Visualizzazione Stampabile
-
complimenti !! sono quei viaggi che ti arricchiscono e non si dimenticheranno mai !!! tre anni fa in agosto anch'io in coppia ho fatto scozia, bretagna, costa ovest e sud francese ma sono partito da manchester dove avevo acquistato una thunderbird sport e sono tornato in Italia. Sono stato più fortunato di te con il tempo, mai trovato caldo in inghilterra, massimo 24 gradi e giusto due gocce di pioggia vicino a loch ness infatti non abbiamo mai usato la tuta pioggia.. avevo fatto anche un londra - crema ma da solo e i primi di marzo. lì però ho sentito un pò il freddo sulle alpi..
lamps ;)
-
bellissime cose!
tanti tanti complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
headless
complimenti !! sono quei viaggi che ti arricchiscono e non si dimenticheranno mai !!! tre anni fa in agosto anch'io in coppia ho fatto scozia, bretagna, costa ovest e sud francese ma sono partito da manchester dove avevo acquistato una thunderbird sport e sono tornato in Italia. Sono stato più fortunato di te con il tempo, mai trovato caldo in inghilterra, massimo 24 gradi e giusto due gocce di pioggia vicino a loch ness infatti non abbiamo mai usato la tuta pioggia.. avevo fatto anche un londra - crema ma da solo e i primi di marzo. lì però ho sentito un pò il freddo sulle alpi..
lamps ;)
bè...te hai vinto!:w00t:
sei andato in inghilterra per comprare una moto inglese!!!:oook:
...pensa se cominciano a piacerti le giapponesi...:laugh2:
-
Ah ah la vedo più dura tornare dal Giappone in moto ma stai tranquillo che se ne avessi la possibilità lo farei più che volentieri anche a bordo di una v-strom ;)
-
Gran bel viaggio e gran bella avventura!
Complimenti! :oook:
-
notevole!!!!
con la Scrambler poi...c'è ancora più gusto!:w00t:
un gran bel viaggio,di quelli che oramai...posso solo leggere qui. :cry:
fà sempre piacere ovviamente,però...per me mi sà che è definitivamente tramontato il periodo dei lunghi viaggi in moto. come ho già scritto altrove,la signora non gradisce più le sgroppate lunghe,anzi manco quelle corte:dry::dry::dry::dry::dry:
quindi o fuggo senza lasciare tracce...:ph34r:... oppure mi devo accontentare di gitarelle mordi e fuggi...
...o cambio signora! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte: gran bel viaggio veramente!!!! complimenti a tutti e 2!:oook:
-
Eroici tutti e due (anzi la tua ragazza di più :lingua:), complimenti! :oook:
-
-
Complimenti per il gran bel viaggio sia a te che alla zavorrina! Sono anni che sogno la scozia e non sono ancora riuscito ad andarci, poi l'idea di andarci con una MC è veramente allettante. Ancora complimentoni!!! :oook:
-
-
Citazione:
bluesmax
Complimenti per il gran bel viaggio sia a te che alla zavorrina! Sono anni che sogno la scozia e non sono ancora riuscito ad andarci, poi l'idea di andarci con una MC è veramente allettante. Ancora complimentoni!!! :oook:
se po fa...se po fa...
se vuoi fare meno strada dal nord della germania o belgio c'è un traghetto per Hull...sei già a metà strada...
;)
-
-
grandi complimenti.....!!
è anni che metto in cantiere questa avventura e mai riesco a concretizzare per problemi vari!!!!
secondo te qual'è il numero minimo di gg necessari per fare questo giretto? in due settimane si riesce ad arrivare ad inverness e fare qualche giro da quelle parti?? ciao
-
Leggo solo ora.....
Complimenti!!!
-
Anch'io leggo solo ora e mi sono emozionato, per il semplice fatto che sei riuscito a trasmettermi la mia stessa grande passione per la moto. La tua compagna e' eccezionale e leggendo tutti i complimenti che ha ricevuto in questo topic, forse capirà che noi tutti appreziamo il suo grande sacrificio.
