Capisco nel senso che nessuno riesce a metter via i soldi pian pianino e magari dopo un annetto fare il lavoro..........capisco...
Visualizzazione Stampabile
Capisco nel senso che nessuno riesce a metter via i soldi pian pianino e magari dopo un annetto fare il lavoro..........capisco...
Ma se riesci a darmi delle forcelle a quel prezzo mandami un messaggio!!!
Quindi tu faresti una modifica del genere con soli € 1000!!!?
beh
Dice lui!
Beh io per una modifica del genere comprensivo di parafango in carbonio, piastre, pinze adattatori varie pasticche ho speso 800€.
Se prendi delle ohlins ( e sto parlando di forcelle serie..) con pinze a 800€ (chiedete a Riace gli e le ho trovate io) con altri 500 fai le piastre e gli adattatori, come ho già scritto chiaramente e hai un risultato estetico e tecnico nettamente superiore a quello in foto.....
Voi mi pare saltatiate dei pezzi a leggere................
OTTIMA GRANDE MATT. HA PRESTO
bel lavoro veramente bella
Grazie!
Anche se non è tutto frutto del mio sacco!!!!
Ci sono state un bel pò di collaborazioni ,giusto per precisare!!
Una rinfrescatina giusto per ricordare come si fanno certe modifiche
é impossibile sfruttare quella sospensione con quelle gomme,cmq bellissima nell'impatto estetico,se cambi quei copertoni fara' veramente paura.
un'anteriore da paura e il posteriore originale si combina veramente poco, poi la forcella da 50 e meno agile della 45
complimenti ...
vista dal vivo e provata!!!!!!!! la moto e' un'altra cosa... bravo matt
bella davvero, complimenti
...Compliments! :w00t:
up
racing!!!!!
very compliments...gran bel lavoro! :oook:
nkia. belisssimo travaghiu me piace.. io ho la fucella del 1050 sulla mai daytona ma quista e' troppo chiu bella.. mi vinni quetsa modifica
woh
Beh l'avantreno è da cardiopalma! Forcella Showa, dischi a margherita, pinze Nissin della MV F4...stica!
Complimenti davvero Matt!
I MIEI COMPLIMENTI UNA GRA FIGATA ...........
SPERO DI VEDERLA QUANTO PRIMA ..........................:biggrin3:
azz.......
bel lavoro,da chi l'hai rubate ste forcelle???
caruccia
azz..........
In arrivo una nuova Mutante!!!
Wow!!!
Veramente un ottimo lavoro! Mi sembra un bellissimo modo di rendere omaggio ad una delle + belle ed originali moto di sempre...
Per quanto riguarda la descrizione degli interventi tecnici eseguiti mi ero perso già alla parola "considerate..." :biggrin3:
COMPLIMENTONI!!! HO I PELONI!!!
io aspetto
nkiaaaa
bello lo scarico, ma per verniciare il telaio hai dovuto smontare tutto compreso il motore?
Omologato lo scarico vero?
nelle foto di apertura la forca di provenienza MeccanicaVerghera
è marchiata Showa ma dovrebbe essere una Marzocchi
Ho notato che questa cosa è comune per molte F4
chi me lo spiega che ignoro
leggi qui Filo MV Agusta Meccanica Verghera Agusta
;)
A parte che si chiama MV Agusta...
Perfetto, wikipedia docet.