Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
te hai finito di coprarti roba thailandese??'tipo notebook, tablet, smartphone.....:cool:
-
Citazione:
Mamba
vai a guardarti la moto...
la mia moto mi piace e la adoro :oook:....e se non va di moda e non piace...cazzi di quell'altri...mi importa una sega
-
Comunque il falso dichiarato, cioè quel che fa gioco di parole sul marchio ha una sua etica... :cool: Insomma si distingue dal vero e fa pure ridere a volte. :laugh2:
-
Citazione:
jamex
la mia moto mi piace e la adoro :oook:....e se non va di moda e non piace...cazzi di quell'altri...mi importa una sega
dicccccelo
-
Citazione:
jamex
è un'imitazione di una moto vera..
ciao
Mamba
-
Citazione:
jamex
la mia moto mi piace e la aborrro :oook:....e se non va di moda e non piace...cazzi di quell'altri...mi importa una sega
te credo
-
Citazione:
vulcano
te credo
.
-
Citazione:
Mamba
è un'imitazione di una pera del trentino..
ciao
Mamba
bravo hai colto il segno! :oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
-
Citazione:
Mamba
ciao
Mamba
la parte divertente della battuta la scrivi domani?
-
Citazione:
jamex
la parte divertente della battuta la scrivi domani?
ero serio
ciao
Mamba.
-
Citazione:
Mamba
ero serio
ciao
Mamba.
che spettacolo di affermazione allora
-
MAI! veramente da barboni,se no posso permettermelo sto senza :oook:
-
Citazione:
Mamba
ciao
Mamba
lo dico da una vita che la street è robetta:cool:
-
Citazione:
jamex
che spettacolo di affermazione allora
Grazie..
-
-
Citazione:
Herbie 53
lasciate stare Jamex
domani sera perderai a Marassi
ciao
-
Ciò che stò per dire non vale per vestiario o, peggio ancora, bevande o generi alimentari per ovvii motivi.
Poniamo il caso che a uno piaccia un oggetto, che so', un orologio di tal marca ad esempio, che non puo' permettersi.
Consideriamo ora che ne esistono imitazioni pressoché perfette, e che relativamente alla loro funzione primaria, ovvero il segnare l'ora, sono assolutamente precisi e durevoli ed hanno pure il meccanismo a bilanciere.
Ebbene, qualora NON lo desiderasse per esibirlo spacciandolo per autentico, ma lo prendesse soltanto per il gusto di avere tale oggetto pur esso un'imitazione, ed ovviamente fatta salva la problematica legale derivante dall'acquisto di un prodotto contraffatto, non capisco quale potrebbe essere il sacrilegio del quale potrebbe macchiarsi il tizio.
Risposte?
-
Citazione:
Herbie 53
c'è gente che si compra la Speed fasulla con cilindrata 675:cool:
:dry:
-
Citazione:
Leo67
domani sera perderai a Marassi
ciao
non poter bstemmiare in certi casi mi fa star male
-
Citazione:
macheamico6
Ciò che stò per dire non vale per vestiario o, peggio ancora, bevande o generi alimentari per ovvii motivi.
Poniamo il caso che a uno piaccia un oggetto, che so', un orologio di tal marca ad esempio, che non puo' permettersi.
Consideriamo ora che ne esistono imitazioni pressoché perfette, e che relativamente alla loro funzione primaria, ovvero il segnare l'ora, sono assolutamente precisi e durevoli ed hanno pure il meccanismo a bilanciere.
Ebbene, qualora NON lo desiderasse per esibirlo spacciandolo per autentico, ma lo prendesse soltanto per il gusto di avere tale oggetto pur esso un'imitazione, ed ovviamente fatta salva la problematica legale derivante dall'acquisto di un prodotto contraffatto, non capisco quale potrebbe essere il sacrilegio del quale potrebbe macchiarsi il tizio.
Risposte?
chiudere
-
-
Citazione:
Herbie 53
non poter bstemmiare in certi casi mi fa star male
manda pure MP,ho svuotato la casella:biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
Chi di voi acquisterebbe un 'oggetto fasullo solo per dimostrare di poterselo permettere?:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Mai mai e poi mai............ è contro i miei principi
-
il problema e che ci sono volte che si acquistano falsi senza neppure accorgesene
esempio
anni fa andava di moda il marchio Energie ( non sono sicuro si scriva cosi )
io avevo bisogno di una felpa per andare in officina e ne ho comperata 1
un mio collega mi guarda e mi fa notare che e una felpa energie
risposta: " e chi se ne accorto , mi piace l' ho presa"
un altro passa sente e dopo mi dice che e un falso
risposta : " e chi se ne frega , mi piace l' ho presa"
risultato ; siamo tutti e 3 vivi senza aver subito cambiamenti radicali nelle
nostre vite
altra gente mi ha preso in giro , credendo di farmi rimanere male ( illusi ) :biggrin3:
altro discorso, ovviamente, e se questo viene fatto per ostentare :sick:
di fronte a gente ignorante
-
Citazione:
Herbie 53
Questa è da bastardi però................:laugh2:
-
ultimamente anche i "falsi" degli utenti originali vanno di moda :D
-
Citazione:
sagyttar
Questa è da bastardi però................:laugh2:
son d'accrodo con te, Triumph non si è ben comportata :cool:
-
Basti pensare che molti acquistano un samsung, dicendo che è uguale (se non migliore) dell'iphone
Inconsciamente hanno preso un samsung pensando ad una imitazione dell'iphone
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Basti pensare che molti acquistano un samsung, dicendo che è uguale (se non migliore) dell'iphone
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahia
-
solitamente compro quel che mi piace, fasullo o non fasullo che sia ... quando me lo posso permettere / tendenzialmente vado sugli originali per una questione di qualità, sia di servizio che di materiale, ma anche in questo campo non sempre la scelta é appropriata.
lascio le etichette, e le contro etichette, a chi ha tempo e voglia di preoccuparsene. ;)
Citazione:
gtm [Matteo]
é un po' come chi mangia il seitan dicendo che sembra carne, o che é addirittura meglio della carne .......
alla fine rimane del seitan e non sarebbe meglio dire: a me il seitan piace o non piace? :cipenso:
-
mah..
io ritengo più stupido spendere 250 euro per una felpa D&G quando puoi comprarne una di pari qualità per 25 euro.
e poi, se uno si compra il rolex patacca secondo me sono solo caxxi suoi
come disse il saggio: non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro quando hai una trave nel culo.
saluti
-
Citazione:
Misha84
mah..
io ritengo più stupido spendere 250 euro per una felpa D&G quando puoi comprarne una di pari qualità per 25 euro.
e poi, se uno si compra il rolex patacca secondo me sono solo caxxi suoi
come disse il saggio: non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro quando hai una trave nel culo.
saluti
A parte gli scherzi, molti acquistano "rolex" perchè sono appassionati di questi orologi, ne capiscono la qualità intrinseca ed il valore, che potrebbe addirittura aumentare, negli anni.
Pertanto capisco l'intenditore che vuole acquistare un rolex, ed una persona che acquista abiti firmati in quanto crede (ed alla fine al 90% è così) che la qualità sia migliore.
Non capisco invece, chi, pur non considerando qualità, ma considerando solo la moda acquista imitazioni
-
Io, al solo fine di ostentare una ricchezza che non mi appartiene:cry:, mi sono fatto una collezione di rolex falsi, ne avevo una decina, compreso il Daytona (pezzo piuttosto pregiato, se originale). Poi mi sono entrati i ladri in casa e li hanno presi tutti, perdendo tempo e non aprendo il cassetto dove tenevo il cartier d'oro che i miei mi avevano regalato per la laurea.
Evviva i falsi e 'ntu culu ai ladri:biggrin3:
P.S. per eventuali male intenzionati: il cartier adesso è in una cassetta di sicurezza:ph34r:!
-
se deve scegliere tra un profumo da 200 euri.. e uno taroccato da 20 euri.. sihuramente la mia scelta cade sul secondo.
( ciao richy :biggrin3: )
-
Citazione:
gtm [Matteo]
A parte gli scherzi, molti acquistano "rolex" perchè sono appassionati di questi orologi, ne capiscono la qualità intrinseca ed il valore, che potrebbe addirittura aumentare, negli anni.
Pertanto capisco l'intenditore che vuole acquistare un rolex, ed una persona che acquista abiti firmati in quanto crede (ed alla fine al 90% è così) che la qualità sia migliore.
Non capisco invece, chi, pur non considerando qualità, ma considerando solo la moda acquista imitazioni
al di là del fatto che reputo il rolex un orologio banalissimo... tipico del parvenu che con tanti soRdi si compra la FeRari... come fosse la macchina più bella del mondo
spesso chi compra un rolex (autentico) non sa nemmeno cosa sia un orologio... si ferma al primo stadio di conoscenza, attratto dal marchio e dal suo "valore" nell'immaginario collettivo
-
Citazione:
Herbie 53
per quello c'è chi vende pezzi after per taroccarla meglio :cool:
-
Citazione:
derfel
Io, al solo fine di ostentare una ricchezza che non mi appartiene:cry:, mi sono fatto una collezione di rolex falsi, ne avevo una decina, compreso il Daytona (pezzo piuttosto pregiato, se originale). Poi mi sono entrati i ladri in casa e li hanno presi tutti, perdendo tempo e non aprendo il cassetto dove tenevo il cartier d'oro che i miei mi avevano regalato per la laurea.
Evviva i falsi e 'ntu culu ai ladri:biggrin3:
P.S. per eventuali male intenzionati: il cartier adesso è in una cassetta di sicurezza:ph34r:!
spiace dirti che certi comportamenti sono "di famiglia". I tuoi genitori ti han regalato Cartier Falso.
:dubbio:
-
però... quanto tira 'sto thread....
-
l'abito non fa il monaho.
-
Citazione:
vulcano
Chi di voi acquisterebbe un 'oggetto fasullo solo per dimostrare di poterselo permettere?:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
in molti lo fanno...perchè è un mistero...il mercato delle copie ringrazia