Visualizzazione Stampabile
-
Te almeno riesci a salire in macchina.. io al primo contatto fisico( di solito è una stretta di mano con conseguente smorfia ti orrore al contatto della mia mano bianco-malato e sudaticcia)..beh..lasciamo perdere...:cry: :cry: :cry:
-
Vedo con immenso piacere che finalmente esiste anche un'altro che fa tutto velocemente... Non per niente c'hai la Speed (che in Inglese vuol dire velocità... O forse voleva dire pulce, boh, a quella lezione d'inglese dormivo...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Vedo con immenso piacere che finalmente esiste anche un'altro che fa tutto velocemente... Non per niente c'hai la Speed (che in Inglese vuol dire velocità... O forse voleva dire pulce, boh, a quella lezione d'inglese dormivo...)
Mi sa che lo facevi anche a quella d'Italiano....:coool: :coool:
-
Citazione:
Dum55
Mi sa che lo facevi anche a quella d'Italiano....:coool: :coool:
Touché, ai raghione. Non mi sono acorto di lerrore.
-
Citazione:
trident_special
Touché, ai raghione. Non mi sono acorto di lerrore.
Allora continui... si dice Touquet....:coool:
-
Citazione:
Dum55
Allora continui... si dice Touquet....:coool:
Eh no! Va bene scherzare ma il sacro non si tocca!!!:mad: :mad: :mad: Il Tocquet non va nominato in vano, blasfemo! Va bene che adesso si chiama Enduropale, però rimarrà per sempre il Tocquet!!!:mad: :mad: :mad:
Si scherza eh...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Comunque, che figata il Tocquet...
-
Citazione:
trident_special
Eh no! Va bene scherzare ma il sacro non si tocca!!!:mad: :mad: :mad: Il Tocquet non va nominato in vano, blasfemo! Va bene che adesso si chiama Enduropale, però rimarrà per sempre il Tocquet!!!:mad: :mad: :mad:
Si scherza eh...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Comunque, che figata il Tocquet...
Ho provato a sviarti... ma vedo con piacere che forse,e dico forse, non sei così scemo come sembri.....
-
Citazione:
Dum55
Ho provato a sviarti... ma vedo con piacere che forse,e dico forse, non sei così scemo come sembri.....
Grassie grassie, otto anni di studi di francese ed almeno una decina a leggere Motocross a qualcosa sono serviti!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
Grassie grassie, otto anni di studi di francese ed almeno una decina a leggere Motocross a qualcosa sono serviti!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Invece di leggerlo fallo!!!!!! (da leggersi non nell'accezione richiamante il membro maschile)
-
Citazione:
Dum55
Invece di leggerlo fallo!!!!!! (da leggersi non nell'accezione richiamante il membro maschile)
Fosse per me lo fallei... fallebbi... fallocqui... falloppio... Ah, no, ecco, farei molto spesso ma non c'ho né la moto né dove farlo maremma cinghialal in umido con contorno di patate!
-
Scuse...non mi dire che in toscana non ci sono piste da cross... poi con mille euro ti prendi già una moto decente..tanto grazie a Dio nel cross la differenza la fa ancora il pilota!!!!
sarà per quello che la federazione quest'anno mi ha fatto correre con il 450 nei mini promozionali con le 65 cc???:cry: :cry:
-
Hia ragione anche te, in Toscana le piste ci sono, e onestamene non avrei problemi a staccare il portatarga ed il faro all'EXC ma non ho tempo zio pork... Mi devo dedicare ad una cosa alla volta, quest'anno sono le gare col motard, magari l'anno prossimo il cross! Poi c'ho da prendere n'altra moto e la macchina...
-
Citazione:
trident_special
Hia ragione anche te, in Toscana le piste ci sono, e onestamene non avrei problemi a staccare il portatarga ed il faro all'EXC ma non ho tempo zio pork... Mi devo dedicare ad una cosa alla volta, quest'anno sono le gare col motard, magari l'anno prossimo il cross! Poi c'ho da prendere n'altra moto e la macchina...
Femminuccia...:dry: :dry:
:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2:
-
Citazione:
Dum55
Femminuccia...:dry: :dry:
:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2:
In effetti hai ragione... Quelle in pista mi sembravano troppo da ragazzi, quindi le gare che farò saranno solo cronoscalate... Mi piacciono di più!!!
-
Citazione:
trident_special
In effetti hai ragione... Quelle in pista mi sembravano troppo da ragazzi, quindi le gare che farò saranno solo cronoscalate... Mi piacciono di più!!!
Gara in salita?? mmmmhhhh.. beh ti devo riconoscere che sono un po più alletanti come idee.. ma il motard...
Sono andato a vedere il nazione.. per carità.. gran manici.. ma che palle dopo un po...
-
Citazione:
Dum55
Gara in salita?? mmmmhhhh.. beh ti devo riconoscere che sono un po più alletanti come idee.. ma il motard...
Sono andato a vedere il nazione.. per carità.. gran manici.. ma che palle dopo un po...
Io dal vivo ho visto poca roba... Io l'ho comprato perché ero molto curioso di provare questo mezzo (in effetti sulle strade giuste è una libidine) e poi per la mia prima cronoscalata mi conveniva scegliere un mezzo non troppo potente, se no mi spiaccico!
-
Citazione:
trident_special
Io dal vivo ho visto poca roba... Io l'ho comprato perché ero molto curioso di provare questo mezzo (in effetti sulle strade giuste è una libidine) e poi per la mia prima cronoscalata mi conveniva scegliere un mezzo non troppo potente, se no mi spiaccico!
E' più facile farsi male con un XR motardizzato che su una R1 su una strada tutte curve... e te lo dico per esperienza...
-
Citazione:
Dum55
E' più facile farsi male con un XR motardizzato che su una R1 su una strada tutte curve... e te lo dico per esperienza...
Anche codesto è vero, però spero di rischiare meno col motard (sgrat sgrat sgrat)
-
Citazione:
trident_special
Anche codesto è vero, però spero di rischiare meno col motard (sgrat sgrat sgrat)
Su un tutto curve paura vai 2 volte più forte con il motard... e in caso di scivolata... arisgrat arisgrat arisgrat
-
Citazione:
Dum55
Su un tutto curve paura vai 2 volte più forte con il motard... e in caso di scivolata... arisgrat arisgrat arisgrat
Vero vero... E dove correrò ci sono un paio di curve con uno strapiombo che vederlo a piedi non sembra granché ma arrivandoci appena "sceso" di moto... Toccatina toccatina toccatina...
-
Citazione:
trident_special
Vero vero... E dove correrò ci sono un paio di curve con uno strapiombo che vederlo a piedi non sembra granché ma arrivandoci appena "sceso" di moto... Toccatina toccatina toccatina...
'tal dubi ten duvert
Fala braje pajasso!!!
Gaveve da suta!!!!!
Ecco..
-
Citazione:
Dum55
Io mi chiedo..grazie alla nuova pensata dell'autority sulle telecomunicazioni ( o roba del genere, l'importanza della notizia ha fatto passare qualsiasi altro dato in secondo piano) cosa accadrà??
Verranno tolte tutte le pubblicità di numeri telefonici "particolari"??
Allora io mi chiedo.. cosa allieterà le mie nottate?
cosa mi terrà ancora ancorato (..eheheheh che poeta...) alla vita???
Chi mi darà le soddisfazioni che un omuncolo delle mie capacità poteva solo trovare in codeste pubblicità??:cry: :cry:
Chi prenderà il posto nel mio immaginario di quelle mie magnifiche amiche notturne??:wub: :wub:
Mi toccherà per forza andare dalla mia ragazza (simpatica, lo giuro ma x il resto.... :( )
Sono un uomo distrutto.. non avrò altro da faer che ricorrere alla fantasia.. ma con l'età è sempre meno "fantasiosa" ...
Non mi rimane che dimenticarmene... niente più ricami, solo più la nuda e cruda realtà.. dovrò accontentarmi di quello che può permettersi 'na chiavica della mia portata....:cry: :cry:
Forse, una possibilità c'è: cambia nazione:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Forse, una possibilità c'è: cambia nazione:biggrin3:
E di grazia, quale nazione potrebbe rispondere alle mie richieste ormonali???
-
Citazione:
Dum55
'tal dubi ten duvert
Fala braje pajasso!!!
Gaveve da suta!!!!!
Ecco..
La mia ignoranza (che ti garantisco già era provata da vari test) ha subìto un brusco innalzamento in quanto non ho capito una mazza...
-
Citazione:
Dum55
'ntal dubi ten duvert
Fala braje pajasso!!!
Gaveve da suta!!!!!
Ecco..
TERRONE!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un dei dialetti più aulici al mondo, degno di una prosa immortale, più volte cantato da Dante e Boccaccio (2 noti trans torinesi)...
Piemontese Italiano traduzione volgare
'ntal dubi ten duvert = nel dubbio tieni aperto (it sounds like "wide open")
Fala braje pajasso!!!=falla gridare pagliaccio (non il mignottone trans con cui sei solito uscire, ma la moto)
Gaveve da suta!!!!! = toglietevi da sotto=toglietevi che arrivo io ,attenzione che ho fretta...
-
Citazione:
Dum55
TERRONE!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un dei dialetti più aulici al mondo, degno di una prosa immortale, più volte cantato da Dante e Boccaccio (2 noti trans torinesi)...
Piemontese Italiano traduzione volgare
'ntal dubi ten duvert = nel dubbio tieni aperto (it sounds like "wide open")
Fala braje pajasso!!!=falla gridare pagliaccio (non il mignottone trans con cui sei solito uscire, ma la moto)
Gaveve da suta!!!!! = toglietevi da sotto=toglietevi che arrivo io ,attenzione che ho fretta...
Grazie, informazioni assimilate ed immagazzinate... Caxxo, il mio cervello ha solo uno spazio determinato per le informazioni, adesso che so cosa vogliono dire queste tre frasi mi sono dimenticato come allacciarmi le scarpe, dove abito e cosa fare quando mi scappa la pipì... Vabbé, mica cose serie... Campo lo stesso!
-
Citazione:
trident_special
Grazie, informazioni assimilate ed immagazzinate... Caxxo, il mio cervello ha solo uno spazio determinato per le informazioni, adesso che so cosa vogliono dire queste tre frasi mi sono dimenticato come allacciarmi le scarpe, dove abito e cosa fare quando mi scappa la pipì... Vabbé, mica cose serie... Campo lo stesso!
Le scarpe non sono un problema, se ti sei scordato dove abiti i tuoi genitori saranno contenti, e cosa fare quando ti scappa la pipì..beh esistono dei bei cateteri in commecio...ti risolvono loro il problema....