Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalman
- Schermo da 4 pollici: l’iPhone 5 sarà il primo telefono a montare un display superiore ai 3.5″. Poco ma sicuro, non ci piove, zitti e mosca, AMEN.
- Risoluzione retina 1136×640: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad utilizzare una risoluzione così elevata. E 1280×720? Magari nel loro sistema numerico è inferiore..
- Processore quad-core: l’iPhone 5 sarà il primo telefono con un processore con ben 4 core. Avete sentito bene, 4! Ricordiamo che la maggior parte dei telefoni Android NON ha un processore.
- 1 GB di memoria RAM: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad avere ben 1 GB di RAM, come ben sappiamo la maggior parte dei terminali Android si ferma a 128 MB. Forse no.
- Connettività 4G: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad usare l’evoluzione della rete 3G, per prestazioni irraggiungibili in download e in upload. Gli utenti Android (americani soprattutto) non sanno proprio cosa sia..
- Batteria da 1440 mAh: il nuovo iPhone sarà il primo ad avere una batteria così capiente. I 2100 mAh di quella del Galaxy S III? Solo leggende metropolitane.
- NFC: l’iPhone 5 sarà il primo ad adottare questa nuova tecnologia, che permetterà scambio di file e pagamenti tramite un apposita applicazione. Per gli utenti Android, tutto ciò è fantascienza, Android Beam uscira' nel 2020
Insomma l'iPhone5 sara' il terminale del futuro.
Qualcuno ha qualche altra caratteristica che e' sfuggita?
mi pare normale... ricorda che Apple, brevettando il rettangolo e il vetro, ha fatto in modo che il Galaxy SIII sia stato ritirato dal mercato USA, e ne sia impedita la vendita. Quindi per gli americani il discorso potrebbe anche filare...:ph34r:
:sick:
-
Come tutti i nuovi prodotti..io ho un galaxy s e per l'uso che ne faccio nn avrebbe senso passare ad un modello più performante.
-
io ho un 3GS....
e penso di tenermelo fino a che non esplode.........
-
io aspetto il 7.....questo è ancora una chiavica....:cool:
-
Citazione:
DavidSGS
Quoto... anche se con le vere passioni è dura resistere...dillo a me che faccio fotografia subacquea.... :cry: :laugh2:
Non ti invidio proprio, forse hai scelto uno degli ambiti più costosi della subaquea.
Io sono appassionato di Relitti, e sento spinte intestine verso la sub tecnica, ma resisterò perchè non accetto i rischi!
-
Citazione:
Stinit
Non credo che apple regalerà ipad...altrimenti i melafissati che hanno gridato allo scandalo quando lo ha fatto samsung poi si dovrebbero rimangiare tutto
Appunto almeno loro sono onesti...:biggrin3:
:laugh2:
-
Ti sei dimenticato che Iphone5 è un oggetto indispensabile.
Infatti tutti i precari spenderanno 2 loro stipendi per prenderlo, cosa mai successa con gli altri telefoni.
Ma poi gli sms e le chiamate le fa?
-
Citazione:
n0x
ma degli utenti apple che prenderanno sto 5, quanti lo sapranno usare e sfruttare per quello che offre?
mah...vedo in giro tanta fuffa...gente che gioca ad angry birds, gente che fotografa il piatto di lasagne e lo posta immediatamente su fb; Alla fine hanno per le mani una centrale nucleare e la usano come la playstation
stessa cosa la si può dire di chi compra moto da 100000000 cv,a quanti servono veramente???
Citazione:
edotto
L'iPhone è come il TMax.....logora chi non lo ha....
:laugh2:
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
mi pare normale... ricorda che Apple, brevettando il rettangolo e il vetro, ha fatto in modo che il Galaxy SIII sia stato ritirato dal mercato USA, e ne sia impedita la vendita. Quindi per gli americani il discorso potrebbe anche filare...:ph34r:
:sick:
il 2 non il 3 ;)
-
-
COMPRATO
per sicurezza ne ho preso 2 sia mai uno si rompa,non ho fatto in tempo a passare alla samsung però,ci vado dopo
-
le batterie sono ancora saldate ?
devi spedirlo per fartele sostituire ??
-
-
Citazione:
giorgiorox
novità?
SI
non è stato rinnovato il contratto con youtube,quindi non ci sarà l'app nel nuovo iphone
-
flashplayer ora funge sul nuovo colosso tecnologico di casa Mac?
o meglio restare su Android ? :sleep2:
-
:popcornsmiley:
From iPhone.
-
Citazione:
Intrip
flashplayer non esiste più da agosto neppure su android,la adobe non lo svilupperà più e la versioni 11 e qualcosa è l'ultima,infatti non c'è più neppure sul market
-
Citazione:
Antriple
Non ti invidio proprio, forse hai scelto uno degli ambiti più costosi della subaquea.
Io sono appassionato di Relitti, e sento spinte intestine verso la sub tecnica, ma resisterò perchè non accetto i rischi!
Inizio sett prossima il primo corse rec Tech... mi son fatto convincere alla fine!
Per certe immersioni, relitti soprattutto, è essenziale.
Io lo faccio in primis per evitare di spararmi minuti e minuti di deco in aria...facendola in ossigeno la dimezzo e dimezzo i rischi. (anche se il rischio è sempre dietro l'angolo, 2 settimane fa un ragazzo che era con noi s'è preso una mdd ad una spalla per due immersioni entrambe in curva di sicurezza.... 5 ore di camera iperbarica e 2 mesi senza immersioni... con tutti gli approfondimenti necessari per scongiurare il FOP...)
