Grazie !
:oook:
Visualizzazione Stampabile
godo!
speriamo bene per alonso....
Finisca come finisca, il mondiale piloti lo merita Alonso!
la violenza di Alonso su Webber..
weber dovrebbe essere penalizzato visto che non ha lasciato strada a massa dopo essere uscito di pista
E Maldonado vendica le malefatte di Webber...
che gara sta facendo Vettel!!!!
Raikkonen un pilota da cacciare a calci con 25mln di buonuscita..
però come le vende bene Massa le Fiat in Brasile..
bellissima gara, la genuinita delle comunicazioni Raikkonen-Pit wall spettacolari
Pit:"kimi fernando e' a 4.8 dietro con gomme piu vecchie di 3 giri, fai un buon lavoro su tutte e 4 le gomme"
Raikkonen:" so cosa devo fare, lasciami in pace"
Bella gara...
Complimenti a Vettel per il megarecupero che ha fatto ( due volte)..:oook:
Alonso come hal solito ha dimostrato di saperci fare, peccato che la macchina non sia da vittoria ( come lui stesso ha ammesso)..
Una domanda però mi sorge... ma Massa che l'han riconfermato a fare??!!??? :blink::blink:
Alonso bravissimo, ma Vettel di un altro pianeta.
Comunque a tutti e due solo :bravissimo_:
per vendere le Uno in Brasile, senza quel mercato la Fiat sarebbe chiusa da tempo
http://autos.novidadediaria.com.br/w...uno-2012-4.jpg
seguo poco ma oggi ho visto una bella gara!!!!
IMMENSO Vettel
GRANDE Alonso
OTTIMO Raikkonen
Vettel pilota stupefacente con in più la macchina troppo superiore alle altre....Alonso...pilota al suo pari con però alle mani una macchina mediocre..stà facendo più del possibile...ma logicamente non basterà
Cmq è ufficiale la f1 è piu spettacolare della motoGp..
F1 superiore in tutto...almeno non si dice che la Ferrari è una macchina di m...
ci si riproverà l'anno prossimo...a meno di una botta di fortuna galattica (ritiro di Vettel) per quest'anno è andata
Complimenti a Vettel ed alle lattine. Credo che con questa, il mondiale sarà facilmente suo. Forza Ferrari! Provaci ancora! Certo che se a Spa Grosjean avesse frenato prima...
furbetto furbetto....intanto.....
Se si continua a correre con la macchina che non è neppure la terza forza in corsa non si vincera' mai, persino lal lotus era migliore della ferrari....ma dai oh sveglia!!!!!
Massa serve come il frigorifero al polo, nel tentativo di resistere e webber regala la posizione gratis a vettel...il quale sara' anche bravo ma ha sempre un culo grosso come quello di giuliano ferrara. Rovina l'ala al via per la troppa foga e gia' gli va di lusso che non deve rientrare subito, poi finisce quasi col tamponare quello davanti ed ha il culo grosso come il colosseo a non andare a muro e poi becca tre safety car che lo riportano in corsa. Bravo sisi...dategli la macchina di alonso e vediamo dove si piazzava oggi
Quoto..
abbiamo un fenomeno e purtroppo corre con una carretta..
Vettel ha un culo incredibile, alla fine ne esce sempre bene ..
e la superiorità della RB è imbarazzante..
Inviato dal mio gatto
Vettel per me non è minimamente paragonabile ad Alonso, però oggi mi ha esaltato, al di la delle sfighe e delle gran botte di culo.... ha fatto una gara da paura!
Alonso è fortissimo e pure simpatico, e meriterebbe questa cavolo di mondiale.
Ma a meno di terremoti negli ultimi due GP purtroppo non credo propria possa farcela.
Troppo superiore la RB rispetto alla Rossa.
Che gran peccato ... :sad:
senza dubbio ha fatto il suo ieri, pero' tocca sempre ricordarci contro chi corre...alle fine si sapeva che avrebbe fatto quarto o quinto, i piloti che si è messo dietro sono una spanna inferiore a lui.
Voglio dire, la graduatoria è alonso hamilton vettel come capacita'...ergo con la macchina straforte lui arriva sempre tra i primi tre, non si sono santi.
Per questo credo che il mondiale sia morto e sepolto, a meno di strani accadimenti...
E' Alonso il pilota più stratosferico del Circus. Sta lottando da solo contro tutto e tutti. Purtroppo ha a disposizione una ferrari da terzo o quarto posto e lui con la sua quida qualche posto lo recupera sempre.:biggrin3:. Riguardo a Vettel, è un pilota eccellente ma sicuramente fortunato e un po "raccomandato". Non so se vi siete accorti della parlatina tra Ecclestone e Vettel poco prima del via? E' vero che la Red bull è stratosferica, ma per sorpassare due macchine su di un solo rettilineo o effettivamente hai una macchina di gran lunga superiore alle altre, oppure ........................... prima del via sono stati avvisati i piloti nel retrovia di lasciarti strada:dry:. E in alcuni casi si è visto proprio che allargavano le traiettorie per farlo passare. E poi la botta di culo con la Safety car................ questa stessa gara a inizio mondiale avrebbe avuto un epilogo diverso
Beh dai... questo lo han sempre fatto un pò tutti con tutti... se tu sei, chessò, al 17 posto e dietro ti stà arrivando un pilota d'alta classifica (che perdipiù si stà giocando il mondiale) mi sembra logico e giusto che non ti sbatti più di tanto e lo lasci passare...
Se con una macchina palesemente inferiore ti metti a far questioni con un top pilot e magari lo butti fuori penso che ti mandan a casa i sicari...
che poi tanta strada non mi sebra gli abbiano lasciato....
a me fa strano che non sia stato esaminato il comportamento di weber dopo il testacoda di massa.... ma fa parte del gioco.
p.s. bella gara
Al di là di questa gara complimenti a chi fa le regole di questo sport...in un paio di anni siamo passati dallo sport più noioso del mondo a gare avvincenti...mondiali decisi all'ultima gara con più piloti in corsa fino alla fine e colpi di scena a non finire.
eh...in effetti bella chiave di lettura
Più che di culo mi pare una questione di gran manico. Lo hanno retrocesso per una questione formale (non mi pare che avesse irregolarità e quando si sono accorti che aveva poca benzina lo hanno pure fermato sperando di farcela a mantenerne un litro), ha recuperato alla grande in pochi giri, è stato buttato fuori pista e ha nuovamente rimontato. Alla faccia del culo!