il 23 nn ti piaceva?!! :tongue: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
il 23 nn ti piaceva?!! :tongue: :tongue:
ragazzi scherzavo sul fatto che noi di bari vinciamo il t day.......
era solo una provocazione....per vedere che tipo di gruppo siete, in ogni caso spero che vincano i migliori senza togliere niente a nessuno.
p.s. magari le moto andassero con le cime di rapa sai che risparmio e quanto inquinamento di meno!!!!!!!!!!!!
p.s.2 rassicurate gli scommettitori, che possano fare al meglio il loro lavoro
p.s.3 a tutti quei simpaticoni molto umoristici: io saro quello con il la speed preparata con i semi manubri, sarebbe molto bello entrare in pista insieme,e vedere l'effetto delle cime di rapa......chi sa che qualcuno inizi a mangiarle...
saluti
CIAO BELLO SPERO DI INCONTRARTI, COSI MI DICI COME VANNO LE CIME DI RAPA!Citazione:
Originariamente Scritto da zenigata
con un ingresso così provocatorio cosa ti aspettavi, delle dichiarazioni d'amore?? cmq tutti si sono mantenuti nei limiti delle battute simpatiche...in ogni caso benvenuto anche a te.
beh io non posso che tifare BARI !!!
FORZA BARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E FORZA ZENIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FAGLI MANGIARE CIME DI RAPA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:ph34r:
Benvenuto...
macchè Bari e Bari....
TOSCANA TOSCANA TOSCANA TOSCANA ... vota Antonio Vota Antonio....
P.S. Vedo un nik name interessante...
e poi basta con gli ortaggi, ed attenti alle banane..
LE CIME DI RAPA...........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
EIKON LE FOTO DI SABATO QUANDO LE METTETE?
CIAO KEN LE HA IL FABIO ,DOVREBBE POSTARLE DOMANI......
ho nostalgia della gigliola!
IO NN TI ACCOMPAGNO .CI VAI DA SOLO........
gelosone.
NO......................HO LO STOMACO DELICATO.
bè mentre voi correte in pista e discutete sui semi manubri Baresi...........io ci provo con le gnocche di Bari...................................
Io ho partecipato al t-day l'annos corso con il concessionario di savona e devo dire che per molti la gara d'endurance è un momento di divertimento ulteriore rispetto alle già stupende precedenti giornate.
Molti partecipanti vengono con le proprie moto (cavalcandole) da lontano e non intendono certo limarle per eccessi di foga.
Inoltre la formula con i cambi rende inutile girare costantemente con tempi da recod perchè magari al cambio pettorina non infili una manica e perdi 10 secondi per sfilare e rimettere il tutto.
Poi credo che quelli più forti di solito cadono più facilente nullificando il risultato per tutta la squadra.
L'anno scorso ha vinto Pescara che hanno dato una media tempi non da record ma assai costante.
Noi di sv stiamo mettendo su la squadra ma sarà un problema trovare la classic, il cui inserimento è stato voluto per stemperare l'eccessivo agonismo.
Saluti--nicolò--sv
:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
credo che la formula che impone di inserire una moto classica quest'anno, renda tutta la competizione più eccitante e spettacolare, i problemi,però si sono presentati per quei concessionari che non avevano la classica preparata e chi la facesse correre.
stemperare l'agonismo in quella che resta sempre una gara, mi sembra un'affermazione priva di senso, quando corri, corri e basta, devi essere solo corretto con gli altri in pista, tutto qui! ma niente sconti a nessuno.
quest'anno comunque, la tattica di gara la farà da padrona, e, come ha detto quanlcuno, vinceranno quelli più costanti e regolari.
comunque non vedo l'ora che inizi sto benedeto t-day, quella pista e l'atmosfera che si respira in quell'occasione mi fanno impazzire.
comunque è proprio vero che bari è piena di gnocche!!
ma, peccato che si siano affezionate ai loro gloriosi concittadini
noooo............allora ce ne dovrai presentare un po.......................dai..........................................
