Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
forse qui la maggior parte non ha capito la differenza tra poter tenere un cane e avere un cane che abbaia giorno e notte, nel secondo caso anche se puoi tenerlo hai cmq torto in caso di denuncia :dubbio:
'gnoranti :dry:
Adesso siamo nel giusto.:oook:
-
Citazione:
roberto70
ma era ora de che....io son contrario!!!!!!!!!! se entra un gatto nel mio condominio...........mando un sms a quello della prova del cuoco per chiedere consigli.....:cool:
...occhio ai cani...
-
Citazione:
The Dog
...occhio ai cani...
ha un ristorante cinese vicino
-
Citazione:
Fermissimo
a Pescara in qualche condominio abitato da Rom tengono i cavalli...chissà com'è sentire gli zoccoli dal piano di sopra:cry:
mi darebbero meno noia le zoccole
-
Citazione:
flag
mi darebbero meno noia le zoccole
quali?:w00t:
-
se passi sotto casa mia fai un putan tour che dura una 20ina di km...
-
ma quindi.....fuffi non è una gatta ma....................................
-
sembrano tutte gatte all'inizio... poi finiscono per diventare diveltratrici testicolari professioniste...
-
Citazione:
F@bio
forse qui la maggior parte non ha capito la differenza tra poter tenere un cane e avere un cane che abbaia giorno e notte, nel secondo caso anche se puoi tenerlo hai cmq torto in caso di denuncia :dubbio:
non esistono cani che non abbaiano .... se in un condominio ce ne sono tre che abbaiano anche pochissimo la cosa è sopportabile, se invece ce ne sono decine di cani che abbaiano anche pochissimo il latrare è comunque fastidioso ...
'gnorante
-
meglio mille volte tanti cani che abbaiano che molte persone che sbraitano per cazzate durante le assemblee condominiali o che rompono al vicino tanto per rompere
-
W I CANI ABBASSO I BADRONI
-
Citazione:
F@bio
secondo me qui, FORSE, la maggior parte non ha capito la differenza tra una persona e un animale (domestico, selvatico, da allevamento... quello che vi pare).
-
trovo giusto che non si possa vietare di tenere animali domestici ai condomini :oook:
sarebbe bello se poi tutti avessero il buon senso di gestire correttamente la cosa...:dubbio:
-
cazzo me ne frega abito in una villa con 1000 mq di giardino il primo vicino è a 300 m ho il fossato con i coccodrilli la torre con il drago e il cavaliere nero in ferie:biggrin3:
ERA ORA 70 ANNI DI ATTESA MA ALLA FINE CI SIAMO ARRIVATI
-
Citazione:
Python
non esistono cani che non abbaiano .... se in un condominio ce ne sono tre che abbaiano anche pochissimo la cosa è sopportabile, se invece ce ne sono decine di cani che abbaiano anche pochissimo il latrare è comunque fastidioso ...
'gnorante
lo dici te che non ci sono cani che non abbaiano :cool:
cmq se i cani che abbaiano sono tanti chi non è proprietario di cani che saà la minoranza è pregato di andare fuori dalla p#lle in un altro condominio :lingua:
-
IL MIO CANE NON ABBAIA:cry:
fa dei rumorini strani ma non lo si può definire abbaiare l'ho portato anche dal logopedista,ho speso un sacco di soldi:cry:
-
allora adesso torno in appartamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Python
'gnorante
eccone uno :Basenji - Wikipedia
-
...i miei vicini mi voglion tutti bene... anzi, quasi tutti...
-
va la che preferisco il cane che abbaia alla sorda che tiene la tv accesa a palla tutta la notte (10anni l'ho sopportata..minchia :sick:) chi urla,i bambini che piangono e strillano :cry:
-
Citazione:
The Dog
...i miei vicini mi voglion tutti bene... anzi, quasi tutti...
i miei invece non volevano che salissi in ascensore con il cane.........:blink:
...e dire che la manutenzione dell'ascensore la faccio io....
-
-
Citazione:
jamex
meglio mille volte tanti cani che abbaiano che molte persone che sbraitano per cazzate durante le assemblee condominiali o che rompono al vicino tanto per rompere
ecco appunto ..... ora la situazione alle riunioni condominiali peggiorerà sicuramente
-
Citazione:
Python
ecco appunto ..... ora la situazione alle riunioni condominiali peggiorerà sicuramente
quando ci sono i condomini rompipalle per professione cani o non cani non cambia niente...adesso se la prenderanno con il cane...ma se non ci sarà il cane se la prenderanno per qualcos'altro....
sempre meglio un cane che abbia 25 ore al giorno di moltissime persone.........
-
Citazione:
laura83
trovo giusto che non si possa vietare di tenere animali domestici ai condomini :oook:
sarebbe bello se poi tutti avessero il buon senso di gestire correttamente la cosa...:dubbio:
Esatto!
Citazione:
jamex
quando ci sono i condomini rompipalle per professione cani o non cani non cambia niente...adesso se la prenderanno con il cane...ma se non ci sarà il cane se la prenderanno per qualcos'altro....
sempre meglio un cane che abbia 25 ore al giorno di moltissime persone.........
A prescindere da condomini rompipalle o meno, il rispetto e' la prima cosa da seguire...
-
Citazione:
L'inglese volante
A prescindere da condomini rompipalle o meno, il rispetto e' la prima cosa da seguire...
e nelle persone è raro da trovare...negli animali è più facile
-
-
Citazione:
L'inglese volante
Capirai...
capisco
-
Con o senza l’ammissione di animali domestici in condominio , alcuni Condòmini restano comunque dei rompicogl***i
Del resto non a caso la radice della parola condòmino è ........ còndom........... :D
-
-
il mio condomio è diverso :smoke_:
-
da me ci sono due cani in condominio. Uno è un akita e ce l'ho proprio davanti l'ingresso... lo avrò sentito abbaiare due volte in quattro anni. L'altro invece è nel giardino proprio sotto la camera da letto... :cry: è un labrador, abbaia in continuazione. Nel cuore della notte si mette ad abbaiare all'improvviso, ogni volta mi prende un colpo... una di queste gli arriva il comodino in testa :incaz:
-
Citazione:
rookie
da me ci sono due cani in condominio. Uno è un akita e ce l'ho proprio davanti l'ingresso... lo avrò sentito abbaiare due volte in quattro anni. L'altro invece è nel giardino proprio sotto la camera da letto... :cry: è un labrador, abbaia in continuazione. Nel cuore della notte si mette ad abbaiare all'improvviso, ogni volta mi prende un colpo... una di queste gli arriva il comodino in testa :incaz:
occhio a maltrattare gli animali.
sopporta e zitto!
-
Citazione:
G79
occhio a maltrattare gli animali.
sopporta e zitto!
quando dormo non ragiono, prevale l'istinto, animale contro animale :cool:
-
Citazione:
rookie
quando dormo non ragiono, prevale l'istinto, animale contro animale :cool:
questa è stupenda!!! :senzaundente:
:oook:
-
Citazione:
nikita67
Con o senza l’ammissione di animali domestici in condominio , alcuni Condòmini restano comunque dei rompicogl***i
Del resto non a caso la radice della parola condòmino è ........ còndom........... :D
A prescindere dai condomini rompicazzo o meno, il problema di avere animali domestici in casa potrebbe essere un ulteriore rottura di scatole...
Esempio:
sotto casa mia c'e' un cretino di cane che mi vede dal terrazzo e ogni volta abbaia a cazzo.... Quando i ragazzini finiscono la scuola, abbaia a cazzo, quando passano altri cani ABBAIA A CAZZO.
Finora tollero, se non altro perche' alzo il volume del portatile, ma se ci fosse qualcun'altro al posto mio ? Sai che casini ?
E allora, perche' chi di dovere non insegna al proprio cane a comportarsi in un determinato modo? Devo essere io ad incazzarmi a causa di altri che non sanno come trattare un cane?
-
Citazione:
G79
questa è stupenda!!! :senzaundente:
:oook:
:senzaundente:
-
Citazione:
L'inglese volante
A prescindere dai condomini rompicazzo o meno, il problema di avere animali domestici in casa potrebbe essere un ulteriore rottura di scatole...
Esempio:
sotto casa mia c'e' un cretino di cane che mi vede dal terrazzo e ogni volta abbaia a cazzo.... Quando i ragazzini finiscono la scuola, abbaia a cazzo, quando passano altri cani ABBAIA A CAZZO.
Finora tollero, se non altro perche' alzo il volume del portatile, ma se ci fosse qualcun'altro al posto mio ? Sai che casini ?
E allora, perche' chi di dovere non insegna al proprio cane a comportarsi in un determinato modo? Devo essere io ad incazzarmi a causa di altri che non sanno come trattare un cane?
e dite a cazzo di passare da un'altra parte ... :ph34r:
(lo sò battuta alla jamex :cry: - ADDIO )
-
mamma mia....siete poco tolleranti.... noi parliamo i cani abbaiano....mica possono stare muti per tutti il giorno...il mondo è di tutti.... c'è chi ama la convivenza con altre specie come quella animale...c'è chi non la ama....dove sta il giusto non lo so...ma di certco bisogna essere tolleranti....sentire un cane che abbaia oogni tanto non puo' creare tutto questo fastidio...giusto sarebbe se lo facesse di continuo tutto il giorno....
poi dico per carita'...ognuno puo' essere libero di vivere senza animali attorno che possono nuocere alla propria serenita' mentale? :dubbio:...si certo.... ma la legge è giusta....se non ti va di vivere con animali accanto cambia condominio e vattene tu :cool: qusto rimane il mio pensiero....:oook:
-
Citazione:
giulianaspeed
mamma mia....siete poco tolleranti.... noi parliamo i cani abbaiano....mica possono stare muti per tutti il giorno...il mondo è di tutti.... c'è chi ama la convivenza con altre specie come quella animale...c'è chi non la ama....dove sta il giusto non lo so...ma di certco bisogna essere tolleranti....sentire un cane che abbaia oogni tanto non puo' creare tutto questo fastidio...giusto sarebbe se lo facesse di continuo tutto il giorno....
poi dico per carita'...ognuno puo' essere libero di vivere senza animali attorno che possono nuocere alla propria serenita' mentale? :dubbio:...si certo.... ma la legge è giusta....se non ti va di vivere con animali accanto cambia condominio e vattene tu :cool: qusto rimane il mio pensiero....:oook:
w la tolleranza!!! :D:D:D
-
Citazione:
jamex
e nelle persone è raro da trovare...negli animali è più facile
vai a vivere allo zoo ....