Spero di potervi stringere la mano e se passi da Firenze, berci una birra insieme.
Siete eccezionali
-
Grazie...per il numero di giorni diciamo che tre settimane é perfetto, ma si può accorciare un bel po' con i traghetti che vanno ad hull e partono dal Belgio o germania. Noi abbiamo preferito fare su strada per attraversare la francia e poi Canterbury York ed altre città per il fascino che le loro cattedrali hanno su di noi. Però forse col traghetto si accorcia un bel po', tra l'altro forse nel 2013 rimettono il treno che va fino a Londra attraverso la Francia con moto al seguito... Non male.
-
Citazione:
Mr. HB
Grazie...per il numero di giorni diciamo che tre settimane é perfetto, ma si può accorciare un bel po' con i traghetti che vanno ad hull e partono dal Belgio o germania. Noi abbiamo preferito fare su strada per attraversare la francia e poi Canterbury York ed altre città per il fascino che le loro cattedrali hanno su di noi. Però forse col traghetto si accorcia un bel po', tra l'altro forse nel 2013 rimettono il treno che va fino a Londra attraverso la Francia con moto al seguito... Non male.
con il treno sarebbe l'ideale per accorciare il numero dei gg necessari....monitoro!!!
-
sbattuto in un angolo di Lusaka, Zambia, per lavoro, decido di colmare il mio vuoto di casa sognando sulla mia prossima moto (sto cercando disperatamente di mettere le chiappe su una 955 tigre); e tra i viaggi che ti trovo? Roma Scozia! il viaggio preparato nei dettagli e poi abortito a causa di spese eccessive la scorsa estate! mitico, il tuo viaggio mi ha fatto tornare la voglia di riprovarci e magari l'estate prossima tocca a me! Intanto complimenti a te, alla zavorrina e alla scrambler!
Bella, questi sono i viaggi che vale la pena fare!
ci si becca in giro per Roma!
ciao
M
-
-
-
Fantastica avventura e onore al merito per la tua lei!!! :oook:
-
Grazie, presenterò ...
Proprio oggi ne parlavamo... Anche se per l'estate prossima non è molto convinta sto buttando lì Montenegro, Albania, Grecia...
Vedremo...
-
Grandissimooooo Mr.HB!!!!!
Bel viaggio e soprattutto grandissima costanza e pazienza della tua donna!!!! non ho mai guidato la tua belva, però credo che con quegli scarichi non sia di sicuro facile affrontare tantissimi chilometri anche per te!!!!
la Scozia l'ha fatta il mio socio StreetWill due anni fa con la sua Street R e suo cugino con la BMW R1200R... ho visto foto e filmati ed è davvero un posto enigmatico e pieno di bellezze.. sia naturali che culturali!!!
Dopo che quest'estate ho girato la Sardegna con la mia Zavorrina (ad agosto, col gli scarichi della Street sotto il sedere e percorrendo parecchi chilometri mattutini.. diciamo che è stata un esperienza che ci ha uniti molto!!!) e poi ho fatto un bel giro in Austria con un mio Socio (esperienza incredibile, divertente e piena di emozioni che raddoppiavano curva dopo curva, paesaggio dopo paesaggio....) credo che Scozia possa essere un obiettivo per l'anno prossimo!!!! se poi ho bisogno ti chiederò informazioni di sicuro!!!!
Come obiettivi per l'anno prossimo (oltre a Scozia e soprattutto ne parlo visto che tu ci stai già pensando e a me piace sognare..) diciamo che sto pensando a Francia (Gole del Verdòn e castelli della Loira..), oppure la Germania (Foresta nera), oppure si va fino in Spagna/Portogallo come il mio Socio StreetWill l'anno scorso.. (diciamo che questo mio socio ha girato un sacco!!! ahahah)
Quindi non resta che... studiare i percorsi e decidere quante vacanze vogliamo fare!!! comunque non vedo l'ora di iniziare a organizzare questo prossimo girooooooo!!!!!!
Lamps a tutti e complimenti ancora per il tuo racconto!!! (ps: sarebbe bello vedere altre fotoooooo!!!!!) :oook:
-
Fantastica avventura, hai aggiunto un cassetto al mobile pieno di sogni!
-
-
-
Me l'ero perso... :w00t:
Complimenti... davvero! :oook:
-
-
...mi intristisco un po al pensiero d'averla venduta... però andava fatto e ora nostalgico mi vengo a rileggere vecchi post...
con la prossima...Capo Nord!
-
sei il mio mito...altro che gs e comodità varie.. si parte con qualsiasi moto se si vuole!
-
-
-
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Domanda, ma nel complesso come vi siete trovati a viaggiare con la scrambler?
Complimenti per lo splendido viaggio
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
-
be' un po di tempo e' passato, ma di tanto in tanto mi riaffaccio in questo sempre piacevole forum...ogni volta che penso di ricomprare una moto :dubbio:
benissimo.
nulla da dire sulla moto, mi e' capitato di trovare fango e non ci sono stati grandi problemi, considera che qualche metro l'ho percorso in una specie di solco fatto da qualche altra moto, le pedaline toccavano.
qualche vibrazione si sopporta, in autostrada circa 120 max ma solo per qualche tratto, per il resto statali e stradine.
il telaietto e' necessario anche dalla parte dello scarico, il bauletto, o qualunque valigia rigida, pure. pioggia ne trovi ma se hai pazienza accosti in un paesino, biretta, panino e aspetti che passi... b&b ne trovi di tutti i tipi e per tutte le tasche, noi a colazione prenotavamo, considerando il tempo, quello dalla sera stessa. cioe' con pioggia facevamo 100/150 km, con bel tempo un po di piu. :)
-
Mr. HB Cumplimento da viaggiatore a viaggiatore miei complimenti,,, bellissimo viaggio,, pieno di esperienza e avventura,,, sempre e un percorso in più già fatto,,,, e adesso e giusto ricominciare a programmare un altro,,
Buon viaggio,, Caro Compagno di strada,,,,
una domandina po darsi leva il fascino della moto,, pero un parabrezza per i lunghi viaggio,,, no sarebbe meglio,, e piu confortevole
TONY le magnific
-
Bel viaggio, complimenti soprattutto per lo spirito :oook:
-
grandissimi ...tu ma sopratutto la tua zavorrina ;)
-
Citazione:
Mr. HB
in due.
7000 km.
il viaggio, come ogni viaggio, inizia mesi prima con programmi, tappe, preparazioni della moto, bagaglio, mille domande...ma mai un dubbio vero. nonostante amici e motociclisti vari cercassero di persuaderci dalla folle idea di raggiungere Inverness, capitale delle Highlands Scozzesi. addirittura un mio amico m'aveva trovato un GS a noleggio da Parigi per 2 settimane...:dry:
certo la mia moto non è proprio nata con questo scopo, certo le sospensioni, lo scarico...la borsa di destra...e dietro...?
e poi...io da solo qualche viaggio l'ho fatto, ma non così lungo, e soprattutto non in due...al massimo abbiamo fatto qualche week end in toscana con l'altra moto...la mia fidanzata era un po entusiasta un po' impaurita...
invece no! si va in scrambler...:cool:
Ma si...guarda... "volere = potere" se c'è la passione (e con il cervello sempre acceso, notte e giorno :biggrin3:); pensa che una copia di miei amici, qualche hanno fà è andata in CINA (Torino - Cina) e con loro c'era un'altra copia a bordo di un Suzuki DR400Z (in due con bagagli)....
L'eccezione che conferma la regola :) :)
;)
-
certo che ricevere complimenti anche dopo 6 anni è una bella soddisfzione
:oook: :icon_moto: