C'era...c'era, solo che avendo lui una forte tosse non gli abbiamo passato il cannone, temevamo che un suo colpo di tosse durante l'assunzione avrebbe inondato di brace tutto il gruppo bruciacchiandoci i nostri abiti talari porporati :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ANCHE IO MI SONO FATTO UNA BELA FUMATA NERA:biggrin3:
E' uscito così tanto fumo nero che ho pensato stesse andando a fuoco la cappella Sistina.
Le elezioni del nuovo boss....ehm volevo dire del nuovo Papa sono rimandate a domani.
La vedo dura! Razza protetta i preti! In che stati siamo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ore 19.41 fumata nera
:ph34r: :biggrin3:
cell'ho anch'io qualche bella suora alternativa!
Allegato 108673Allegato 108674Allegato 108675Allegato 108676
occhio raga se dopo il pres, USA, il campione di F1, fanno davvero il papa nero stiamo freschi davvero!
ma cribbio, un pò di buon senso ne facessero uno terminale di AIDS, così si trovano subito cura&vaccino, o figlio di precari, tanto per dare un spintarella all'occupazione, o appassionato d'astroqualcosa così apriamo le colonie marziane...
invece avremo il solito culattùn, brùtt, pelà... e magari pure niuro come la pece... sigh
venerdi dopo i sorteggi di champions decideranno il nuovo Papa
tanto sta o non sta non cambia niente....
Scusate......... ma avete visto le fumate nere (la seconda pochi attimi fa) :cipenso:?!?
Ma che minchia ci buttano in quella stufa?!?!I copertoni usati delle macchine :cipenso:?!?
Hanno fatto il controllo dei fumi?!?!?
Arpa Lazio che dice :cipenso:?!?
E no.......... perchè al popolo italiano sfolgorano i cogli@ni con il controllo annuale dei fumi della caldaia..... e poi si vedono certe cose per eleggere un papa :sick:
L'ultima elezione, avevano detto che è un colorante innoquo...
Spero sia vero...
le carte dello IOR !!!!:w00t: