-
in bocca al lupo per la guarigione e per le pratiche assicurative.
Capisco che ti dispiaccia per il vecchio ma è ora di farla finita con questi ottuagenari alla guida che proprio fisicamente non riescono a vedere un mezzo più piccolo di un suv...A volte penso che ai loro tempi giravano pochissime moto e che forse non hanno proprio la predisposizione mentale per vederle
-
Citazione:
Albe78
Io, al mio legale, ho solo chiesto lumi su quale sarà il destino dell'anziano... onestamente, anche se mi ha, in un certo senso, ditrutto un sogno, io la mia moto (come tutti voi) la amo alla follia, non voglio causare più problemi di quanti già non avrà con il ritiro della patente. Assicurato del fatto che i risarcimenti arriveranno dalla sua assicurazione ho dato mandato di procedere... staremo a vedere!
Che "signore", complimenti :oook:
-
Citazione:
Erikuccia
Che "signore", complimenti :oook:
Ho preso informazioni su di lui ed è persona molto ben voluta, impressione che avevo avuto anche io... però è vero, queste disattenzioni possono causare danni molto seri e la gente va "educata"
-
auguri di pronta guarigione...è andata bene va....:oook:
-
ma avete fatto una costatazione amichevole? sono curioso di sapere cosa avrei potuto avere in piu perche io non ho messo avvocati di mezzo
-
Citazione:
burnout
ma avete fatto una costatazione amichevole? sono curioso di sapere cosa avrei potuto avere in piu perche io non ho messo avvocati di mezzo
No! Mentre io ero li che tiravo madonne tra me e me e parlavo con un ragazzo che ha dato la disponibilità a testimoniare hanno spostato l'auto io nemmeno me ne sono reso conto! L'ambulanza era già stata chiamata, di conseguenza allertati anche i CC. Niente Cid! Ho chiamato l'avvocato anche per questo... in ogni caso la posizione della moto a terra parla chiaro così come la testimonianza del ragazzo che (era proprio di fronte) ha visto tutta la scena!
-
be se hai testimoni sei a cavallo
-
dopo una certa età i vecchi non dovrebbero piu andare in giro...pensano che siccome hanno 100 anni allora sono ancora svegli come quando ne avevano 18 ... poi se stava quella lancia K della foto troppo bene ti è andata...
-
Citazione:
Smash82
dopo una certa età i vecchi non dovrebbero piu andare in giro...pensano che siccome hanno 100 anni allora sono ancora svegli come quando ne avevano 18 ... poi se stava quella lancia K della foto troppo bene ti è andata...
Non vedo faccine dopo questa dichiarazione...spero si tratti comunque di una simpatica battuta...:cipenso:
-
Citazione:
gnomo
Non vedo faccine dopo questa dichiarazione...spero si tratti comunque di una simpatica battuta...:cipenso:
perchè hai cent'anni? :D
-
Citazione:
Venanzio
perchè hai cent'anni? :D
Beh non esageriamo, però troppi pischelli mi lascio dietro...
-
Gnomo, ar mattino, ce fa holazione co li pischelli sur GRA mentre pinna :w00t::oook:
-
Trovato anch'io 5 anni fa':incaz::incaz:
Mi dispiace, e come ti e' gia' stato detto, la moto si ripara:oook: