Visualizzazione Stampabile
-
Va bene ci sto
il periodo e indifferente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
anche più di uno credo ;)
Chioschetti.. musica.. possibilità di accamparsi in loco... mi piace, mi piace... :w00t:
Bravo D :oook:
-
Citazione:
Filomao
Perche' solo giugno e luglio?
perchè sì,non essere sempre polemico
ciao
-
Citazione:
Leo67
perchè sì
Detto cosi e' impositivo, che e' peggio che essere polemico.
Saluti
-
Citazione:
Filomao
Detto cosi e' impositivo, che e' peggio che essere polemico.
Saluti
se ti becco ti sfascio
addio
-
Citazione:
Leo67
se ti becco ti sfascio
addio
Sei fuori luogo.
Salve.
-
Citazione:
Filomao
Sei fuori luogo.
Salve.
cosa?????????????????????????????????????????????????????????????????????????
-
durata dell'evento? 3 gg?
-
Citazione:
MUSTKK
Magari Filo, magari essere presi d'assalto dai turisti. Però di strutture che possono essere in grado di accogliere una bella schiera di TCP ci sono, oltre all'area camping che si pensava di metter su nella location prescelta. Gabriele, il losco individuo che era con me da Viper, e triumphista, ha curato e realizzato i siti internet di molte trutture ricettive del Mugello, quindi abbiamo la possibilità di trovare spazi e convenzioni per questo evento, salvo ovviamente che ci sia il GP, inoltre il campeggio di San Piero è bello grande e mooolto attento e socievole con i motociclisti ed i raduni, pensa che già da un paio di anni viene fatto i tinga winter treffen o cosa del genere, con circa 200 moto da tutta itaglia (20 marzo).
io c'ero con i miei compagni di merende, ed era il mio primo raduno. Dal mio punto di vista organizzazione impeccabile, camping mooolto accogliente, giri spettacolosi........poche Triumph
-
Leo67 e Filo siete OT fate all'amore in pvt
Cav sicuramente 2 giorni, in base ai costi, logistica ect.... valuteremo la formula a 3....
bikeanto, immagina una cosa del genere dove però vi è mezzo forum..... aggiungo onde evitare fraintendimenti che non sarà un evento monomarca....
-
Mi rimane poco tempo per conoscervi tutti prima del raduno...........................:biggrin3:
-
Citazione:
BikeAnto
Mi rimane poco tempo per conoscervi tutti prima del raduno...........................:biggrin3:
dont worry.... sarà un'ottima occasione per conoscere chi ancora manca all'album delle figurine ;)
-
avrei preferito maggio...ho meno problemi per eventuali ferie.
giugno o luglio non fà differenza per me...tanto in quei mesi sono alla mercè del lavoro :cry: e delle ferie dei colleghi.
mi salverebbe solo il saperlo con larghissimo anticipo :dubbio:
-
-
Citazione:
Space-Ace
avrei preferito maggio...ho meno problemi per eventuali ferie.
giugno o luglio non fà differenza per me...tanto in quei mesi sono alla mercè del lavoro :cry: e delle ferie dei colleghi.
mi salverebbe solo il saperlo con larghissimo anticipo :dubbio:
le date una volta scelto il mese si sapranno con larghissimo anticipo ;)
-
Votato luglio!
Se c'è bisogno sono in zona!
-
ve lo appogio e ve lo spingo..... :oook:
un BRAVO. a chi ci sta provando, ripongo la speranza che la cosa vada in orto nella determinazione di chi si sbatte per creare qualcosa di nuovo, sono sfiduciato dall'andazzo degli ultimi tempi e dalla scarsa voglia di metterci del proprio per stre insieme.
disapprovo le critiche "a priori" e il decantare imprese motociclistiche per avere voce in capitolo.
io non ho preferenze sul periodo, ho sempre fatto il possibile per esserci quando ne sentivo la voglia, ultimamente confesso sia un pò calata, non c'è più la coesione di una volta, spero che questo evento si realizzi e che riporti un pò di unità di intenti in questo forum.
auspicherei una fattiva ed efficace collaborazione della dirigenza del forum nonchè un contributo morale e materiale.
Io, se dovesse servire, sono a disposizione per qualunque cosa, dall'organizzazione alla scopa per pulire le piazzole del campeggio......
grazie a voi per il tentativo, l'impresa non è semplice ma ce la possiamo fare...... :biggrin3:
-
-
Citazione:
japkiller
un BRAVO. a chi ci sta provando, ripongo la speranza che la cosa vada in orto nella determinazione di chi si sbatte per creare qualcosa di nuovo, sono sfiduciato dall'andazzo degli ultimi tempi e dalla scarsa voglia di metterci del proprio per stre insieme.
disapprovo le critiche "a priori" e il decantare imprese motociclistiche per avere voce in capitolo.
io non ho preferenze sul periodo, ho sempre fatto il possibile per esserci quando ne sentivo la voglia, ultimamente confesso sia un pò calata, non c'è più la coesione di una volta, spero che questo evento si realizzi e che riporti un pò di unità di intenti in questo forum.
auspicherei una fattiva ed efficace collaborazione della dirigenza del forum nonchè un contributo morale e materiale.
Io, se dovesse servire, sono a disposizione per qualunque cosa, dall'organizzazione alla scopa per pulire le piazzole del campeggio......
grazie a voi per il tentativo, l'impresa non è semplice ma ce la possiamo fare...... :biggrin3:
sante parole, questo è lo spirito che serve per mettere su un evento del genere, e dette da un senatore e voce autorevole del forum deve essere preso come input. Vorrei fare delle considerazioni, ma potrebbero essere considerate polemica o quanto meno inopportune, perciò prendo immediatamente spunto da quello che dici, quindi bastapolemiche e lavoriamo per un comune obiettivo.
Se qualcuno vuole portare idee, prese e vissute in altre esperienze, ben venga. per le critiche c'è tempo, ora serve entusiasmo e partecipazione. dai gazzo...:slayer:
Citazione:
SaMueL
:risate2::bravissimo_:
-
-
Allegati: 1
una delle aree considerate potrebbe essere questa...
Allegato 79105
non considerate il riquadro rosso, ma orientativamente più verso la punta.
ci vorrà molto autan e zampironi:senzaundente:
-
Disponibile per dare una mano!
-
Allegati: 1
-
Gran bella cosa!!! Giugno o luglio per me pari sono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Azathot
Gran bella cosa!!! Giugno o luglio per me pari sono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
farò arrivare per lei eminenza anche gli abitatori del profondo per un giusto ritrovo degli "antichi"
abbiamo anche questa approvazione...
http://spaceofentropy.files.wordpres...8-approves.jpg
-
-
vi ricordo ovviamente che l'evento sarà aperto a tutti i tipi di moto non è esclusivo triumph....
la cosa che sarà fondamentale è la passione per la moto, la voglia di stare in compagnia e divertirsi condividendo per 2/3 giorni una passione comune con tanti altri.
PS: spargete la voce e fate votare il periodo desiderato ;)
-
Citazione:
japkiller
straQ8:oook:
-
supportate, appoggiate e "spingete"
XD
-
Citazione:
D74
vi ricordo ovviamente che l'evento sarà aperto a tutti i tipi di moto non è esclusivo triumph....
la cosa che sarà fondamentale è la passione per la moto, la voglia di stare in compagnia e divertirsi condividendo per 2/3 giorni una passione comune con tanti altri.
PS: spargete la voce e fate votare il periodo desiderato ;)
Grande cosa...almeno potrò venire anch'io senza la mia Speed rubata!! :oook:
Cmq Luglio sarebbe perfetto!!
-
Citazione:
jamex
:blink::ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
:blink::ph34r: