Visualizzazione Stampabile
-
Io e Ale abbiamo letto stamattina leggendo Silvia su facebook, già commentato lí. Qui aggiungo che vi abbiamo pensato tanto. L'importante è che stiate bene, certo, però immagino che la scossa emotiva sia stata (e sia ancora) fortissima! Coraggio! Ma non è che gli i-phone hanno il servizio di localizzazione tramite i-cloud come l'i-pad? Magari riuscite a vedere dove stanno i ladri..... Come fece tempo fa quel ragazzino di Monteverde di cui si parlò sul giornale.... Un bacio forte ad entrambi!
-
Mi dispiace tantissimo Giovanni, questi schifosi stanno dilagando, maledetti! Che si fottessero non permettergli di scipparti la serenità ...daje
-
Azz eclissi, sono amareggiato ed incazzato per te, nella sventura è stato senz'altro meglio che non ti sia svegliato, i beni materiali si ricomprano!
-
Porca boia!!!!!!!!!!!
Leggendo queste cose rifletto sulla mia facilità ad andare a dormire con tapparelle alzate, finestre spalancate e, non di rado, porta d'ingresso NON chiusa a chiave! E' zona davvero tranquilla quella in cui abito, ma intanto dalla mia vicina al piano terra hanno già fatto visita due volte!
Domanda: a che piano abiti?
-
Grazie a tutti per la solidarietà.
Oggi sono partito per le ferie... Portafogli alleggerito il giusto per viaggiare leggeri.
Vediamo di rilassarci; almeno sono stati carini a passare fincheé stavo ancora a casa non trovate?!?!?
Abito al primo piano.
-
maledetti!!!per questo dormiamo col cagnone dentro in casa,attorno la casa abbiamo messo il ghiaino,devono volare per avvicinarsi senza far rumore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
Q8
Q8
Dispiace per l' accaduto. Un mio amico che vive in una zona molto battuta da questa gentaglia va sempre a dormire col suo cagnolino...
Stessa cosa che faccio io in più ho sempre il mio bel coltello da caccia sotto il comodino..
-
Subire un furto in casa, soprattutto essendoci dentro, è di una violenza inaudita. Brutte merde.
From iPhone.
-
Citazione:
Erikuccia
Mah, sto sempre più convincendomi che in casa nuova metterò inferriate ovunque.
Se assomiglierà ad Alkatraz poco me ne importa, la cosa fondamentale è che possa quanto meno evitarmi incursioni notturne
un buon impianto d'allarme è la soluzione migliore...
-
Successo a mia mamma qualche anno fa...pensa che erano solo dei bambini..capisco come ti senti...massima comprensione. Mi spiace.
-
Mi dispiace davvero.. che schifo..
-
Citazione:
Stinit
un buon impianto d'allarme è la soluzione migliore...
Quoto. Da quest'anno mi sono affidato a Mr. Rokonet...
From iPhone.
-
Che mondo di merda!!!!! Non so' dove l'ho letto ma avevo sentito di uno che era rientrato e li aveva sorpresi ancora in casa ed era riuscito a chiuderli a chiave in una stanza, quando poi ha chiamato la polizia gli hanno detto di lasciarli andare perche' poteva essere denunciato per sequestro di persona!! Ripeto che non mi ricordo dove l'ho letto ma come gira il mondo non mi meraviglierei fosse vero!!!
-
Citazione:
giorgino
Che mondo di merda!!!!! Non so' dove l'ho letto ma avevo sentito di uno che era rientrato e li aveva sorpresi ancora in casa ed era riuscito a chiuderli a chiave in una stanza, quando poi ha chiamato la polizia gli hanno detto di lasciarli andare perche' poteva essere denunciato per sequestro di persona!! Ripeto che non mi ricordo dove l'ho letto ma come gira il mondo non mi meraviglierei fosse vero!!!
Non è nuova neanche a me...mi auguro sia una bufala ...
From iPhone.
-
Citazione:
corra
maledetti!!!per questo dormiamo col cagnone dentro in casa,......
io invece dormo col cannone nel comodino..... :D :D :D
bastardi maledetti.......da accoppare senza pietà,almeno si è sicuri che non lo rifaranno mai più.
-
Porca miseria, immagino la sensazione di smarrimento appena svegliato vedendo tutto sotto sopra...
...pensare.... Ma che cazzo è successo....
...e poi quando realizzi, sudori freddi...
Brutto, brutto, brutto...
Mi spiace un sacco!
-
Immagino che la paura sia stata tanta...
Massima solidarietà a te e spero che non perderai il sonno...
Magari dovresti adottare dei sistemi tipo inferriate...
Che schifo però sapere che la propria casa é stata violata..
-
Bruttissima esperienza
Inviato dalla luna
-
-
Mi dispiace
Successo anche a me' anni fa' mentre eravamo in ferie, entrati dal balcone, casa messa sottosopra ecc. ecc.
Bastardi!!!!!!!
-
Citazione:
VonRichthofen
io invece dormo col cannone nel comodino..... :D :D :D
se dormi sul comodino puoi tenerci anche un carrarmato
-
ho il sonno leggero....mi sveglio al minimo rumore.....
-
Citazione:
giorgino
gli hanno detto di lasciarli andare perche' poteva essere denunciato per sequestro di persona!!
Purtroppo è verissimo..
-
Citazione:
VonRichthofen
ho il sonno leggero....mi sveglio al minimo rumore.....
ma loro lo sanno che ci può essere la persona dal sonno leggero,un cane dorme con un occhio aperto,si fa per dire,alza la testa quando mia figlia è a cento metri da casa (io non la sento neanche se son sveglio ) e se non è la sua camminata inizia a ringhiare che fa paura anche a me!a quel punto il suo compito è finito perchè se vedono accendere le luci non entrano di certo (non sono un riccone,in quel caso probabilmente entrano comunque)
-
Citazione:
giorgino
qualsiasi cittadino può effettuare un arresto in flagranza di reato,in casa propria compresa,poi se c'e da rischiare la beffa la rischio lo stesso.
-
Fucile a pompa pronto caricato con proiettili di gomma a palla unica e spezzata e cinturone con altri colpi compresi quelli veri, si sa mai che siano armati o debba bloccargli l'auto :)
-
E successo anche a me,quindi so cosa stai provando,mi spiace molto, la pena di morte................ziocan..........:chair:
-
Citazione:
corra
ma loro lo sanno che ci può essere la persona dal sonno leggero,un cane dorme con un occhio aperto,si fa per dire,alza la testa quando mia figlia è a cento metri da casa (io non la sento neanche se son sveglio ) e se non è la sua camminata inizia a ringhiare che fa paura anche a me!a quel punto il suo compito è finito perchè se vedono accendere le luci non entrano di certo (non sono un riccone,in quel caso probabilmente entrano comunque)
tra le forme deterrenti credo che quella più efficace sia la tua...non c'è verso di avvicinarsi a una casa senza essere avvertiti da un cane, se poi la razza è particolarmente "gelosa e protettiva" della casa è impossibile
-
cazzo hansel :ph34r:
massima solidarietà.
senso... ma il xulo.. tutto ok.. oppure han violato pure quello? :D
sorry.. era per sdrammatizzare un pò :sad:
-
Citazione:
Segy
cazzo hansel :ph34r:
massima solidarietà.
senso... ma il xulo.. tutto ok.. oppure han violato pure quello? :D
sorry.. era per sdrammatizzare un pò :sad:
Il chulo tutto ok... Eran delle mezze segy.
Certo dov'era chuck segy quando serve?!?!?!?
-
Citazione:
hansel
Il chulo tutto ok... Eran delle mezze segy.
Certo dov'era chuck segy quando serve?!?!?!?
stavo allontanando dal mio letto due donne.. ma erano ladre? mmmmmmmmmm qualcosa mi dice che ho sbagliato :cipenso:
comunque la prossima volta fai un fischio (se ti svegli prima) :D :cry:
maremma che esperienza orribile hai vissuto... immagino l'ansia che avrai adesso :sad:
-
Citazione:
Fermissimo
tra le forme deterrenti credo che quella più efficace sia la tua...non c'è verso di avvicinarsi a una casa senza essere avvertiti da un cane, se poi la razza è particolarmente "gelosa e protettiva" della casa è impossibile
Basta qualche boccone tirato anche da lontano con la fionda e qualsiasi cane va' ko....
-
Citazione:
Nighteagle
Basta qualche boccone tirato anche da lontano con la fionda e qualsiasi cane va' ko....
devono entrare in casa a darglielo,come mettere il sale sulla coda ai passeri :laugh2:
-
Citazione:
Segy
stavo allontanando dal mio letto due donne.. :cipenso:
prossima volta famo cambio và!!!!
-
io spero che muoiano con dolore
-
Citazione:
hansel
prossima volta famo cambio và!!!!
SUHA
con simpatia... :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
SUHA
con simpatia... :biggrin3:
SEGY SUHA!
-
c@zzo mi dispiace!!! non ci sono parole, maledette m3rde!!!
massima solidarietà per te!
-
vi hanno sedato sicuramente, non corrono rischi!
-
Citazione:
Antriple
vi hanno sedato sicuramente, non corrono rischi!
Qualcuno sa dirmi quali sono i possibili postumi???