Io sono a 32000 (con questo corpo macchina) pensa a com'erano le mie prime 10000 :piango_a_dirotto:
:D
Visualizzazione Stampabile
Io ho da due anni la 550d spettacolo
Inviato dalla luna
Non sembra difficile da usare... č cosė difficile imparare? :blink:
No non č difficile! certo per migliorare ci vuole un (bel) po' di pratica, ma tanto mica devi comprare pellicole e svilupparle, puoi scattare quanto vuoi, sperimenta e poi cancelli la memory card e riparti! ;) Se poi devi fare una foto e non vuoi sbagliarla metti in auto oppure usa uno dei programmi predefiniti e sei a posto
Cerca il circolo fotografico pių vicino a te, in genere organizzano corsi a prezzi decisamente contenuti, ti forniranno le nozioni base del fotografia poi se vorrai potrai scegliere tu quali saranno i passi successivi. Puoi anche seguire quelli su youtube, tipo questo corso fotografia ma sono meno coinvolgenti di un contatto con insegnanti ed appassionati che ti affiancherebbero nelle varie uscite didattiche. La differenza la puoi fare solo tu, sei tu che devi scegliere se possederenuna macchina fotografica come feticcio o imparare a metterla alla frusta. Comunque sia se hai bisogno consigli chiedi pure.
Aproposito di compattine, chi č cosė gentile da mettere un like qui?
Leica Talent
cosė magari mi faccio la compattina nuova :D
Grazie a tutti per i consigli!
Se dovessi optare su una compatta... :cipenso:
Cosa mi consigliate!?!
Vi linko quello che mi visualizza il sito della Canon >>> Canon PowerShot - Fotocamere compatte digitali - Canon Italia
La PowerShot SX40 HS mi piace molto ma non ne capisco niente! Al momento l'unica cosa che mi chiara č che con una compatta non sbaglio!
Tra l'altro... prezzo interessante! >>> http://www.amazon.it/Canon-PowerShot...4987840&sr=8-2