Visualizzazione Stampabile
-
Vi piace il mercato così? Bello eh.... :D
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
per il Napoli è abbastanza indifferente... Per il gioco di Mazzarri, servono degli ottimi esterni di fascia, poi non importa se abbiano giocato a dx o a sx, in quanto lui "li adatta" (così come ha fatto con Zuniga). In ogni caso Maggio sarà il titolare della fascia destra, poi tutti gli alti potranno ruotare. Tutto dipende molto dalla permanenza in azzurro di Dossena.
Capisco l'ammirazione per mazzarri, ma, o uno SI adatta a giocare dalla parte sbagliata , oppure non c'e allenatore che tenga
Quindi non credo proprio che l'acquisto Dell uno o Dell altro sia del tutto indifferente
Parere mio da incompetente, sia ben chiaro
-
Il milan vuole kaka e diarra.. L'importante è non prenderlo N'koulou...
Boh... L'ho letto da qualche parte e mi sembra cosa buona e giusta.. Scriverla pure qua.
x dire...
-
Citazione:
Segy
Boh... L'ho letto da qualche parte e mi sembra cosa buona e giusta.. Scriverla pure qua.
x dire...
Grazie per l'informazione......................violamerda
-
Citazione:
Segy
x dire...
Con Kakà, il piu' indicato e' diarrEa
-
Citazione:
flag
:w00t:
-
Citazione:
flag
mamma mia flag
-
.
La Florentina entra di prepotenza
nella rosa delle pretendenti allo scudetto !!!
-
Citazione:
macheamico6
.
La Florentina entra di prepotenza
nella rosa delle pretendenti allo scudetto !!!
Bene, così si aggiunge a Napoli, Roma, Inter, Milan.
LaJuve lotterà per la sesta piazza.
-
Citazione:
flag
Capisco l'ammirazione per mazzarri, ma, o uno SI adatta a giocare dalla parte sbagliata , oppure non c'e allenatore che tenga
Quindi non credo proprio che l'acquisto Dell uno o Dell altro sia del tutto indifferente
Parere mio da incompetente, sia ben chiaro
il mio non è un discorso basato sull'ammirazione per Mazzarri, ma su evidenti strategie della Società: è evidente che il sacrificio all'adattamento è richiesto già al momento dell'acquisto, che altrimenti non si concretizza. Per parlare di uno dei nuovi - ad esempio - Behrami, lui sa già che all'occorrenza potrebbe giocare in ruoli non suoi dal momento in cui è stato acquistato.
-
lesinare sul mercato, vendere le punte di diamante, fare campagna acquisti alle scuole medie e riportarsi in casa vecchie glorie vendute a peso d'oro che non hanno reso nemmeno un decimo di quanto sono state pagate dai nuovi acquirenti è diventato agire in stile Barça
il sogno degli italiani vi ha avvisato.
-
Citazione:
manu for rent
lesinare sul mercato, vendere le punte di diamante, fare campagna acquisti alle scuole medie e riportarsi in casa vecchie glorie vendute a peso d'oro che non hanno reso nemmeno un decimo di quanto sono state pagate dai nuovi acquirenti è diventato agire in stile Barça
il sogno degli italiani vi ha avvisato.
Ovvio che Berlusconi vuole mollare il Milan.
-
Citazione:
votalele
Ovvio che Berlusconi vuole mollare il Milan.
non credo, di sicuro si crede il maggiore esperto mondiale di calcio e quindi vuole conservare la proprietà del suo giocattolo che gli fa da vetrina internazionale con i conti in ordine e pensando di tornare a vincere tra poco coltivando giovani talenti.
e poi è inutile quando sai che non puoi/vuoi spendere tanto e vedi gente che riversa sul mercato petroldollari come si piovesse, ti fai un attimo da parte e gli lasci comprare tutte le figurine quando ancora hanno valore.
a me sta bene che venda le star a caro prezzo..ma poi mandi via anche quei giocatori non solo non da milan..ma nemmeno da squadra che punta a rimanere nella classifica di sinistra.. e ne abbiamo 2-3
-
cribbio il psg prende lucas x 45 milioni. Questi il limite non hanno idea di cosa sia...meno male che ci sono delle regole da rispettare :dry:
-
Citazione:
n0x
cribbio il psg prende lucas x 45 milioni. Questi il limite non hanno idea di cosa sia...meno male che ci sono delle regole da rispettare :dry:
e che mi sa che le regole in realtà non esistano , ma è solo un "fair play", mentre secondo me sarebbe ora di fare regole fisse per tutta europa
la UEFA deve far qualcosa altrimenti tra un paio d'anni giocano in 4 tetto di ingaggi e tornare ai parametri per i trasferimenti.
non puo' decidere Raiola chi deve vincere la Champions o i campionati. :senzaundente:
;;)
-
per ora i paperoni senza molte capacità hanno raccolto poco..
