Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
hai appena detto che le moto da corsa non sfiammano...quella di biaggi cos'é allora??
ho detto che non scoppiettano, leggi bene, e poi ho detto anche che le fiamme sono dovute agli scarichi aperti
x il resto io non sono un tecnico... ma era un modo x dire che non è normale che una moto scoppietti, o meglio è normale xchè molte lo fanno ma non va proprio bene
-
Citazione:
bastard inside
ho detto che non scoppiettano, leggi bene, e poi ho detto anche che le fiamme sono dovute agli scarichi aperti
x il resto io non sono un tecnico... ma era un modo x dire che non è normale che una moto scoppietti, o meglio è normale xchè molte lo fanno ma non va proprio bene
ahhh... quindi secondo te le fiammate sono silenziose??
io ho sempre visto fiamme e sentito lo scoppio...
-
Citazione:
bastard inside
LA MIA SCOPPIETTAVA IN RILASCIO ANKE QUANDO ERA TT ORIGINALE...E NN PENSO KE SIA L'UNICA....QUINDI MAMMA TRIUNZ FA MOTO KE ESCONO KE NN VANNO BENE... :tongue:
-
Citazione:
gp.triple
LA MIA SCOPPIETTAVA IN RILASCIO ANKE QUANDO ERA TT ORIGINALE...E NN PENSO KE SIA L'UNICA....QUINDI MAMMA TRIUNZ FA MOTO KE ESCONO KE NN VANNO BENE... :tongue:
Cacchio anche il mio monster, cacchio anche il 998, cacchio anche il KTM, è un complotto, tutti fanno delle gran moto di merd@...
-
Citazione:
trident_special
Cacchio anche il mio monster, cacchio anche il 998, cacchio anche il KTM, è un complotto, tutti fanno delle gran moto di merd@...
compriamo tutti le bastard bike....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gp.triple
compriamo tutti le bastard bike....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
N'esiste...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
N'esiste...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
addio sogno della moto perfetta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bastard stiamo a skerzare e...mica ke t'incazzi...è solo ke nn abbiamo niente da fare...
-
Citazione:
gp.triple
bastard stiamo a skerzare e...mica ke t'incazzi...è solo ke nn abbiamo niente da fare...
Non credo che si possa incaxxare. Visto che è lui il maestro del caxxeggio!
-
Citazione:
Turbo-555
ahhh... quindi secondo te le fiammate sono silenziose??
io ho sempre visto fiamme e sentito lo scoppio...
come no..
Citazione:
gp.triple
anche il mio vtr con scarichi originali scoppiettava in rari casi, ma la speed mai
tra il non andar bene e non essere xfettamente carburate ne passa
-
beh in effetti hai ragione...
ma nn conoscendoci di persona leggendoci e basta c'è ki può fraintendere...
cmq bastard nn ci rispondi più??
a trident allega una foto della bastard bike...
dai lo so ke ne hai una foto di quell'esemplare a tre...tre...tre ruote!!
-
Citazione:
bastard inside
come no..
:blink: :blink:
o cavolo! mi sa che le sogno di notte!!:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Turbo-555
Siamo in dueeeeeee!
-
Citazione:
gp.triple
sentite, se ne era già parlato di questa cosa, andate a vedere le discussioni e vedrete che molti la pensano come me
comunque se x voi gli scoppietti sono normali tanto meglio, io come al solito non voglio convincere di niente nessuno, rispondo semplicemente alle domande, cosa che non sono obbligato a fare
-
Citazione:
Turbo-555
se fai le serate in compagnia di big boss è probabile...:tongue:
a proposito come sta?
-
Neanche noi siamo obbligati a rispondere... Però lo facciamo lo stesso, però cerchiamo di farlo quando siamo certi...
-
Citazione:
Turbo-555
no no, nel senso che hai ragione, ma c'è una certa differenza con gli scoppietti che le moto fanno quando metti gli scarichi aperti xchè la carburazione si smagrisce e le fiammate che fanno le moto da 200 cv quando acceleri
comunque x me la discussione finisce qui, con le vostre moto potete farci quello che volete, l'importante è che vada bene la mia ;)
-
Citazione:
bastard inside
no no, nel senso che hai ragione, ma c'è una certa differenza con gli scoppietti che le moto fanno quando metti gli scarichi aperti xchè la carburazione si smagrisce e le fiammate che fanno le moto da 200 cv quando acceleri
chi ha parlato di accelerazione??:blink: :blink: :blink:
si é meglio che chiudi il discorso ;)
-
Citazione:
Turbo-555
chi ha parlato di accelerazione??:blink: :blink: :blink:
si é meglio che chiudi il discorso ;)
xchè la tua fa gli scoppietti da spenta?? ;)
-
Citazione:
bastard inside
xchè la tua fa gli scoppietti da spenta?? ;)
no xò io gli scoppi li ho sempre e solo sentiti in rilascio....
-
Citazione:
gp.triple
no xò io gli scoppi li ho sempre e solo sentiti in rilascio....
ma le fiammate no
-
Citazione:
bastard inside
ma le fiammate no
pure quelle le ho sempre viste in rilascio...
come l'esempio della petronas ke facevamo prima mica fiammeggiava in accelerazione ma in rilascio in staccata...
-
Bastard le fiamme in accelerazione le fanno solo le macchine di fast&furious...
Tu hai pisciato qui
Il vaso è qui...
-
bene, allora visto che avete visto la petronas tenetevi la moto che scoppietta ;)
-
Citazione:
trident_special
Bastard le fiamme in accelerazione le fanno solo le macchine di fast&furious...
Tu hai pisciato qui
Il vaso è qui...
il mio vtr le fa
-
Citazione:
bastard inside
il mio vtr le fa
Seeee, e io c'ho na fava che quella di Rocco pare d'un bimbo in fasce. Ma per favore...
-
Citazione:
trident_special
Seeee, e io c'ho na fava che quella di Rocco pare d'un bimbo in fasce. Ma per favore...
l'avevo detto anche in un'altra discussione
x la fava non so che dire, te lo auguro..
-
preeegio il vtr ke fiamma mentre spalanchi
ma hai messo quell'affare, ke si monta sulle macchine americane, ke devia la benza allo scarico quando pigi il bottone??
-
Il fatto che hai detto una cosa da un'altra parte non vuol dire che sia vera. Ciaociao...
-
Citazione:
trident_special
Il fatto che hai detto una cosa da un'altra parte non vuol dire che sia vera. Ciaociao...
xò vuol dire che non me la sono inventata adesso tanto x darti una risposta
..e comunque è vero
-
qui il discorso era partito da vanja che chiedeva per gli scoppi IN RILASCIO!!
tutti stanno parlando di scoppi in rilascio, BI...hai mancato il bersaglio!!
-
...cmq. siete dei figoni tutti....a me gli scoppi e i tuoni vanno bene... é quel balbettare del ca..o che dà fastidio...Turbo quando ci siamo visti l`altro di arrivavo da Danj (Nedy):mad: gli abbiamo controllato anche le mutande ma non abbiamo risolto nada de nada.... la Sagem è un:ipno: labirinto.......
-
Citazione:
vanja
...cmq. siete dei figoni tutti....a me gli scoppi e i tuoni vanno bene... é quel balbettare del ca..o che dà fastidio...Turbo quando ci siamo visti l`altro di arrivavo da Danj (Nedy):mad: gli abbiamo controllato anche le mutande ma non abbiamo risolto nada de nada.... la Sagem è un:ipno: labirinto.......
mmhhh...domani mattina che fai?
io vado a milano, ci troviamo da pettinari...concessionario triumph, se non hai niente da fare...ti potresti aggregare e gli fai vedere la moto, sono quasi sicuro che loro ti sanno risolvere il problema...
ciaoooo
PS:spero che domani sia bel tempo, o almeno non piovoso...
-
...Turbo mi piacerebbe ma penso proprio che domani farà un tempo da lupi.....:cry: ha dato acqua per due giorni và bene che le inglesi amano l`acqua ma io non molto.....
-
Citazione:
vanja
...Turbo mi piacerebbe ma penso proprio che domani farà un tempo da lupi.....:cry: ha dato acqua per due giorni và bene che le inglesi amano l`acqua ma io non molto.....
spero sempre negli errori di locarno monti...;)
-
io ho una thunderbird. ha sempre scoppiato in rilascio, soprattutto nelle marce basse, pero' non singhiozza.
ed a dire la verita' lo scoppio in rilascio mi piace troppo!
-
Citazione:
Turbo-555
qui il discorso era partito da vanja che chiedeva per gli scoppi IN RILASCIO!!
tutti stanno parlando di scoppi in rilascio, BI...hai mancato il bersaglio!!
infatti io di quelli parlo, siete voi che avete tirato fuori la petronas..
comunque questo è quello che hanno spiegato a me meccanici e gente competente, cioè che quando una moto scoppietta in rilascio significa che è magra, poi che gli scoppietti facciano figo è un altro discorso
-
Citazione:
trident_special
Neanche noi siamo obbligati a rispondere... Però lo facciamo lo stesso, però cerchiamo di farlo quando siamo certi...
non c'è niente di certo al mondo
-
Citazione:
bastard inside
comunque questo è quello che hanno spiegato a me meccanici e gente competente, cioè che quando una moto scoppietta in rilascio significa che è magra, poi che gli scoppietti facciano figo è un altro discorso
Frena!
io non ho parlato di petronas, e da come dice gp, anche loro intendevano in rilascio!anche riguardo alla petronas (ma su quella non mi esprimo, perché non ne so niente!)
mai detto che gli scoppi significano che é un po magra, ma si sta sostenendo che gli scoppi in questione sono piuttosto normali!!
conosco molta gente che va in giro con moto che in rilascio scoppiettano, e hanno più di 60milaKm ;)
-
Ma allora quando scoppietta e sfiamma è magra o grassa?
-
Citazione:
bastard inside
alt
rileggiti la discussione le moto da corsa nn le abbiamo tirate in ballo x primi ne io ne trident...