:oook:
Fine OT scusate
-
Citazione:
Intrip
Citazione:
Medoro
flashplayer non esiste più da agosto neppure su android,la adobe non lo svilupperà più e la versioni 11 e qualcosa è l'ultima,infatti non c'è più neppure sul market
ecco sì...magari documentarsi...:dubbio:
Citazione:
Medoro
SI
non è stato rinnovato il contratto con youtube,quindi non ci sarà l'app nel nuovo iphone
Google rilascia l'app YouTube per iPhone ed iPod Touch | Notizie | Telefonino.net
-
Citazione:
Medoro
vabbè cmq è ancora funzionante, e sugli ifogn non gira :lingua:
-
Citazione:
edotto
l'ho letto qui,poi aspettiamo alle 19:00:01 e sapremo di più
-
Citazione:
Medoro
COMPRATO
per sicurezza ne ho preso 2 sia mai uno si rompa,non ho fatto in tempo a passare alla samsung però,ci vado dopo
il solito sborone :oook:
-
Citazione:
Medoro
COMPRATO
Qui son già finiti, porca puttana!
-
Citazione:
fearless
il solito sborone :oook:
ero curioso di provarlo,non ho mai avuto iphone,la patita per la mela in casa è mia sorella
Citazione:
Warsteiner
Qui son già finiti, porca puttana!
fammi una ricarica poste pay di cedo uno dei miei
-
Ho preso un giorno di ferie e già sono piazzato in attesa.
-
-
Citazione:
Kratos
Finora le due società non hanno però concluso un accordo, secondo le informazioni disponibili, dunque HTC è libera di chiedere il bando di iPhone 5.
Apple ha provato a chiedere al giudice Thomas Pender di Washington di rendere i brevetti non validi, ma il giudice ha rifiutato.
uauauauauauauauauau
-
Citazione:
Antriple
Rgazzi da amante della tecnologia, dico che passerò dal 4 al 5 quando mi sentirò limitato in qualcosa,
non voglio finire nel vortice del "quello che desidero, mi serve!" ma il contrario,
anche perchè già nelle moto, nella subacquea, e nell'hi-end sono messo così!!!
mi hanno regalato l'iphone 4 da qualche mese.... dopo che ho sputato su sto i-phone per anni.... ci sputo ancora... nel senso che per me è inconcepibile spendere quei soldi per un cellulare.... se non me l'avessero regalato sarei ancora con il mio del '98 ...poi su quelli che, come per le macchine, appena esce il modello nuovo lo cambiano beh... non mi esprimo.....
l'Italia è in crisi eppure vedi le code dalla mattina successiva per sto coso.....
il mio lo suo parecchio.... è di seconda mano (mano che l'ha tenuto tipo 3 giorni) (anche perchè già regalarmelo costava parecchio)... però resto dell'idea... ma porca vacca, serve davvero?
faccio cmq parte di quelli che preferiscono l'apple... e non certo per apparenza.... visto che fino a che non me l'hanno regalato giravo con una cabina telefonica per le mani...
-
chi di spada ferisce, di spada perisce,
cucu
-
Citazione:
Kratos
Oh quanto mi dispiace ...
-
-
Citazione:
edotto
brutta bestia l'invidia.
invidia di che? di qualcosa che è venduto e sovradimensionato dal marketing?
anche no ;)
-
-
te sei incantanto..... o è una nuova app apple ? :D
-
-
:D
Citazione:
D74
te sei incantanto..... o è una nuova app apple ? :D
Apple incanta i suoi fans e loro ripetono :D
-
non è sovradimensionato dal marketing è che sulle macchine dedicate basta meno x fare di +... android di ultima generazione se non gli piazzi 'minimo' un quadcore cor cazz che gira... :D
volendo criticare la eppol io punterei sul fatto che fanno 18 mila modelli da un bilione di euro l'uno prima di avere una macchina veramente finita... quando gli altri solitamente fanno magari meno bene su certi aspetti ma fanno tutto e subito :D
-
Citazione:
Intrip
Apple incanta i suoi fans e loro ripetono :D
le apples armies?
http://i1.squidoocdn.com/resize/squi...rmtroopers.jpg
Citazione:
XantiaX
non è sovradimensionato dal marketing è che sulle macchine dedicate basta meno x fare di +... android di ultima generazione se non gli piazzi 'minimo' un quadcore cor cazz che gira... :D
volendo criticare la eppol io punterei sul fatto che fanno 18 mila modelli da un bilione di euro l'uno prima di avere una macchina veramente finita... quando gli altri solitamente fanno magari meno bene su certi aspetti ma fanno tutto e subito :D
sul mio S2 mi trovo alla grande.... ICS e non ho problemi, mi è capitato per le mani un 4S e per navigare stavo per chiedere una lente d'igrandimento XD
-
ma cosa ve ne fate di sti smartphone... torniamo al nokia 3310 e usate i pc che li hanno fatti apposta
-
"cioe' in america la rete AT/T ha aumentato lievemente la velocita' 3G...cosa ha fatto eppol nel nuovo ios?
ha fatto comparire l'iconcina "4G" che dovrebbe essere il nuovo riferimento di velocita'...quella che prima i galaxiani vantavano...
in realta' non e' 4G (che tra l'altro forse nemmeno c'e' in italia) è solo una iconcina che dice che stai andando una briciola piu' veloce...che biricchini.." :D