Moratti ci ha messo 15 anni 1000 miliardi e un allenatore che ha lobotomizzato i suoi giocatori per vincere 1 champions..poi tutto è svanito in una scoreggia perchè perso l'allenatore...
Abramovich ci ha messo anche lui 10 anni ed è sotto di centinaia di miliardi
il Real non vince da una vita nonostante sia stata la collezionista di figurine per eccellenza
Il City ha vinto una premier e una coppetta di lega dopo tanti anni e per il rotto della cuffia nell'annata più misera del calcio inglese..
-
Citazione:
manu for rent
e ogni juventino guardato a vista da un secondino
Che noia e già stato detto?
-
Citazione:
manu for rent
per ora i paperoni senza molte capacità hanno raccolto poco..
Moratti ci ha messo 15 anni 1000 miliardi e un allenatore che ha lobotomizzato i suoi giocatori per vincere 1 champions..poi tutto è svanito in una scoreggia perchè perso l'allenatore...
Abramovich ci ha messo anche lui 10 anni ed è sotto di centinaia di miliardi
il Real non vince da una vita nonostante sia stata la collezionista di figurine per eccellenza
Il City ha vinto una premier e una coppetta di lega dopo tanti anni e per il rotto della cuffia nell'annata più misera del calcio inglese..
Giuro che nemmeno io avrei potuto sintetizzare meglio la vanagloriosa storia del 2010 :oook:
-
Citazione:
n0x
L'agente del giocatore dice che non è vero nulla,prima era del MU adesso del PSG ed è ancora li,non dimentichiamoci che il 30% del cartellino del giocatore è suo
-
In effetti adesso ci lamentiamo, ma fino a una decina di anni fa i paperoni eravamo noi.
Moratti e anche Berlusconi hanno inbestito(sperperato?) centinaia di milioni per fare squadre vincenti.
Adesso tocca agli altri.
-
Citazione:
votalele
In effetti adesso ci lamentiamo, ma fino a una decina di anni fa i paperoni eravamo noi.
Moratti e anche Berlusconi hanno inbestito(sperperato?) centinaia di milioni per fare squadre vincenti.
Adesso tocca agli altri.
Il nano non ha mai buttato via soldi come questi qua e cmq ha sempre speso tanto per gente gia' affermata.
Lucas 45 e non è nessuno
Verratti 15 e non è nessuno
Pastore 43 e non è nessuno
Citazione:
giumbolorossonero
.:
questo forum non è un albergo...adesso per punizione lo frequenti assiduamente
bentornato :D
-
Tiribocchi all'Inter..............bene così
-
Citazione:
winter1969
Tiribocchi all'Inter..............bene così
Vi vogliamo cosi'!
-
centofanti torna all'inter....
-
Citazione:
roberto70
centofanti torna all'inter....
Tornasse anche vampeta , allora si che potrei dirmi credente:w00t:
-
papparapero.... autri acquisti di top player?
-
Citazione:
Segy
papparapero.... autri acquisti di top player?
Berlusconi è un topa payer
quindi al milan nulla spero che Dzeko abbia una bella sorella..così ci evitiamo Sheva2 da Madrid
-
Citazione:
flag
Vi vogliamo cosi'!
Madò che tristezza a leggere certi nomi :cry:
-
Citazione:
winter1969
Madò che tristezza a leggere certi nomi :cry:
secondo me piuttosto che far passare giocatori mediocri (Isla Asamoah, giusto per non parlare male degli altri ecc ecc) per colpi di mercato sarebbe meglio dire chiaramente che non ci sono soldi e si punta a giovani da formare quanto meno non si pagherebbero mezzi giocatori come fenomeni.
;;)
-
Citazione:
Black Death
secondo me piuttosto che far passare giocatori mediocri (Isla Asamoah, giusto per non parlare male degli altri ecc ecc) per colpi di mercato sarebbe meglio dire chiaramente che non ci sono soldi e si punta a giovani da formare quanto meno non si pagherebbero mezzi giocatori come fenomeni.
;;)
In parte hai ragione,ormai che non ci sono soldi è chiaro a tutti,ma se avere soldi significa spendere 45 milioni per un ragazzino che non ha mai fatto un cazzo preferisco 100 mila volte questa situazione in cui almeno si fanno crescere,o almeno ci si prova,campioni in casa,poi è ovvio non tutti potranno diventare campioni
-
Citazione:
manu for rent
Berlusconi è un topa payer
quindi al milan nulla spero che Dzeko abbia una bella sorella..così ci evitiamo Sheva2 da Madrid
tranquillo..il milan ha chiesto il prestito secco e il taglio dell'ingaggio del 50%...cosa che ricky non fara' mai e quindi il 50% restante dovrebbe pagarlo il real. Ricapitolando: il real ci regala il giocatore e paga 5 milioni per farlo giocare da noi.
Poi arrivano gli alieni...
-
Citazione:
n0x
tranquillo..il milan ha chiesto il prestito secco e il taglio dell'ingaggio del 50%...cosa che ricky non fara' mai e quindi il 50% restante dovrebbe pagarlo il real. Ricapitolando: il real ci regala il giocatore e paga 5 milioni per farlo giocare da noi.
Poi arrivano gli alieni...
dopo che l'hanno pagato 60 milioni 3 anni fa :D
-
Comunque la viola ha preso aquilani x dire..
-
Citazione:
Segy
Comunque la viola ha preso aquilani x dire..
Hai rotto il cazzo tu e la tua squadra di mezze seghe,nonostante stiate facendo un buon mercato la retrocessione non ve la toglie nessuno:D
Ps: veramente un buon mercato
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Citazione:
manu for rent
dopo che l'hanno pagato 60 milioni 3 anni fa :D
Appunto, vabbè che sono idioti, ma mica ce l'hanno scritto in faccia. E cmq meglio se non arriva, dal punto di vista affettivo lo vado a prendere a piedi, ma tecnicamente non ce ne facciamo un cazzo di un altra mezza punta...serve un attaccante vero; Stanno tutti a fare i fenomeni su thiago silva che non c'è piu' ma il vero problema è che abbiamo un buco di 35 gol rispetto all'anno passato...voglio vedere chi li fa l'anno prox
-
Citazione:
n0x
Il nano non ha mai buttato via soldi come questi qua e cmq ha sempre speso tanto per gente gia' affermata.
Lucas 45 e non è nessuno
Verratti 15 e non è nessuno
Pastore 43 e non è nessuno
questo forum non è un albergo...adesso per punizione lo frequenti assiduamente
bentornato :D
Eh, non è un albergo.. ma certo che davvero un bentornato coi fiocchi.. un cavolo di moderatore mi ha subito cancellato il post.. capirai.. colle valanghe di off topic che ci sono in giro, al bar, questo cancella perchè non è attinente.. ma per favore.. mi ha fatto subito ricordare perchè non bazzicavo più da queste parti.. ahahahah
comunque.... anche quella di gazprom/Milan è l'ennesima boutade alla quale ormai non crede più nessuno.. e infatti i russi hanno smentito decisamente..
-
È stato cancellato perché era off topic..
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
Black Death
;;)
Isla e Asamosh non mi sembrano così scarsi...............mah
-
È una tua opinione.. ;)
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
n0x
ma il vero problema è che abbiamo un buco di 35 gol rispetto all'anno passato...voglio vedere chi li fa l'anno prox
no 35 li faceva da solo..con cassano quest'anno ne avrebbe fatti il doppio :(
perchè ibra non si infortuna? non perchè sia di ferro, ma con lui i difensori sanno che non devono essere scorretti o li ammazza di calci nel tunnel è abbastanza ricco da togliersi la soddisfazione di farli a pezzi e prendersi 30anni di squalifica dai campi :D
è l'atteggiamento giusto se vuoi durare come attaccante
mi piacerebbe sentire le minacce che gli indirizza prima che inizi la partita
ma l'ego di berlusconi viene prima del suo interesse patrimoniale e Ibra in 2 anni non ha imparato che a casa del padrone non si sparla contro..20 milioni per il suo cartellino sono un regalo