Originariamente Scritto da
doccerri
posso dirlo?
posso?
scusate, ma mi pare una cag... ehm... diciamo che non mi pare una soluzione valida...
anzi: diciamo che mi pare una scelta non sensata ad un problema che non c'è...
Mi spiego: la rubrica è "la moto del mese"... solitamente in un concorso vince "la migliore", la "più bella"... non è colpa di nessuno se le MC sono più belle (:biggrin3:), ad esempio, della Triumph TT, della Trophy etc...
Sarebbe come dire che a Miss Italia, visto che vincono solo quelle belle, e non anche quelle con le gambe storte e la gobba, ogni tanto si riserva il concorso solo tra racchie...
Sarebbe come se, al concorso "villa d'Este", visto che un'Alfa sud o un'Arna non potrebbero mai vincere, un anno il concorso fosse riservato solo all'Alfa Sud, all'Arna, alla Fiat Duna, alla Fiat Multipla etc... Vederle poi fregiarsi del titolo, scusate, sarebbe piuttosto imbarazzante...
Finiremmo, ad esempio, ad avere in concorso 5 moto meravigliose, con l'obbligo di premiarne solo una, ed un'altro mese ad avere 5 racchiette... e diventerebbe "moto del mese" la meno racchia... Bella copertina del Forum ne uscirebbe!
a meno che... questo non serva per fare un po' di pugnette a mamma Triumph, per pubblicizzare un po' di modelli che non vendono... o per dare qualche premio a qualcuno... ma, allora, questo sarebbe un'altro discorso.
Insomma: sarebbe un po' come zavorrare chi vince e va più veloce degli altri.... Piuttosto rinominate la rubrica "la cruiser del mese", "la naked del mese", la Daytona del Mese" etc...