ADESSO! È giunta l'ora si non lamentarsi più....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
ADESSO! È giunta l'ora si non lamentarsi più....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
"Sapete di cosa siamo stanchi?
Di persone che mettono a soqquadro la cucina e poi si lamentano se non è pronta la cena puntualmente, mentre tu stai lì a raccogliere i cocci materiali e in questo caso morali, del loro disastro."
"Sapete di cosa siamo stanchi?
Di persone che mettono a soqquadro la cucina e poi si lamentano se non è pronta la cena puntualmente, e di altri che fingono di mettere a posto la cucina e nel frattempo fanno altri guai, mentre alla povera gente chiedono di raccogliere i cocci materiali del loro disastro nella pretesa che gli si dia ancora più fiducia di prima."
certo che chiedere a questa opposizione di essere + costruttiva, in effetti....:sad:
il tema, caro Intri, é il cambiamento / ma non solo di facce e di simboli ma anche di sostanza politica
se grillo attacca tutti e tutto e in questo mi sento di appoggiarlo non é perché lo trovi privo di errori o altro, é perché prima o poi il coraggio di cambiare alle radici una situazione tanto stantia bisogna pur trovarlo - poi, sicuramente nasceranno altri problemi, e forse ne emergeranno anche di vecchi ...
Monti, in tutto questo, é il passato ... uno tra i peggiori passati e presenti ... quello della speculazione / e perché?
in definitiva gli speculatori non creano ricchezza ma ci speculano sopra e basta ... si arricchiscono del lavoro altrui senza lasciare nulla su cui costruire nuove ricchezze ... un po' come l'edera sugli alberi ... dei parassiti / come si può pensare a risanare un paese colpendo il mondo produttivo tralasciando totalmente quello speculativo?
il mio modesto parere é che sia impossibile, soprattutto in tempi di crisi ... e in questo Monti oggi é parte integrante del problema e sarebbe un bene cacciarlo a calci in culo, in compagnia di tanti altri parassiti seduti oggi in parlamento.
stelle cadenti......
Piuttosto che essere "governato" da un renzi,meglio essere sodomizzato dalla Merkel.....Per dire.
"Il M5S è diventato il pericolo pubblico numero uno dell'oligarchia che controlla l'Italia e che sta cercando di riciclarsi in modo ossessivo grazie ai media come se non avesse alcuna responsabilità dello sfascio attuale. "
Blog di Beppe Grillo - Qui si fa l'Italia o si muore
Io sono già stanco, prima ancora che si mettano ai fornelli se mai lo faranno, di coloro che non cessano di metterci in guardia su quanto cattivo e insalubre sia il menu della mensa, di come la pulizia lasci a desiderare, del cuoco che ci porterà sicuramente a qualche patologia cardiaca, di come sia possibile mangiare poco e sano e vivere cent'anni con i prodotti coltivati su Marte, ma che ancora stanno cercando un cuoco migliore su internet e a casa loro si stanno sputando nel piatto uno con l'altro.
"Ma vi rendete conto di come avete lasciato questa città?
Ferita, degradata, derubata della sua dignità ed indebitata fino al collo."
** :dry: