Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
e cosa ti ha fatto scegliere di comprare un'altra Speed Triple?
La coerenza :risate2:
-
La linea non è il top. O quantomeno è di quelle che a breve "stanca". Con quel motore a disposizione, e valeva anche per il 1000 bicilindrico, avrebbero dovuto/potuto fare qualcosa di più che svestire l'rsv. Lo spogliarello di una sportiva tramutata in nakied mi risulta sia riuscito bene solo una volta ( aveva due fanaloni tondi....).
-
c'è stato un momento poco tempo fa che la scimmia della 1000 R bicilindrica mi aveva preso di brutto...
è passata, per il momento...
-
Ancora andiamo avanti con questo paragone totalmente infattibile? Boh!
-
Io l'anno scorso l' ho provata per bene e non mi ha entusiasmato. Resta pur sempre un 4 cilindri, sotto abbastanza vuota e appena entra la coppia è un cavallo imbizarrito che scalcia ovunque. Poi troppi controlli ed elettronica per i miei gusti, se togli tutto è ingestibile, se li lasci sei sempre controllato e taglia, non mi lasciava neppure fare le penne!!! Speed forever....
-
ma perchè dite che la speed R e la tuono non sono paragonabili? son due naked 1000, costano uguale, anzi l'aprilia si porta via anche a meno da nuova! se non son paragonabili due moto così.........in una comparativa ci starebbero eccome! che poi la tuono abbia un motore stratosferico non vuol dire che non sia paragonabile....vuol dire solo che va di più! se no a che servono le comparative! :oook:
-
Chiamate speedino col k100 e ripatrametate l'idea di moto performante, è stato detto???????????
-
Citazione:
FrankyTripleR
Chiamate speedino col k100 e ripatrametate l'idea di moto performante, è stato detto???????????
si l'ho già detto io...
:D
Citazione:
D74
che poi ... per farle camminare o ci vai in pista o per dare paga se si ha manico basta anche il CB 500 con bauletti..... o il vecchio K1 con borse e mt75 della pirelli...
XD
-
Citazione:
roberto70
ma perchè dite che la speed R e la tuono non sono paragonabili? son due naked 1000, costano uguale, anzi l'aprilia si porta via anche a meno da nuova! se non son paragonabili due moto così.........in una comparativa ci starebbero eccome! che poi la tuono abbia un motore stratosferico non vuol dire che non sia paragonabile....vuol dire solo che va di più! se no a che servono le comparative! :oook:
Non credo basti la sola cilindrata simile e il fatto di essere naked per essere paragonate. Hanno troppe differenze a livello tecnico e di potenza a mio avviso.
-
Citazione:
Filomao
Non credo basti la sola cilindrata simile e il fatto di essere naked per essere paragonate. Hanno troppe differenze a livello tecnico e di potenza a mio avviso.
ogni moto è storia a se..... per una comparativa secondo me basta cilindrata e tipologia di moto...
quindi ci sta il paragone ;)
anche se come tante comparative sono alquanto inutili
-
Resta il fatto che la Tuono è davvero inguardabile, almeno frontalmente!
poi ha delle prestazioni spettacolari e su questo siamo d'accordo, ma il fatto che guardandola nei retrovisori non capisci se chi ti sta per sverniciare sia una moto o uno scooter....
-
Citazione:
D74
si l'ho già detto io...
Scusami, dai...
-
speedino con il K100 rimane impresso a tutti.....
altro che tuono, speed..... ect... :D
-
Citazione:
geko
Resta il fatto che la Tuono è davvero inguardabile, almeno frontalmente!
poi ha delle prestazioni spettacolari e su questo siamo d'accordo, ma il fatto che guardandola nei retrovisori non capisci se chi ti sta per sverniciare sia una moto o uno scooter....
Prova a starci sopra e vedrai che t'importa na sega se quello davanti(che presto sarà dietro) è indeciso su cosa gli sta per arrivare sopra.....
-
Citazione:
D74
speedino con il K100 rimane impresso a tutti.....
altro che tuono, speed..... ect... :D
Cos'ha fatto stavolta quel matto? :blink:
-
Citazione:
D74
ogni moto è storia a se..... per una comparativa secondo me basta cilindrata e tipologia di moto...
quindi ci sta il paragone ;)
anche se come tante comparative sono alquanto inutili
peraltro su strada ci potrebbe anche essere chi preferisce una speed a una tuono! io pur riconoscendone la netta superiorità tecnologica e prestazionale probabilmente preferirei la speed....che magari è più friendley....