...c'è un posto vuoto di gnocche?????:cry: :laugh2:Citazione:
io la speed al T-day la lasciero' al box...rischerei di prendere troppa merxa......:cry: :cry: :cry: :cry:
ma ben io saro in pol per privarci con le gnocche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink_: :wink_: :wink_:
Citazione:
benvenuto...............immagino che andrete fortissimo...........e poi se le moto le prepara tommy.....:wink_:
maverick coem fai a sapere che la mia moto è preparata da tommy????
lo conosci per caso?comunque durante i gioni del t-day se passi dal box ci salutiamo di persona
Citazione:
lo conosco benissimo ed anche nicola............certo che passo e beviamo pure insieme tranq.
ciao a presto
Embè! Scusate, ma dovevo farlo! Ho riaperto questo post :tongue:
Ora aspetto i commenti del mitico Zenigata! :biggrin3:
Complimenti ancora alla fantastica squadra barese!
beh dai..non sono poi cosi tanto veloci...ehehheeheheh
alla fine ha vito la triumph BARI!!!!
MITICIIIIII!!!!
GRANDI!!!!!
non c'è ne per nessuno..............
vedi che se la tirano di brutto...non ti convieneCitazione:
Originariamente Scritto da Pierc
allora sono stato un buon profeta.....
me ne avete dette di tutti i colori.....anche molto simpaticamente...siete mitici...tutti voi del forum
caro gatto-fasa l'ho visto come andavi...sei davvero molto forte..però tu lo fai di professione...io lo faccio solo per gioco....e quella pista non l'avevo mai vista.
poi in ogni caso ciccio cassano girava durante la gara con il passo di 1.16 che è cmq un bel andare
non ho avuto modo di incontrare tutit gli amoci del forum.. ero troppo preso ad imparare a guidare la truxton, un oggetto per me sconosciuto..questo mi è dispiaciuto molto.
volevo associare ai vari nickname dei volti...sarà per la prossima volta
bene anche noi io e dott_rossi... allora possiamo dire la nostra ... visto che abbiamo girato con la 955i ( tanti cavallini in meno della 1050 ... in 1,19.8
non male he
Infatti il nostro pilota del truxton cup di MASSA è primo in classifica nel campionato, e aveva fatto il giro della pista in 1:20:e qualche cosa, però poi in fondo al rettilineo in staccata gli è rimasto il freno pinzato e PATAPAMMMMM!!! sarà forse un sabotaggio:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:Citazione:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
AH!:w00t:
PS- Ma se a me piace lo ZARD per andare dritto e girare il manubrio per fare le curve non posso perchè sono un fermone e nn ho il diritto di montare uno ZARD???:blink: :blink: :blink: :blink: ???
MAH:blink:
caz****o miiiii il profetaaa zenigata ..... questo vale per ogni cosa .. no mi sembra che hai fatto grandi profezie ... e poi prima di criticare ... guarda la gente perchè lo fà ... SI CHIAMA PASSIONE .... non professione
dott. speed non ti scaldare...non mi importa mica per quale motivo uno corre,,
sono solo fatti suoi....volevo solo dire che chi non lo fa sempre come fasanella non girerà mai in 1.13 perchè o non è capace o non prende tanti rischi e non ha il mezzo...
sono solo solo d'accordo con la grandezza del pilota della truxston di Massa.. davvero forte girare in 1.19 con quella moto è davvero pazzesco..
ci siamo confrontati durante le qualifiche...da non credere.
ed in ogni caso puoi essere d'accordo o no ma che vincevamo noi lo avevo detto mooooolto tempo fa...caro
E dai su ragazzi vivete sereni .....
Ognuno ha avuto la propia vittoria al T-Day !!!
Io ho vinto contro la Triumph ....
Grazie Zard ;-)