-
Citazione:
Filomao
niente con quel cancello va come un razzo :D
quindi hai voglia avere tonnellate di CV, ect...... chi sa andare va....
per agganciarmi a quello che Dr. Male diceva.... sulla potenza
-
Citazione:
leo
Prova a starci sopra e vedrai che t'importa na sega se quello davanti(che presto sarà dietro) è indeciso su cosa gli sta per arrivare sopra.....
ivasato e teppista :dry:
Citazione:
Filomao
:)
dopo che l'ho visto (per pochi metri:() guidare per viamaggio con la speed.. cos'ha fatto dopo è del tutto irrilevante :)
Citazione:
roberto70
peraltro su strada ci potrebbe anche essere chi preferisce una speed a una tuono! io pur riconoscendone la netta superiorità tecnologica e prestazionale probabilmente preferirei la speed....che magari è più friendley....
io le preferisco più milfly..:smoke_:
-
Citazione:
FrankyTripleR
ivasato e teppista :dry:
:)
dopo che l'ho visto (per pochi metri:() guidare per viamaggio con la speed.. cos'ha fatto dopo è del tutto irrilevante :)
io le preferisco più milfly..:smoke_:
se ben tenute........vanno alla grande.....:senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
se ben tenute........vanno alla grande.....:senzaundente:
:smoke_: ora vado a vedere se trovo qualcosa su bake.. ehm, su moto.it :)
-
Citazione:
FrankyTripleR
:smoke_: ora vado a vedere se trovo qualcosa su bake.. ehm, su moto.it :)
seguo con interesse la ricerca.........poi posta fotu.....:cool:
-
-
Citazione:
Filomao
Scusami, ma che c'entra?:blink:
se negli ultimi anni Triumph ha deciso di investire meno della concorrenza, non è di certo colpa di Aprilia o affini.
Per fortuna non sei direttore di una testata giornalistica di motori.
-
Citazione:
roberto70
seguo con interesse la ricerca.........poi posta fotu.....:cool:
Sto lavorando :cool:..Più tardi ti invio mp :oook:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
Sto lavorando :cool:..Più tardi ti invio mp :oook:
si grazie anche a me:dubbio:
-
-
-
Citazione:
DavidSGS
QUINDI?
S'attendono autri pareri tecnici :dubbio:....
-
Citazione:
Dr.Male
ma smettila tu con quei capelli:lingua:
Ma non è una parrucca :dry:
Incazzata di brutto sta tuono:oook:
-
Citazione:
@ndre@
si grazie anche a me:dubbio:
:oook:
-
Citazione:
leo
La coerenza :risate2:
... il fatto che vado in moto in coppia... e sulle altre naked sportive, SF, Tuono e Mv, non ci sto.
-
devo quotare l'ingegnere,che la tuono sia un mostro di motore quello é un dato di fatto,penso sia troppo impegnativa da portare al limite pr strada,é una sportiva col manubrio largo cn un motorone della madonna,come il multistrada veramente troppo cattiva pr essere una moto totale,propio domenica ho provato pr 100km la speed nuova ed é una vera favola,tutta originale é sublime in tutto,equilibrata,veloce il giusto,motore rotondissimo come sempre,é anche troppo facile,compratevi la speed e nn rompete le scatole
-
Condivido chi pensi la speed come più fruibile e la giusta scelta per la strada ma, a mio avviso, la tuono nasce prettamente per la pista pur se naked.
-
Citazione:
leo
non lo metto in discussione che sia una moto della madonna, resta il fatto che per me è inguardabile, e quindi 15mila euro spesi per una moto che non appaga anche la vista per me non ci stanno...
-
Citazione:
SpeeDino
devo quotare l'ingegnere,che la tuono sia un mostro di motore quello é un dato di fatto,penso sia troppo impegnativa da portare al limite pr strada,é una sportiva col manubrio largo cn un motorone della madonna,come il multistrada veramente troppo cattiva pr essere una moto totale,propio domenica ho provato pr 100km la speed nuova ed é una vera favola,tutta originale é sublime in tutto,equilibrata,veloce il giusto,motore rotondissimo come sempre,é anche troppo facile,compratevi la speed e nn rompete le scatole
esatto
quanno me la fai provà sta tuono perdio?
-
ma perché l'hanno fatta così BRUTTA ??
-
Citazione:
@ndre@
ma perché l'hanno fatta così BRUTTA ??
le belle son da fighetti...le brutte e potenti son da rudi,
non farti troppe domande tu....
-
Citazione:
Filomao
Citazione:
furby
Scusami, ma che c'entra?:blink:
se negli ultimi anni Triumph ha deciso di investire meno della concorrenza, non è di certo colpa di Aprilia o affini.
Per fortuna non sei direttore di una testata giornalistica di motori.
A volte, e sono serio, leggendo i tuoi interventi, mi viene da pensare che tu non sia italiano, o forse lo sei ma non comprendi esattamente il significato di cio' che la gente scrive.
Secondo te hanno un nesso le due citazioni precedenti? :blink:
Io ho solo detto che secondo me sono due moto che per le loro caratteristiche non sono confrontabili, tu sostieni che triumph abbia investito di meno di altre aziende e che questo non è colpa di aprilia.
Ma hai letto bene e hai scritto con cognizione di causa o forse t'e' sfuggito qualcosa? :blink:
-
Citazione:
Filomao
A volte, e sono serio, leggendo i tuoi interventi, mi viene da pensare che tu non sia italiano, o forse lo sei ma non comprendi esattamente il significato di cio' che la gente scrive.
Secondo te hanno un nesso le due citazioni precedenti? :blink:
Io ho solo detto che secondo me sono due moto che per le loro caratteristiche non sono confrontabili, tu sostieni che triumph abbia investito di meno di altre aziende e che questo non è colpa di aprilia.
Ma hai letto bene e hai scritto con cognizione di causa o forse t'e' sfuggito qualcosa? :blink:
Madò